Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2008, 10:22   #11081
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ma io volevo fare il buono solo che la battuta me la tirata proprio fuori

ps cmq grazie, il fatto è che nn sopporto + i file delle cuffie e quel lettore ha il bluetooth
Old 28-07-2008, 12:34   #11082
SoNKkK
Member

L'Avatar di SoNKkK

Iscritto dal: Jun 2007
Ho comprato il Sony Walkman NWZ-A826, è davvero bellissimo! Le cuffie sono uno spettacolo! Aspettiamo che carichi e lo potrò testare.
SoNKkK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:58   #11083
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SoNKkK Guarda i messaggi
Ho comprato il Sony Walkman NWZ-A826, è davvero bellissimo! Le cuffie sono uno spettacolo! Aspettiamo che carichi e lo potrò testare.
Ma non è un po' grandicello??
E' questo?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:02   #11084
SoNKkK
Member

L'Avatar di SoNKkK

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma non è un po' grandicello??
E' questo?
9 cm x 4.5 cm x 0.9 cm, grande quanto il mio palmo.
Old 28-07-2008, 14:21   #11085
windsofchange
Bannato

Quote:
Ah piccino, bello davvero! Ottimo acquisto!
Poi il suono dei sony è spettacolare, che cuffie ci hai abbinato?
Old 28-07-2008, 14:33   #11086
SoNKkK
Member

L'Avatar di SoNKkK

Per ora uso quelle in bundle, sono davvero fantastiche! Sono delle in-ear Ex Premium, secondo AnythingButIpod sono le migliori cuffie che si possono trovare in bundle.
Old 28-07-2008, 14:37   #11087
windsofchange
Bannato

Quote:
Per ora uso quelle in bundle, sono davvero fantastiche! Sono delle in-ear Ex Premium, secondo AnythingButIpod sono le migliori cuffie che si possono trovare in bundle.
L'importante è che siano buone, sicuramente meglio di quella robaccia uscita col mio cowon.
Old 28-07-2008, 16:31   #11088
nait
Member

Iscritto dal: Jan 2004
scusate ... il samsung T10 e S3 entrambi 4gb sul sito di MW costano praticamente uguale ... e fanno mi pare le stesse cose ... anzi il t10 sembra decisamente meglio ...dov'e' il trucco ?

altra domanda:
io ascolto solo album interi ... spesso anche vari album di uno stesso artista in sequenza per anno di uscita.
con i due player sopra, se ad esempio copio 5 album (quindi 5 cartelle), e inizio ad ascoltare dal secondo album, una volta terminate le canzoni di quella cartella si passa alla successiva in automatico e cosi' via fino alla quinta cartella o devo cliccare ogni volta sulla prima canzone di ogni cartella ?
cioe' .. una volta importate le cartelle, posso cliccare e lascire andare in automatico fino alla fine ?

ultima domanda ...
quanto tempo occorre per copiare 4 gb sul lettore ?
c'e' differenza di tempi nel trasferimento tra versione MTP e UMS?

grazie

Ultima modifica di nait : 28-07-2008 alle 16:35.
nait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:48   #11089
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nait Guarda i messaggi
scusate ... il samsung T10 e S3 entrambi 4gb sul sito di MW costano praticamente uguale ... e fanno mi pare le stesse cose ... anzi il t10 sembra decisamente meglio ...dov'e' il trucco ?

altra domanda:
io ascolto solo album interi ... spesso anche vari album di uno stesso artista in sequenza per anno di uscita.
con i due player sopra, se ad esempio copio 5 album (quindi 5 cartelle), e inizio ad ascoltare dal secondo album, una volta terminate le canzoni di quella cartella si passa alla successiva in automatico e cosi' via fino alla quinta cartella o devo cliccare ogni volta sulla prima canzone di ogni cartella ?
cioe' .. una volta importate le cartelle, posso cliccare e lascire andare in automatico fino alla fine ?

ultima domanda ...
quanto tempo occorre per copiare 4 gb sul lettore ?
c'e' differenza di tempi nel trasferimento tra versione MTP e UMS?

grazie
Il trucco è che l's3 è recente e molto più carino.
Old 28-07-2008, 19:12   #11090
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
per prima cosa complimenti per l'acquisto sono sicuro che ti togliera molte soddisfazioni questo lettore che poteva spazzare via la concorrenza del p2 (un altro ottimo lettore) se aveva queste tre caratteristiche:
espandibilità
radio
potenza di almeno 20 mW per canale
sono sicurissimo che se aveva queste tre caratteristiche in più questo lettore avrebbe avuto un ottima accoglienza sia in termini di giudizio sia in termini di acquisto purtoppo però queste tre cose mancano è dubito che molti utenti non tutti si lasciano attrarre da questo lettore sapendo che allo stesso prezzo oppure a meno c'è il D2
Però c'è da dire che anche carino esteticamente
se un giorno faranno un sony con in più le caratteristiche che "chiedo io" (cose non impossibili) ci farei un pensierino ........ ma solo un pensierino perchè poi mi terrei sempre il D2
tornando seri appena puoi e lo testi per bene fai una bella recensione
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:36   #11091
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Il trucco è che l's3 è recente e molto più carino.
il t10 ha il bluetooth e direi che la cosa nn è affatto trascurabile
Old 28-07-2008, 23:13   #11092
SoNKkK
Member

L'Avatar di SoNKkK

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
per prima cosa complimenti per l'acquisto sono sicuro che ti togliera molte soddisfazioni questo lettore che poteva spazzare via la concorrenza del p2 (un altro ottimo lettore) se aveva queste tre caratteristiche:
espandibilità
radio
potenza di almeno 20 mW per canale
sono sicurissimo che se aveva queste tre caratteristiche in più questo lettore avrebbe avuto un ottima accoglienza sia in termini di giudizio sia in termini di acquisto purtoppo però queste tre cose mancano è dubito che molti utenti non tutti si lasciano attrarre da questo lettore sapendo che allo stesso prezzo oppure a meno c'è il D2
Però c'è da dire che anche carino esteticamente
se un giorno faranno un sony con in più le caratteristiche che "chiedo io" (cose non impossibili) ci farei un pensierino ........ ma solo un pensierino perchè poi mi terrei sempre il D2
tornando seri appena puoi e lo testi per bene fai una bella recensione
Si sente davvero benissimo, i video si vedono molto bene. Per le mancanze a cui fai riferimento:
la radio la uso sul mio telefono Sony Ericcson K660i
l'espandibiltà sarebbe stata una manna dal cielo, ma i miei 4 gb mi bastano
per la potenza quella a cui arriva con le cuffie in bundle mi basta e avanza.
Magari poi farò una recensione! ;D
Old 29-07-2008, 14:41   #11093
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
...una delle cose più belle al mondo è la musica, ma vale veramente la pena spendere tanti soldi...

Ragazzi dopo aver usato lettori cd per una vita ho deciso di acquistare un lettore MP3. Sinceramente a me l'ipod apparte pad "TOUCH" non mi piace molto per due motivi 1 perchè costano troppo 2 perchè il prezzo è dovuto a varie cose superflue come giochi ecc...
Io vorrei acquistare un lettore MP3 che piccolno ma con grandi capacità sia sonore che di memoria( penso 1GB o forse più vadano bene ) e che non costi più di 30 euro.Esiste

A me piacerebbe anche vederci i video ma più la qualità aumenta più il prezzo aumenta però se c'è una via di mezzo mi farebbe comodo.

Poi ho notato sul forum la ROCKBOX che dopo una lettura veloce mi è sembrata una cosa mostruosa e utilissima..sbaglio? Quindi magari un lettore mp3 compatibile con la rockbox mi piacerebbe anche perchè mi piace "variare".

Preferibilmente se mi consigliate cose che si trovano anche in negozi tipo eldo media world euronics xkè su internet per me non è cosa...

Ultima modifica di _*S7EVIN*_ : 29-07-2008 alle 14:44.
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 14:53   #11094
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
...una delle cose più belle al mondo è la musica, ma vale veramente la pena spendere tanti soldi...

Ragazzi dopo aver usato lettori cd per una vita ho deciso di acquistare un lettore MP3. Sinceramente a me l'ipod apparte pad "TOUCH" non mi piace molto per due motivi 1 perchè costano troppo 2 perchè il prezzo è dovuto a varie cose superflue come giochi ecc...
Io vorrei acquistare un lettore MP3 che piccolno ma con grandi capacità sia sonore che di memoria( penso 1GB o forse più vadano bene ) e che non costi più di 30 euro.Esiste

A me piacerebbe anche vederci i video ma più la qualità aumenta più il prezzo aumenta però se c'è una via di mezzo mi farebbe comodo.

Poi ho notato sul forum la ROCKBOX che dopo una lettura veloce mi è sembrata una cosa mostruosa e utilissima..sbaglio? Quindi magari un lettore mp3 compatibile con la rockbox mi piacerebbe anche perchè mi piace "variare".

Preferibilmente se mi consigliate cose che si trovano anche in negozi tipo eldo media world euronics xkè su internet per me non è cosa...
Vai su un d2 oppure un i7. Se proprio vuoi risparmiare vai sul muvo 2 giga ( sulla baya sotto i 30 euro).
Io lo sto valutando per la macchina, visto che lo possedetti 3 anni fa e mi è sempre sembrato un ottimo prodotto.
Old 29-07-2008, 15:10   #11095
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Vai su un d2 oppure un i7. Se proprio vuoi risparmiare vai sul muvo 2 giga ( sulla baya sotto i 30 euro).
Io lo sto valutando per la macchina, visto che lo possedetti 3 anni fa e mi è sempre sembrato un ottimo prodotto.
strano ho appena cercato un pò in giro e i prezzi sono da 50 a 100 euro sicuro che costano di meno?
Poi cos'è la BAYA ?
Magari se mi dici i nomi colpeti dei prodotti cerco meglio...
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 15:16   #11096
windsofchange
Bannato

Quote:
strano ho appena cercato un pò in giro e i prezzi sono da 50 a 100 euro sicurA che costano di meno?
Poi cos'è la BAYA ?
Magari se mi dici i nomi colpeti dei prodotti cerco meglio...
1) sono singorina
2) è il muvo 2 giga che, su ebay, costa sui 25 30 euro
2) gli altri prodotti costano decisamente di più ma sono di ottima qualità audio.

Old 29-07-2008, 17:14   #11097
nait
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il t10 ha il bluetooth e direi che la cosa nn è affatto trascurabile
e' proprio quello che intendevo ... inltre il video del t10, di poco ma e' piu' grande e mi pare pesi anche di meno ... cioe' ... se non ha niente in piu' a livello software e hardware e l'S3 e' solo design a quel punto vado sul t10 ... mi sembra strano pero' ... qualcosa deve esserci di diverso, in fondo sono entrambi ancora a listino
Old 29-07-2008, 17:47   #11098
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

prova a guardare su un noto sito inglese "advanc.." se trovi qualche modello IAUDIO o iriver "base" da 1 giga secondo me c'è qualcosa per il tuo badget
p.s. la IAUDIO e l'iriver sono le marche leader nel campo audio dei portatili
Old 29-07-2008, 17:56   #11099
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Si sente davvero benissimo, i video si vedono molto bene. Per le mancanze a cui fai riferimento:
la radio la uso sul mio telefono Sony Ericcson K660i
l'espandibiltà sarebbe stata una manna dal cielo, ma i miei 4 gb mi bastano
per la potenza quella a cui arriva con le cuffie in bundle mi basta e avanza.
Magari poi farò una recensione! ;D
ero sicuro che la sony non ti deludeva
però ammetti un sony da 25 mW di potenza per canale espandibile con espandibile con memory card fino a 32 giga
radio rds
sarebbe stato un capolavoro
una curiosità a che volume lo ascolti?
come auricolari in ear usi quelli forniti nello scatolo?
oppure ne hai altri a casa e se si come si comporta il lettore con gli altri auricolari?
se non avrei gia il samsung t10 ci avrei fatto un pensierino come lettore "estivo e da battaglia"
a dimenticavo sò di essere magari noioso ma mi dici oltre i classici equalizzatori rock normal e cosi via quali accorgimenti hanno messo per "modellare" il suono?
grazie per le risposte
Old 29-07-2008, 19:20   #11100
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho preso un lettore mp3/mp4 da 8gb touch screen 2,8 lcd su ebay, 50€ spedizione inclusa, ordinato da honk kong, poi ho preso delle cuffie creative ep630, perche' sono sicuro che le cuffie di quel lettore non sono di buona qualità, spero di aver fatto la scelta giusta.

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian