Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 08:58   #1081
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
mi sa che è l'unico modo
dipende. il punto vendita più vicino a me è a circa 60 km, che già di per se è scomodo. in più ieri sera il sito dava l'indisponibilità dei biglietti anche per i punti vendita "fisici". l'unica possibilità (ma secondo me mi davano comunque picche) era per telefono; ci ho provato e sapete come è andata
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 09:02   #1082
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da parroco
dipende. il punto vendita più vicino a me è a circa 60 km, che già di per se è scomodo. in più ieri sera il sito dava l'indisponibilità dei biglietti anche per i punti vendita "fisici". l'unica possibilità (ma secondo me mi davano comunque picche) era per telefono; ci ho provato e sapete come è andata
io invece un pò + vicino....vedremo oggi mia sorella fà un salto...
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 09:09   #1083
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
io invece un pò + vicino....vedremo oggi mia sorella fà un salto...
per favore mi dici come è andata? se c'è speranza provo anche io nonostante la distanza
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 09:10   #1084
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco
per favore mi dici come è andata? se c'è speranza provo anche io nonostante la distanza
certo....

dovrei prendere anche i biglietti per Monster Jam
Old 08-09-2005, 09:10   #1085
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
il problema è che in USA il wrestling è passato di moda...
Non è vero....l'ho già detto e lo ripeto....la federazione sta vivendo un momento di stanca,un limbo che sta a rappresentare quasi un passaggio da un'era ad un'altra,un'attesa per qualcosa di grosso,una quiete dopo la tempesta...non so quanti quanti qui possano ricordarselo ma è già successo altre volte e dopo abbiamo avuto sempre qualcosa di meglio....io seguo il wrestling dall'85/86 quando è apparso per la prima volta su italia 1....era il periodo gimmik,il periodo Hulk Hogan vs Ultimate Warrior seguito da Undertaker e Yokozuna,il periodo Dan Peterson e tutti lo seguivano,tutti lo idolatravano e poi?e poi è successo quello che sta succedendo ora,ovvero sono arrivati gli anni di stanca prima dell'esplosione dell'Attitude con Stone Cold,c'era la wcw che prendeva MOLTO piede e un grandissimo campione,Bret Hart,purtroppo poco valorizzato e danneggiato dall'andamento del periodo...ecco ora l'era Attitude è finita e stiamo rivivendo quei periodi lì....io c'ero e si dicevano le stesse cose:non lo segue + nessuno,fa cagare,non c'è gente buona etc etc....quello che aspetto adesso io è l'esplosione
Old 08-09-2005, 09:15   #1086
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Non è vero....l'ho già detto e lo ripeto....la federazione sta vivendo un momento di stanca,un limbo che sta a rappresentare quasi un passaggio da un'era ad un'altra,un'attesa per qualcosa di grosso,una quiete dopo la tempesta...non so quanti quanti qui possano ricordarselo ma è già successo altre volte e dopo abbiamo avuto sempre qualcosa di meglio....io seguo il wrestling dall'85/86 quando è apparso per la prima volta su italia 1....era il periodo gimmik,il periodo Hulk Hogan vs Ultimate Warrior seguito da Undertaker e Yokozuna,il periodo Dan Peterson e tutti lo seguivano,tutti lo idolatravano e poi?e poi è successo quello che sta succedendo ora,ovvero sono arrivati gli anni di stanca prima dell'esplosione dell'Attitude con Stone Cold,c'era la wcw che prendeva MOLTO piede e un grandissimo campione,Bret Hart,purtroppo poco valorizzato e danneggiato dall'andamento del periodo...ecco ora l'era Attitude è finita e stiamo rivivendo quei periodi lì....io c'ero e si dicevano le stesse cose:non lo segue + nessuno,fa cagare,non c'è gente buona etc etc....quello che aspetto adesso io è l'esplosione
la federazione ha perso molti soldi passando a USA networks...
infatti vedi tutti i tagli che sono stati fatti...

adesso ormai la metà delle persone lo seguo....

quando c'era Monday Night War allora si che Wrestling era il numero 1....

magari adesso con TNA ci sarà una cosa simile...sperem cosi i wrestlers riescono a tirare il meglio da loro stessi...

cmq anche i Writers di WWE fanno schifo non sanno inventare + nulla e molti non sanno neanche nulla di wrestling
Old 08-09-2005, 09:23   #1087
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
la federazione ha perso molti soldi passando a USA networks...
infatti vedi tutti i tagli che sono stati fatti...

adesso ormai la metà delle persone lo seguo....

quando c'era Monday Night War allora si che Wrestling era il numero 1....

magari adesso con TNA ci sarà una cosa simile...sperem cosi i wrestlers riescono a tirare il meglio da loro stessi...

cmq anche i Writers di WWE fanno schifo non sanno inventare + nulla e molti non sanno neanche nulla di wrestling
Quando c'era la Monday Night War L'Attitude e Stone Cold erano già esplosi quello è stato un'impreziosimento della cosa che lo ha migliorato ulteriormente....io sto parlando degli anni prima,il periodo che va dal 92/93 fino al 96/97....si facevano gli stessi discorsi di adesso mi ricordo eppure poi qualcosa è arrivato....io ho fiducia,la wwe non ha mai deluso
Old 08-09-2005, 09:42   #1088
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Quando c'era la Monday Night War L'Attitude e Stone Cold erano già esplosi quello è stato un'impreziosimento della cosa che lo ha migliorato ulteriormente....io sto parlando degli anni prima,il periodo che va dal 92/93 fino al 96/97....si facevano gli stessi discorsi di adesso mi ricordo eppure poi qualcosa è arrivato....io ho fiducia,la wwe non ha mai deluso
LO spero anch'io
Old 08-09-2005, 09:55   #1089
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
io c'ero...ma poi quando è andato tutto su TELE+ ho perso di vista tutto..ma mi sa ke nn mi sono perso molto x qualke anno..x altri anni si...ma cmq alla fine il wrestling mi piace sempre!!
Old 08-09-2005, 11:07   #1090
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da onka
io c'ero...ma poi quando è andato tutto su TELE+ ho perso di vista tutto..ma mi sa ke nn mi sono perso molto x qualke anno..x altri anni si...ma cmq alla fine il wrestling mi piace sempre!!

Su Italia 1 se non mi ricordo male hanno smesso verso il 91/92....poi è andato su Tele+2....anche io mi sono perso,Tele+ in quegli anni era roba per "pochi"...fino al 96/97 non si è perso molto....dopo sì....a proposito,l'altro giorno ho scaricato Hogan vs Sid Vicious a Wrestlemania VIII con l'arrivo di Warrior alla fine e coincidenza...era marcato Tele+2 e commentato da Dan Peterson
Old 08-09-2005, 11:10   #1091
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Su Italia 1 se non mi ricordo male hanno smesso verso il 91/92....poi è andato su Tele+2....anche io mi sono perso,Tele+ in quegli anni era roba per "pochi"...fino al 96/97 non si è perso molto....dopo sì....a proposito,l'altro giorno ho scaricato Hogan vs Sid Vicious a Wrestlemania VIII con l'arrivo di Warrior alla fine e coincidenza...era marcato Tele+2 e commentato da Dan Peterson
Dan era un grande...nn sapeva mika tutte le mosse...ma se le inventava..peccato nn commenti + il wrestling..
Old 08-09-2005, 11:13   #1092
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Dan era un grande...nn sapeva mika tutte le mosse...ma se le inventava..peccato nn commenti + il wrestling..
Sapeva più di Recalcati e Valenti messi insieme però....era tutto un no no no no nooooo!!!!!Lui dice:yeah!l'altro dico:ouh!!Ehi amico?lo sai?sono mooolto alterato!!!Però era un grande....
Old 08-09-2005, 11:17   #1093
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Sapeva più di Recalcati e Valenti messi insieme però....era tutto un no no no no nooooo!!!!!Lui dice:yeah!l'altro dico:ouh!!Ehi amico?lo sai?sono mooolto alterato!!!Però era un grande....
ne parliamo come se fosse morto!
cmq davvero quando hanno iniziato il wrestling su ita1 mi volevo suicidare..ormai ci sono abituato..e al max mi vedo velocity ke traducono...
avete visto anke la nuova coppia dei cowboy?uno mi smebra già vekkio...
Old 08-09-2005, 11:20   #1094
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
ne parliamo come se fosse morto!
cmq davvero quando hanno iniziato il wrestling su ita1 mi volevo suicidare..ormai ci sono abituato..e al max mi vedo velocity ke traducono...
avete visto anke la nuova coppia dei cowboy?uno mi smebra già vekkio...
No ma "era" nel senso di commentatore di wrestling siccome non lo "è" più
Visti visti,ma hanno già combatuto?io ho visto solo il promo...
Old 08-09-2005, 11:35   #1095
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
L'ho scaricato anch'io quello!

Quote:
in concomitanza della Rumble che aveva generato quello scontro!
Peccato si sentisse malissimo!
Old 08-09-2005, 11:45   #1096
BravoGT83
Senior Member

Quote:
infatti per colpa loro non guardo smackdown...

meglio RAW su Sky in inglese con il mitico Jim Ross
Old 08-09-2005, 12:09   #1097
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
infatti per colpa loro non guardo smackdown...

meglio RAW su Sky in inglese con il mitico Jim Ross
OH HEEEELL YEEAAHH!!!!!!!!
Old 08-09-2005, 12:26   #1098
BravoGT83
Senior Member

Quote:
OH HEEEELL YEEAAHH!!!!!!!!
'Cause Stone Cold Said So!!!
Old 08-09-2005, 12:32   #1099
BravoGT83
Senior Member

Old 08-09-2005, 13:55   #1100
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Volevo sapere se era già stato...

...postato il seguente giochillo: Wrestling Game ossia il gioco del wrestling.
Basta registrarsi e sostenere il progetto iscrivendosi, perchè lunedì all'amministratore si affiancheranno 2 sponsor per trasferire il gioco in un server dedicato, per cui provatelo, è divertente!
Per i moderatori: se per caso ho violato qualcosa del regolamento parlando di questo gioco sul wrestling, fatemelo sapere od editate.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian