Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 12:34   #1081
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Scarica Capitolo 437 MQ ITA

Che capitolo ragazzi
Old 27-02-2009, 12:54   #1082
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi

Che capitolo ragazzi
Quoto

Per me Kishi non ci ha fatto vedere tutta la trasformazione per 2 motivi:

1) La rabbia è istantanea, una furia omicida, in un lampo si scatena l'ira del Kyuubi;

2) Non aveva voglia di disegnare tutto quel popò di roba
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:01   #1083
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Questo capitolo mi relega alcune perplessità. Se Hinata sopravvive allo scontro, il manga potrebbe svoltare verso Naruhina. Se non sopravvive, potrebbe invece cementare Narusaku. Normalmente non metterei in discussione la sopravvivenza di un personaggio principale, ma gli ultimi capitoli hanno mostrato che c'è una certa tendenza a far morire un po' di persone... detto questo, finora sono i "vecchi" a morire, dunque Hinata potrebbe sopravvivere.

A parte tutto, questo capitolo cementa anche le mie delusioni attuali per il manga. Siamo passati da una serie in cui la tatticità e l'impegno erano fondamentali... al classico "rage makes everyone stronger", che poteva andar bene ai tempi di Dragon Ball Z e Kenshiro, ma adesso mi aspetterei qualcosa di più convoluto. Che poi, Naruto diventa una specie di volpe hollow? WTF? Mi ricorda i capitoli finali di molti J-RPG, dove incominciano ad apparire all'improvviso e sovente dei boss che sembrano non entrarci nulla con i nemici precedenti.

Si capiva che il manga è ormai scaduto nei clichè degli shonen da quando hanno pronunciato la frase impronunciabile: "non dobbiamo intrometterci, siamo troppo scarsi, saremmo solo d'intralcio". Quando qualcuno dice così, significa che il manga ha perso ogni parvenza del suo scopo e raggio originale, e diventa un combattimento fra due super-uomini.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:30   #1084
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Questo capitolo mi relega alcune perplessità. Se Hinata sopravvive allo scontro, il manga potrebbe svoltare verso Naruhina. Se non sopravvive, potrebbe invece cementare Narusaku. Normalmente non metterei in discussione la sopravvivenza di un personaggio principale, ma gli ultimi capitoli hanno mostrato che c'è una certa tendenza a far morire un po' di persone... detto questo, finora sono i "vecchi" a morire, dunque Hinata potrebbe sopravvivere.

A parte tutto, questo capitolo cementa anche le mie delusioni attuali per il manga. Siamo passati da una serie in cui la tatticità e l'impegno erano fondamentali... al classico "rage makes everyone stronger", che poteva andar bene ai tempi di Dragon Ball Z e Kenshiro, ma adesso mi aspetterei qualcosa di più convoluto. Che poi, Naruto diventa una specie di volpe hollow? WTF? Mi ricorda i capitoli finali di molti J-RPG, dove incominciano ad apparire all'improvviso e sovente dei boss che sembrano non entrarci nulla con i nemici precedenti.

Si capiva che il manga è ormai scaduto nei clichè degli shonen da quando hanno pronunciato la frase impronunciabile: "non dobbiamo intrometterci, siamo troppo scarsi, saremmo solo d'intralcio". Quando qualcuno dice così, significa che il manga ha perso ogni parvenza del suo scopo e raggio originale, e diventa un combattimento fra due super-uomini.
aimè, come nn quotare
tuttavia, è il tempo del nove code
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:40   #1085
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Non potevi dirla meglio.
Anche se secondo me l'inizio della fine fu quando cominciò l'avvento dell'akatsuki e la morte di hidan. A quel punto c'era da chiedersi: ma che sto leggendo? ç_ç

Vediamo dove andrà a parare adesso.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:49   #1086
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:

Analisi PERFETTA imho, e che condivido in pieno

Ultima modifica di Sylvester : 27-02-2009 alle 13:53.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 13:54   #1087
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi

Che capitolo ragazzi
Veramente bello.
Sprero vivamente che il kyubi non esca tutto,altrimenti potremmo aspettarci l'arrivo di Madara o Sasuke che con il MS.....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:02   #1088
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Bha......ora voglio proprio vedere chi vince, si combatteranno a colpi di onde energetiche ?

Voglio proprio vedere come farà kishi a far vincere Naruto, l'ultima con il serpentone a naruto gli è andata male, ora che ne ha sei di code voglio proprio capire che succede con Pain, soprattutto quando è stato dipinto come un Dio.

Inizio con le scommesse, secondo me kishi farà vedere qualche mossa speciale tanto per dire "wowwwww", il tempo che la squadra di ricerca trovi nagato, a quel punto li o si ritira o lo uccidono.....
Old 27-02-2009, 16:18   #1089
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
questa è una delle cose che ho detto qualche post prima. E' davvero scaduto. Anzi no declassato ai livelli di manga classici. La prima serie era davvero notevole, è un peccato
E' diventato uno scontro di botte e botte unidirezionale dei soli protagonisti. Ma questo è solo uno dei punti negativi.... incongruenze nella storia, poteri regalati in modo assurdo, squilibrio dei personaggi... basta vedere a che livelli era pain quando ha ucciso in mezzo secondo jiraya, poi UN pain che distrugge tutti i ninja di konoha in un attimo, però poi konohamaru impara da solo il rasengan e ne fa fuori uno dei 6 con un colpo solo, e naruto ne distrugge UNO A UNO con un colpo solo. Ridicolo direi. Lo stesso errore che fece ODA con il cp9, volgarmente chiamate "sborronate" da manga.
Qualcosa mi dice che hinata sia morta, e se non è morta, dovrà sparire fino alla fine del manga, per evitare smancerie smielate del protagonista che non può distrarsi.

Quote:
Voglio proprio vedere come farà kishi a far vincere Naruto
guarda è facilissimo, dopo lo schifo che è stato con hitachi. Alla fine la forza di pain erano 6 persone. Ora è una sola, che gioca a fare l'invincibile.... ma ha notevoli punti deboli citati nel manga. Perchè sorprendermi che naruto vinca in un attimo oppure che pain sta vincendo, ma muore sfinito senza motivo tipo hitachi. Anzi magari tipo gaara, lo convince che la sua strada è sbagliata e pain si pente -_- sembra talmente assurdo da sembrar fattibile.

Ultima modifica di Master.Jimmy : 27-02-2009 alle 16:21.
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:50   #1090
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
questa è una delle cose che ho detto qualche post prima. E' davvero scaduto. Anzi no declassato ai livelli di manga classici. La prima serie era davvero notevole, è un peccato
E' diventato uno scontro di botte e botte unidirezionale dei soli protagonisti. Ma questo è solo uno dei punti negativi.... incongruenze nella storia, poteri regalati in modo assurdo, squilibrio dei personaggi... basta vedere a che livelli era pain quando ha ucciso in mezzo secondo jiraya, poi UN pain che distrugge tutti i ninja di konoha in un attimo, però poi konohamaru impara da solo il rasengan e ne fa fuori uno dei 6 con un colpo solo, e naruto ne distrugge UNO A UNO con un colpo solo. Ridicolo direi. Lo stesso errore che fece ODA con il cp9, volgarmente chiamate "sborronate" da manga.
Qualcosa mi dice che hinata sia morta, e se non è morta, dovrà sparire fino alla fine del manga, per evitare smancerie smielate del protagonista che non può distrarsi.

guarda è facilissimo, dopo lo schifo che è stato con hitachi. Alla fine la forza di pain erano 6 persone. Ora è una sola, che gioca a fare l'invincibile.... ma ha notevoli punti deboli citati nel manga. Perchè sorprendermi che naruto vinca in un attimo oppure che pain sta vincendo, ma muore sfinito senza motivo tipo hitachi. Anzi magari tipo gaara, lo convince che la sua strada è sbagliata e pain si pente -_- sembra talmente assurdo da sembrar fattibile.

Guarda,vorrei risponderti perche' dici moltissime inesattezze,ma dopo aver letto Hitachi......
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Old 27-02-2009, 18:02   #1091
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
ma se il manga non vi piace più smettete di leggerlo,no?

a me piace MOLTISSIMO,ENORMEMENTE,E' FANTASTICO!!!!!

esattamente come la prima volta che l'ho visto e letto\guardato....

...scommetto che qua c'e' gente che riuscirebbe a criticare pure l'INCRITICABILE Death Note!!!!

PS. Dragon Ball & KenShiro sono la STORIA dei Manga (con la M maiuscola!).....se Naruto gli assomiglia è un successone per Kishi....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 27-02-2009 alle 18:04.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 18:24   #1092
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ma se il manga non vi piace più smettete di leggerlo,no?

a me piace MOLTISSIMO,ENORMEMENTE,E' FANTASTICO!!!!!

esattamente come la prima volta che l'ho visto e letto\guardato....

...scommetto che qua c'e' gente che riuscirebbe a criticare pure l'INCRITICABILE Death Note!!!!

PS. Dragon Ball & KenShiro sono la STORIA dei Manga (con la M maiuscola!).....se Naruto gli assomiglia è un successone per Kishi....
Veramente criticare Death Note è molto facile, almeno per quanto riguarda la seconda metà

Anche per me Naruto era uno dei miei manga preferiti, ma da quando c'è stato il timeskip, mi sembra che Kishimoto si sia allontanato fin troppo dalla visione originale per offrire piuttosto un manga shonen senza troppe pretese.

Sono anche d'accordo che Dragon Ball e Kenshiro siano ottimi (e ci aggiungo pure Yu Yu Hakusho, dove Yusuke diventa sempre più forte ogni volta che si arrabbia, e che è uno dei miei manga preferiti), però non credo che Naruto debba appartenere al loro genere. Quelli erano shonen semi-comici con poca logica (Kenshiro faceva finta di averne una, ma non lo era davvero). Ho sempre ritenuto che Naruto fosse un gradino più in alto in quanto a combattimenti.

Confronta Naruto con One Piece, dove i personaggi ogni volta acquisiscono una qualche tecnica nuova o si trovano in situazioni particolari, in modo da mantenere gli scontri sempre interessanti e diversi (paradossalmente, quelli con Luffy sono quelli che mi piacciono meno a volte, perchè non sono altro che "picchia l'avversario finchè non crolla"). Oppure con JoJo, dove ognuno deve utilizzare una tecnica già esistente in modi sempre diversi per battere i nemici, quasi sempre senza usare la forza bruta (ricordo pochi casi nelle parti 3 e 4 dove la violenza fosse servita a qualcosa, che non fosse l'eliminare un nemico già indebolito precedentemente grazie a una qualche tattica astrusa). Naruto prima lo ponevo al livello di questi due, ma ora mi è calato. Ecco il problema.

Ultima modifica di Malek86 : 27-02-2009 alle 18:34.
Old 27-02-2009, 18:48   #1093
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Anche a me Naruto continua comunque a piacere. E molto, devo dire
Old 27-02-2009, 19:02   #1094
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Anche a me Naruto continua comunque a piacere. E molto, devo dire
Anche a me!
Old 27-02-2009, 19:03   #1095
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Veramente criticare Death Note è molto facile, almeno per quanto riguarda la seconda metà
...secondo me invece è il manga\anime migliore di tutti i tempi (ed avendo 33 anni il mio primo è stato Goldrake... )

Quote:
Sono anche d'accordo che Dragon Ball e Kenshiro siano ottimi,però non credo che Naruto debba appartenere al loro genere. Quelli erano shonen semi-comici...
...a me sentire definire KenShiro "semi-comico" mi fa sbellicar dalle risate....
ricordo con orrore le censure della Merdaset....mai trasmesso per la sua violenza su una rete decente!!!! se è comico KenShiro....

Quote:
Confronta Naruto con One Piece, dove i personaggi ogni volta acquisiscono una qualche tecnica nuova o si trovano in situazioni particolari, in modo da mantenere gli scontri sempre interessanti e diversi (paradossalmente, quelli con Luffy sono quelli che mi piacciono meno a volte, perchè non sono altro che "picchia l'avversario finchè non crolla").
...non seguo One Piece (quindi non posso esprimermi...certo che un tipo a cui si allungano elasticamente gli arti,bè,questo si' che può sembrare "semi-comico")...

PS. tutto IMHO, è bello avere opinioni diverse
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 20:17   #1096
Master.Jimmy
Senior Member

Quote:
Guarda,vorrei risponderti perche' dici moltissime inesattezze,ma dopo aver letto Hitachi
quali inesattezze? io, al tuo contrario motivo le mie affermazioni. Nascondersi dietro una h fa molto il "mi aggrappo a qualunque cosa". Dai, mica ci stiamo prendendo a pistolate
Quote:
anche secondo me la seconda parte di death note manga è ridicola, ha perso tutta la parte della sfida investigativa e scontro mentale tra i personaggi, tanto carisma in meno. L'anime che ho sempre reputato all'altezza del manga ma si rovina sul finale!

Quote:
Anche per me Naruto era uno dei miei manga preferiti, ma da quando c'è stato il timeskip, mi sembra che Kishimoto si sia allontanato fin troppo dalla visione originale per offrire piuttosto un manga shonen senza troppe pretese.
quotissimo, niente da aggiungere
sono un grande estimatore della prima serie di naruto, la seconda è decisamente meno seria e CRUDA come la prima.... molto meno cattiva e spietata. Ora è davvero un manga standard, mica ho detto che è illegibile
Lasciamo stare One piece però su, con tutto rispetto per dragon ball e i suoi discendenti, one piece è un'AVVENTURA e non sai mai quello che succede, ci sono sempre fatti nuovi e tante storie dato che "isola che vai, storia che trovi", con un filone principale che si va delineando pian piano... è TUTTA una sorpresa. Le lotte sono quasi un fattore che viaggia parallelamente, non è un must, anche se fanno gola, ma ammetto che Oda è troppo accentratore su rufy. DB e naruto sono due manga picchia picchia gratuiti, arriva il nemico che vuole distruggere tutto, lo sconfiggono e poi ne arriva un altro che è peggio del precedente e così via, tutto a go go. E bleach è PEGGIO dei due, specialmente nella storia, anche se mi leggo pure quello
mica dico che sono brutti, ma secondo me op al massimo si può paragonare con la prima parte di DB, quella in qui c'era la ricerca delle sfere. Il resto no.
Mi sono letto pure satan, FairyT, e Gray D, oltre Bleach, Dragon D, Dragon Q, quindi nemmeno a dire "mi fa schifo il genere". Anzi gli ultimi due citati sono molto simili, e satan666 sa più di avventura che altro. E' solo una costatazione!

Quote:
non seguo One Piece (quindi non posso esprimermi...certo che un tipo a cui si allungano elasticamente gli arti,bè,questo si' che può sembrare "semi-comico")...
beh scusa, e uno che da un pezzo di carta tira fuori un rospo? dai questa è na critica gratuita. Non puoi giudicare una cosa in assoluto, ma giudicarla in un CONTESTO. Se non ti piace l'idea è lecitissimo, ma come motivazione fa acqua ovunque. Anche su naruto è pieno di gente che si allunga o si trasmuta in elementi, non per questo dico che naruto sia brutto eh

Tornando it, penso che hinata non sia morta, non può morire.... è come se in DB fosse morta kiki o in bleach inoue. Boh magari si inventerà qualcosa. Non credo che siano tutti morti.

Però spunto alla riflessione: in genere si dice che quando in un libro muoiono persone senza motivi apparenti, può darsi che il narratore non sia in grado di gestirli o non sa come gestirli. Però era inevitabile..... come si fa a gestire 10 o più personaggi e non trascurarne nemmeno uno?

Ultima modifica di Master.Jimmy : 27-02-2009 alle 20:24.
Old 28-02-2009, 00:36   #1097
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
...a me sentire definire KenShiro "semi-comico" mi fa sbellicar dalle risate....
ricordo con orrore le censure della Merdaset....mai trasmesso per la sua violenza su una rete decente!!!! se è comico KenShiro....
No, mi riferivo a DB e YYH Kenshiro l'ho messo lì in mezzo perchè era un'altra serie dove il protagonista semplicemente andava lì e spaccava tutto e tutti senza pensare troppo a come agire. Non che la cosa lo rendesse meno ganzo.

Quote:
...non seguo One Piece (quindi non posso esprimermi...certo che un tipo a cui si allungano elasticamente gli arti,bè,questo si' che può sembrare "semi-comico")...
Consiglio: leggi One Piece. Non ho mai visto un manga in grado di farti ridere e allo stesso tempo commuoverti, e allo stesso tempo farti restare a bocca aperta dalla figosità di certe scene, e allo stesso tempo farti riflettere e darti ispirazione. Decisamente il mio manga preferito, forse alla pari con Slam Dunk (che ha più o meno le stesse caratteristiche)

Quote:
Tornando it, penso che hinata non sia morta, non può morire.... è come se in DB fosse morta kiki o in bleach inoue. Boh magari si inventerà qualcosa. Non credo che siano tutti morti.
Molti personaggi in Naruto stanno tirando le cuoia ultimamente... però, ripeto, si tratta principalmente della vecchia generazione. Di giovani schiattare non se ne sono ancora visti. Perfino Gaara è stato resuscitato. Penso quindi che Hinata non morirà. Certo, forse la "toglieranno dalla scena" fino alla fine del manga, dato che ormai ha servito il suo scopo come personaggio. Ma non credo morirà, sinceramente.

Quote:
Però spunto alla riflessione: in genere si dice che quando in un libro muoiono persone senza motivi apparenti, può darsi che il narratore non sia in grado di gestirli o non sa come gestirli. Però era inevitabile..... come si fa a gestire 10 o più personaggi e non trascurarne nemmeno uno?
In questo caso, credo che il motivo sia semplicemente di voler simboleggiare la sostituzione della vecchia guardia con la nuova. Kishimoto, per quanto ultimamente stia prendendo la piega omicida, non è comunque Yu Watase

Ultima modifica di Malek86 : 28-02-2009 alle 00:38.
Old 28-02-2009, 00:41   #1098
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
6 code, che spettacolo

colorato da Akatsuki Team

non sto nella pelle per il prossimo capitolo
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 28-02-2009 alle 00:48.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 01:08   #1099
Master.Jimmy
Senior Member

hauhauahuahua
se kishi fa come oda che ogni volta che c'è un pezzo decisivo si prende 2 settimane di tempo lo UCCIDO. Ho trovato hinata molto "toccante", lei già lo è di suo, poi mi immagino la voce dell'anime in giapponese che è toccante pure quella. Bel personaggio, peccato che non s'è vista mai al di fuori della prima serie -_-

Quote:
Consiglio: leggi One Piece
io gli consiglio di leggerlo SOLO se può piacergli il genere avventura, non centra nulla con naruto ne con DB

Quote:
Molti personaggi in Naruto stanno tirando le cuoia ultimamente... però, ripeto, si tratta principalmente della vecchia generazione.
io dico che alla fine troppi personaggi in un manga con una trama singola (storia unica) in corso, sono una difficoltà "narrativa" notevole. Giusto cercare di potare le erbacce vecchie per non appesantire. Hinata no però, poveraccia

Cmq mi sembra di capire che kishi ha sempre avuto un debole per i gran lavoratori, tipo naruto, lee e anche hinata stessa. Sono sicuro che non morirà.

Ok ho mentito sapendo di mentire ma non mi sono autoconvinto, lo spero però

Ultima modifica di Master.Jimmy : 28-02-2009 alle 01:10.
Old 28-02-2009, 15:34   #1100
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Anche a me dispiace per Hinata, ma occorre ricordare che nel manga si è sempre vista pochissimo, mentre ha decisamente più spazio nell'anime (vedi filler di queste ultime settimane). Non sembra, quindi, un personaggio determinante per Kishi, almeno fino ad oggi. Dovesse essere veramente morta, allora dovremmo pensare che il manga evolva verso la coppia Naruto-Sakura (per la qualcosa si sono viste avvisaglie già in alcuni capitoli della storia), oppure, che alla fine, se Sasuke tornasse tra i "buoni" e finisse con Sakura a rifondare il proprio clan, Naruto, rinunciando alla carica di Hokage (diciamocelo, Naruto è il meno adatto in assoluto a fare l'Hokage), dopo aver salvato il mondo ninja, potrebbe plausibilmente diventare un giramondo "pervertito" (nel senso buono) come Jiraiya.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian