|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io aspetto di giudicare quando tocco mano...non vorrei che nell msi quel monitor da 10" regalasse quei 4-5 cm e 500gr in piu...adesso ho il 900 e me lo tengo stretto...
|
|
|
|
|
|
#1062 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
a 499 era un sottocosto e per il modello x60it qui si parla di prezzo di listino... Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
4 cm di differenza sono tanti per un modello così piccolo.. ma penso ci si possa adattare, specialmente considerando che io sono enorme e le robe troppo piccole sono a rischio
|
|
|
#1064 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non lo so ragazzi..vedendo l'eeepc è giusto giusto per stare in una bora qualsiasi..da uomo o da donna che sia..e anche il peso p giusto.
Ripeto vorrei toccare con mano...certo che le specifiche fan proprio gola...adesso mi godo il 900...vediamo appena esce e facciamo il confronto p.s. la distribuzione sarà anche per MSI solo nei grandi store o anche nei piccoli? |
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
raga leggete qui....
http://www.eeepc.it/qualche-problema...-900/#more-346 però su ebay dice che le batterie sono a 5800mAh.... la domanda sorge spontanea: sti 900 escono con la batteria a 4400 o 5800? oppure escono con la 4400 e i negozianti la sostituiscono con la 5800?! |
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
giusto per tornare in tema di date...
ho mandato una mail a tutti gli asus point del lazio chiedendo quando sarà possibile prenotare o comprare due asus eeepc 900 con linux. risultato: di 12 negozi mi hanno risposto in 5. Sono rimasto un bel po deluso... mi hanno risposto in pochi, cercavano di vendermi il 700 al posto del 900 e nella gran parte non erano ben informati... risposte comuni: * disponibilità da metà maggio * uscita ufficiale prevista per la fine di maggio ma ci sarà difficolta a reperire gli eeepc fino alla fine di giugno * disponibilita degli eeepc 900 con win bianchi dai primi di giugno. per le altre versioni bisognerà aspettare i mesi prossimi... avessero detto qualcosa di simile uno all'altro.... ma in sostanza si può sapere quando arrivano i 900 (in tutte le versioni OS e colori? |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
fine maggio è stato confermato anche dal mio negozio Asus Point prezzo 399 solo versione Windows. Quindi negli Asus Point lo potrai avere gia questo mese mentre nelle grandi catene si dovrà aspettare un pochino in più.
Il problema più grosso è che Asus Italia sembra intenzionata a non vendere la versione Linux (quindi quella con il disco maggiorato da 20 giga) e questo mi fà non poco arrabbiare. Se i 4 giga del 701 per Xp sono totalmente inadeguati (e secondo me si chiede troppo per questo terminale), i 12 del 900 sono appena sufficenti per Applicazioni e OS. Purtroppo i dubbi con l' avvicinarsi dell arrivo nel negozio di fiducia del 900 continuano a perseguitarmi, chiedendomi se sia il caso di acquistarlo subito o aspettare l' MSI Wing con gli 80 giga. Le meccaniche non mi spaventano affatto, mi spaventa windows XP su dischi con spazi ridicoli. Teoricamente MSI potrebbe montare anche Vista in futuro, Asus non riuscirebbe a farcelo stare. Insomma valuto anche il fatto che io non compro l' oggetto per rivenderlo dopo 2 settimane, se sarà necessario attenderò ulteriormente. Dopo l' entusiasmo inziale di molti sul 701 vedo che l' interesse stà via via scemando, quindi farsi prendere per questi oggetti più del dovuto è un errore. Edit: intanto il prezzo sale ... dal 701 con linux 299 , 701 colorato con XP 339, il 900 a 399, l' MSI Wing a 420 ... quanto potranno tirare ancora prima che il consumatore si accorga che non sono più Low-Cost ma si paga ormai come un portatile normale con dotazione di disco fisso di 10-20 volte maggiore e processori 4-5 volte piu veloci.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-05-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Member
|
Credo che la questione della disponibilità di eeepc sono con windows sia raccapricciante...
Come mai non ci sono ancora voci ufficiali da Asus Italia per il nostro mercato? |
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ma parliamoci chiaro, spendere 399€ per l'EEEpc 900 non è da furbi quando si può prendere l'MSI Wind che molte cosine in più allo stesso prezzo.
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
cosa significa?
se sono deciso comprare l'eeepc 900, non posso informarmi sulle date? |
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
inoltre salendo con il prezzo (e di dimensioni!) si rischia in un segmento come questo...
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1073 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
4cm ma lo schermo + grande Quote:
ovviamente dovranno liberarsi dei 7' Quote:
se le cose restano così prezzo-prestazioni-consumi meglio msi Quote:
se costerà "veramente" 429euro si meglio msi inoltre gli eeepc consumano un botto: evidenza come la batteria da 4400mAh fornita, non sia forse all’altezza; utilizzando applicazioni da ufficio e la connessione wifi, la batteria durà circa un ora e mezza. In campo multimediale invece, si hanno prestazioni ancora minori, visto che un Xvid avviato da penna usb, fa si che l’autonomia scenda a circa un ora. speriamo i nuovi atom migliorirno di almeno un 15% i consumi |
||||
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
|
mmmh non sarei così ottimista però , MSI è nella sua prima esperinza , l' Atom non lo ha ancora testato nessuno, pannelli da 10 non sono mai stati usati ... insomma ne devono andare "dritte" di cose per non fare un capitombolo e non vorrei fare da apripista al beta-testing.
Di Asus si sà cosa si compra e il 900 è un prodotto maturo. Di Msi abbiamo visto solo delle foto probabilmente di uno chassi vuoto (gli Atom non li hanno ancora).
|
|
|
#1075 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io spero solo che all'Asus si stiano rendendo conto che ormai non "ce l'hanno solo loro"
Piccolo appunto: non capisco come mai per fare il 900 abbiano completamente ignorato il 702 (modello da 8 Gb con SSD NON saldata) che credo sarebbe stato invece molto più apprezzato, soprattutto da noi che non è mai arrivato neanche il 702
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Edit: Sbagliato discussione, scusate
|
|
|
|
|
|
#1078 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
son in parte low-cost ma soprattutto very-portable Quote:
guarda che la xbox della microsoft era perfetta mentre la seconda versione della xbox (la xbox360) se ne rompevano 2 su 3 all'inizio... ma di questi esempi ce ne sono decine basta vedere anche intel ed amd che negli anni hanno alternato buone e cattive cpu Quote:
in un negozio della mia città di eeepc7 te ne posso fare avere a vagonate
|
|||
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si è visto anche da HP (e HP non ha mai fatto cose di bassa qualità, sfido chiunque a dire che HP produca cose scadenti) il suo handbook è afflitto da difetti strutturali. MSI e Acer hanno messo in piedi un analogo progetto in meno di un anno (dopo aver visto le vendite del 701) quindi non mi aspetterei tutte queste "rose e fiori". Ci andrei cauto dato che dell Eee PC se ne parlava gia quasi da 2 anni ma il primo modello è tutt' altro che perfetto. Non puoi semplicemente disegnarlo su carta e venderlo come hanno fatto con Xbox360 perche MSI non ha i soldi di Microsoft per riparare poi 1 console su 3 guasta (il 34% delle console vendute nel primo anno si disse, ma io ho conosciuto di gente che l' ha cambiata anche 3-4 volte). MS spese 1 miliardo di dollari per estendere di un altro anno la garanzia negli Usa di Xbox360 per evitare denunce in massa (e i suoi clienti ne furono grati... questa la cosa più triste). Mai una azienda fece un atto simile e secondo me era pure premeditato, Microsoft sapeva che la console non avrebbe retto ma aveva calcolato anche che le spese non sono importanti una volta che possiedi il mercato. Nel momento dell' uscita solo un ingenuo può pensare che gli ingegneri MS non sapessero della scarsa affidabilità della console.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 11-05-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si abbasserà a 199 con l uscita dei concorrenti ne venderanno ancora tanti. edit: attendo news dal possessore del 900 cinese
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 11-05-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.