Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2014, 22:43   #10601
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ricordatelo, per ora in europa NON esistono key per console al di fuori dei codici per il plus/live.
Non l'ha cancellato, ha usato direttamente uno di quei siti che fanno le email per 10 minuti e Sony poi lo ha cancellato perche non ha la mail confermata credo.. Te lo sei preso doppio nel popò mi sa, prega di non dover mai cambiare l'HD della PS4 o formattare
OdontoKiller è offline  
Old 05-08-2014, 22:47   #10602
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ricordatelo, per ora in europa NON esistono key per console al di fuori dei codici per il plus/live.

Esistono, esistono..solo che non hanno la stessa convenienza di quelli Steam.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 05-08-2014, 22:53   #10603
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Non l'ha cancellato, ha usato direttamente uno di quei siti che fanno le email per 10 minuti e Sony poi lo ha cancellato perche non ha la mail confermata credo.. Te lo sei preso doppio nel popò mi sa, prega di non dover mai cambiare l'HD della PS4 o formattare
mi sa che hai sbagliato a quotare xD

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
io ho sempre visto solo codici per dlc o plus/live giochi completi non ne ho trovati
domani ricontrollo

EDIT: Ho ricontrollato (amazon,game/play/gamestop ecc ecc) ma ho trovato solo qualche indie e i codici per il plus, di giochi completi (AC,BF4/Killzone/Infamous/TLOU...) non ce ne sono per il momento (ho trovato un paio solo per la germania per completezza).

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 06-08-2014 alle 10:25.
Bruce Deluxe è offline  
Old 05-08-2014, 23:00   #10604
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
a quell'ora l'avrò finito 50 volte , e cmq cosa saranno mai 20€, quest'anno ho perso quasi 1000€ per una caparra d'affitto con tecnocasa , questo si che mi fà incazzare.

Quote:
infatti mi sembrava troppo ottimistico come prezzo per essere un codice riscatto, ma d'altronde, tutto il mondo è paese infatti il giorno stesso che è uscito TLOU remaster su subito già c'erano pronte le copie a 25/35€ .

Quote:
io ho sempre visto solo codici per dlc o plus/live giochi completi non ne ho trovati
domani ricontrollo
qualche volta mi è capitato di vederli pure dal GS, in mezzo ai game senza custodia, peccato per il prezzo, costavano + dei cartonati molte volte .

Ultima modifica di antonioalex : 05-08-2014 alle 23:02.
antonioalex è offline  
Old 05-08-2014, 23:27   #10605
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Stasera ho giocato un po' a Road Not Taken.

Carina l'idea, ma diventa davvero difficile molto presto. La meccanica del lancio incasina le cose. Mi sa che non fa per me.
Malek86 è offline  
Old 06-08-2014, 00:01   #10606
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
[LOL ON]

Mia sorella è proprio stronza ...

Ero dagli amici e mi va a mandare le foto della schermata di hackeraggio di Watch Dog dicendo che si era rotta la PS4.

Proprio uno scherzo b a s t a r d o ... mi è venuto quasi un infarto contando che i 7 giorni per la sostituzione con oggi sono passati oramai ...

A pensare bene, mi sta venendo un odio profondo per quel gioco, senza averlo mai giocato ancora...

[LOL OFF]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline  
Old 06-08-2014, 00:39   #10607
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
si

Piccola nota storica, su ps3 all'inizio la condivisione si poteva fare con 5 persone, poi è stata ridotta 3, ora su ps4 solo con 2.
Thanks
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-08-2014, 07:28   #10608
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
si

Piccola nota storica, su ps3 all'inizio la condivisione si poteva fare con 5 persone, poi è stata ridotta 3, ora su ps4 solo con 2.
scusa mi sono perso un bit... su ps4 posso condividere i miei giochi con un'altro account e viceversa ?

E come ?

Ma un'account per gioco o una volta scelto l'account , non posso più cambiarlo... nel senso ho 3 amici e condivido un gioco con uno, un'altro con un'altro etc..

EDIT: ho trovato qualche info... non è cosi immediato. In pratica devo andare con il mio account su un'altra console, impostarlo come principale in modo che posso scaricare il gioco anche li, poi il possessore di quella console può usare il suo account per giocarci... vabbè... pensavo fosse qualcosa di più evoluto dove sceglievo io tra i miei amici chi mettere in sharing.... spero che arrivi prima o poi questa cosa , visto che il DD ormai non è solo alle porte..

Ultima modifica di dani&l : 06-08-2014 alle 07:37.
dani&l è offline  
Old 06-08-2014, 08:40   #10609
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ragazzi scusate una cosa... Vado OT ma so che qui posso avere una risposta... Se sbaglio ad acquistare un prodotto su amazzonia posso chiedere che mi venga cambiato con un altro? O mi arrangio e devo tenermelo?

Grazie
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 06-08-2014, 08:42   #10610
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ragazzi scusate una cosa... Vado OT ma so che qui posso avere una risposta... Se sbaglio ad acquistare un prodotto su amazzonia posso chiedere che mi venga cambiato con un altro? O mi arrangio e devo tenermelo?

Grazie
sìsì puoi chiederlo, se non sbaglio c'è proprio anche l'opzione da spuntare..
Old 06-08-2014, 08:47   #10611
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:

Grazie
se te l'hanno già spedito puoi restituirlo ma devi pagare tu le spese di spedizione, a quel punto puoi ordinare quello che vuoi..
galaga è offline  
Old 06-08-2014, 08:51   #10612
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
se te l'hanno già spedito puoi restituirlo ma devi pagare tu le spese di spedizione, a quel punto puoi ordinare quello che vuoi..
anche entro i 7/8 gg del periodo di reso? dopo controllo..

edit, confermo:

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Amazon, sostenute per ricevere il prodotto.
Old 06-08-2014, 08:56   #10613
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Grazie
Quote:

io ho acquistato, poi ho richiesto reso e mi hanno detto che non potevano in quanto era un venditore esterno e l'ordine era già partito. Mi hanno detto di rifiutare il pacco.

Poi non mi è manco arrivato, perchè loro di amazzonia hanno chiamato il corriere chiedendo di annullare la spedizione e restituirla... non ho pagato niente e mi hanno riaccreditato i soldi dopo circa 2 settimane.
dani&l è offline  
Old 06-08-2014, 09:40   #10614
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
nope!
nella seconda foto c'è un uberaliasing sulle spalline della fringuella

epicmegaremasteredfail

Certo che non sono andati poi tanto lontano:

la versione GC si difende bene, a quanto girava 640x480?
wrad3n è offline  
Old 06-08-2014, 10:01   #10615
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Se le immagini sono come quelle che ho visto, allora è uno schifo. Hanno semplicemente fatto uno sharpening estremo e poi hanno sparato il nero al massimo, in stile upscaler della Xbox One

http://screenshotcomparison.com/comparison/86595

Cioè, ditemi che è bello. Il nero è ovunque e cancella tutti i dettagli. E che fine ha fatto l'ombra di Jill?

Ultima modifica di Malek86 : 06-08-2014 alle 10:03.
Malek86 è offline  
Old 06-08-2014, 10:05   #10616
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
spero sia fake questa cosa, perche' non si puo' vedere.
emicad è offline  
Old 06-08-2014, 10:13   #10617
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
sìsì puoi chiederlo, se non sbaglio c'è proprio anche l'opzione da spuntare..
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
anche entro i 7/8 gg del periodo di reso? dopo controllo..

edit, confermo:

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Amazon, sostenute per ricevere il prodotto.
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io ho acquistato, poi ho richiesto reso e mi hanno detto che non potevano in quanto era un venditore esterno e l'ordine era già partito. Mi hanno detto di rifiutare il pacco.

Poi non mi è manco arrivato, perchè loro di amazzonia hanno chiamato il corriere chiedendo di annullare la spedizione e restituirla... non ho pagato niente e mi hanno riaccreditato i soldi dopo circa 2 settimane.
Grazie a tutti per l'aiuto! Il pacco l'ho già ricevuto, ma sono entro i 14 giorni.
Chiudo l'OT e ringrazio ancora
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 06-08-2014, 10:18   #10618
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Certo che non sono andati poi tanto lontano:

la versione GC si difende bene, a quanto girava 640x480?
sembra praticamente la versione GC fatta girare sotto dolphin a 1080p 4xnative resolution 4x smaa .
Old 06-08-2014, 10:28   #10619
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
scusa mi sono perso un bit... su ps4 posso condividere i miei giochi con un'altro account e viceversa ?

E come ?

Ma un'account per gioco o una volta scelto l'account , non posso più cambiarlo... nel senso ho 3 amici e condivido un gioco con uno, un'altro con un'altro etc..

EDIT: ho trovato qualche info... non è cosi immediato. In pratica devo andare con il mio account su un'altra console, impostarlo come principale in modo che posso scaricare il gioco anche li, poi il possessore di quella console può usare il suo account per giocarci... vabbè... pensavo fosse qualcosa di più evoluto dove sceglievo io tra i miei amici chi mettere in sharing.... spero che arrivi prima o poi questa cosa , visto che il DD ormai non è solo alle porte..
Come hai visto si può fare anche se non è comodissimo su ps4 come lo era sulla 3... sony negli anni ha messo sempre più paletti per la condivisione, non credo che la situazione migliorerà
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-08-2014, 10:31   #10620
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Come hai visto si può fare anche se non è comodissimo su ps4 come lo era sulla 3... sony negli anni ha messo sempre più paletti per la condivisione, non credo che la situazione migliorerà
normale, praticamente se ne approfittavano alla grande molte persone .

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian