|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Domanda sulla Clonazione con Aomei Backupper Standard freeware :
Clona sistema > in Italiano non lo fa, perchè dice che ci vuole la versione Pro . Se viene messa la lingua in Inglese, fa > Clona sistema ?.............
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non lo fa.
Nella versione freeware funziona solo il clona disco e il clona partizione, e solo tra dischi dello stesso tipo, cioè MBR o GPT. Se ad esempio vuoi clonare una partizione di un disco MBR su una partizione di un disco GPT, ti serve la versione Pro. |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
|
Ok, immaginavo, grazie Styb
Preparati, che domani sarà il grande giorno
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-01-2020 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Gran giorno per?
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
Il Grande Giorno è Arrivato Behhhh adesso Gli scrivo in pvt........ Bene la Nuova Guida Ufficiale su Aomei Backupper Standard Freeware è stata fatta Tirata a lucido, che in confronto quella di prima era niente..... Con tutto il lavoro che ho fatto tu Styb, come minimo......devi postare un' immagine di Bing ogni settimana, dove già sai Eehhh quando ce vò ce vò.......se non lo fai, cancello tutto....... La Guida è stata fatta cosi.....bene (?) che non è solo su un post, ma bensi su due Post . Non ha solo 20 immagini, seeee aspèèèè..... e il resto acqua ......ma bensi.....45 immagini Dato che in un Post si possono postare fino a un Max di 20 immagini.......: - Post n.1, Prima Parte - 22 immagini, 2 immagini con link > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...14&postcount=1 - Post n. 2, Seconda Parte - 23 immagini, 3 immagini con link > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...18&postcount=2 Andate a leggere, a controllare.......se c'è qualcosa da cambiare me lo dite Do you agree ? Ho anche cambiato la Firma, per Aomei, dimmi tu perchè ci sei Oohhhh ecco
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-01-2020 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
Però uno può sempre creare l'iso su HD/SSD.
Hai messo su One Recovery (sempre di Aomei)?
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
Si, ma ho fatto vedere la preparazione su pendrive che ormai è più usata, più veloce etc etc etc....
OneKey Recovery......no, anche perchè è a pagamento.........
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Toh guarda.... le nuove immagini della guida.
![]() E bravo super tally! Come ho scritto qualche post addietro, il bug dello smontaggio delle immagini non c'è più, quindi non è necessario riavviare il pc per smontare le immagini. Quote:
Ultima modifica di Styb : 19-01-2020 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#1050 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo Advanced Quote:
Quote:
Hai letto bene il post 1046 ? Sopratutto le frasi sottolineate ? Non ho capito la domanda di pitx e in più non ho capito a dire la verità a cosa cappero serva e perchè l' hanno messo (se è a pagamento) OneKey Recovery..........quando basta fare tutto come descritto nella Guida
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-01-2020 alle 18:13. |
|||
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti, il bug non si è più ripresentato, e ha confermato anche Toucan.
Ora lo smontaggio avviene regolarmente, da menu strumenti - esplora immagine, selezioni l'unità virtuale da smontare e clicchi su smonta. La voce Altro non l'hai descritta e hai messo l'immagine, ti riporto l'opzione: "Automatica creare una cartella con lo stesso nome come attività nella destinazione" A voi l'interpretazione... Se volete avere un'idea della traduzione in italiano fornita da Aomei, aprite il file italiano (it) che trovate nella sottocartella lang della cartella d'installazione del programma, e cercate la stringa numero 11627. P.S. Io ogni tanto continuo a inviare la mia revisione del testo italiano ad aomei, poiché ad ogni nuova versione c'è sempre qualcosa di nuovo, ma vedo che non gli interessa e non la aggiungono al programma. Ho visto che il mio file revisionato è stato scaricato da molti, spero che sia stato un lavoro utile. Casomai fatemelo sapere in privato. |
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora aggiungo il tuo suggerimento C' è da dire che io ho smontato le 2 immagini virtuali con Aomei Backupper Standard Freeware in Italiano !!!! Quote:
Che se tu in fase di Backup chiami il Backup Styb e una volta creato il Backup gli cambi nome, lo rinomini tallines, rimane Styb Quote:
Se si seleziona Onekey Recovery, si apre il link di Aomei per acquistarlo !!!!!!
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
Fatta la correzione su come Smontare le Unità Virtuali
Ma insomma.........la Nuova Guida, rispetto a prima come vi sembra ? Chiara, facile da consultare, fatta bene, fatta male o..........?
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così sembra
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei ridotto un po' la dimensione dei caratteri in modo da leggere il testo senza scrollare di continuo la pagina, ma per altri potrebbe non essere un problema. |
|
|
|
|
|
|
#1058 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi se uno la vede da smartphone..........è da vedere su Pc o portatile o Fisso, poi......
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
Ovviamente ho fatto la Guida su Aomei Freeware 5.6 e non installo la versione Pro 5.6 ?
In più l' Ultima Versione di Aomei che è la 5.6 è uscita il 14 Gennaio 2020 e il 19 Gennaio 2020, appena o dopo solo 5 giorni è stata fatta la Nuova Guida
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-01-2020 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
Però non hai messo la mia traduzione revisionata.
Lo si vede bene: in quella che hai, è presente "Diritti d'autore" che è la traduzione poco corretta di Copyright, poiché in Italia si usa "Tutti i diritti riservati" oppure "Copyright" inalterato (quest'ultimo ormai è il più diffuso). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

......ma bensi.....45 immagini