Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2011, 17:45   #10381
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
maggio e giugno eh. mancano luglio e agosto. A parte giochi blizzard e valve, nessuno ha venduto così tanto su pc ultimamente.
Sai bene anche tu che le vendite più significative sono quelle appena dopo il lancio.
Poi potrà andare avantia vendere ancora per anni, come spesso accade su PC (anche s epoi calerà ovviamente di prezoz e gli introiti per copia saranno molto inferiori), ma quello che interessa ai finanziatori sono i rientri dell'investimento sull'immediato.

Quote:
Esatto, sono contento proprio per quello, anche se vorrei per l'espansione o per il prossimo the witcher un timing per la parata, devono raffinare il CS.
Devono proprio cambiarlo del tutto è orribile, per non parlare del targeting e della capriola
Old 30-08-2011, 17:46   #10382
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
sapete dirmi se la versione steam ha ancora securom come drm?
Se lo vuoi in DD prendilo su gog che fino a poco tempo fa era pure in offerta a 30 dollari.
Old 30-08-2011, 17:51   #10383
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Ho già preso la versione GOG a inizio luglio, giocata quattro ore perchè poi trasferito per vacanza,fino a domani.
ma essendo un feticista di steam pensavo di approffittare di un offerta che ho visto da un sitodicuinonsipuòparlare
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 19:23   #10384
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Ho già preso la versione GOG a inizio luglio, giocata quattro ore perchè poi trasferito per vacanza,fino a domani.
ma essendo un feticista di steam pensavo di approffittare di un offerta che ho visto da un sitodicuinonsipuòparlare
come seconda copia va bene, ma quei siti devono morire. Di quei 13 euro a CPR non entra un euro praticamente comunque l'unico drm è steam stesso nel caso.
Old 30-08-2011, 20:44   #10385
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
maggio e giugno eh. mancano luglio e agosto. A parte giochi blizzard e valve, nessuno ha venduto così tanto su pc ultimamente.

Esatto, sono contento proprio per quello, anche se vorrei per l'espansione o per il prossimo the witcher un timing per la parata, devono raffinare il CS.
Per l'appunto, oggi c'era la notizia che Portal 2 ha venduto più su PC che su console
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:09   #10386
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
come seconda copia va bene, ma quei siti devono morire. Di quei 13 euro a CPR non entra un euro praticamente comunque l'unico drm è steam stesso nel caso.
si,alla fine penso che lascerò stare per ipotetici rischi annessi, aspetto un saldo ufficiale per la seconda copia.
intanto sapere se ha o meno il drm terzo mi farebbe comodo però, ricordo problemi di performance collegati, quindi thanks
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:12   #10387
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
dove posso trovare una lista dei vari finali diversi in base a tutte le scelte che si possono fare??

Spoiler:
io l'ho finito così:
aryan la vallette morto
seguita la path di iorveth
stennis fatto ammazzare
henselt non ucciso
philippa senza occhi lasciata in a marcire in prigione e ho salvato triss
drago non ucciso
shaela fatta scoppiare
letho risparmiato

vorrei sapere come vanno le cose facendo scelte differenti!
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:23   #10388
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E relativamente un ottimo risultato infatti ma sbandierarlo come dato di vendita straordinario in assoluto è abbastanza fuoriluogo.
C'è da sperare che bastino a loro per non cominciare a fare giochi nativamente su console e far passare il pc a porting.
speriamo proprio di no perche' e' gia' castrato sto motore. Il lod e' pietoso,qualcuno e' riuscito a mandarlo oltre i 3 metri ...? l'HDR e' un lontano ricordo. i caricamenti "al volo" sono una rottura immane.I corpi dei nemici uccisi diventano sacchetti sotto gli occhi ma il massimo dell'orrore l'ho visto in bioshock1 dove diventavano scatolette di metallo. Immaginate Stalker coi caricamenti alla witcher II per ogni piccolo posto che si incontra...madonna...Per fortuna hanno avuto la buona idea di mettere le texture grandi.si vede lontano un chilometro che' e' stato tutto studiato prima di tutto per le consoles. E' un porting con uscita anticipata al pc.tatticamente sono ineccepibili ma nonostante cio' 1 milione di copie e sono pazzi di gioia. il LOD oggetti e compagni bella e' come quello di Oblivion se si mettesse nell'ini ad 1\5 dell'originale che e' gia bassino.Ma se abbiamo ormai 8 giga di memoria sul pc perche' fare tutto cio' descritto sopra? La risposta e' semplice. 10 anni fa in max payne tutto quello che veniva ucciso e sparato rimaneva all'infinito nel livello.Era un gioco SOLO per pc pero'

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-08-2011 alle 21:50.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:29   #10389
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 21:45   #10390
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
non farci caso, io leggo sorridendo ormai
Old 31-08-2011, 00:05   #10391
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
speriamo proprio di no perche' e' gia' castrato sto motore. Il lod e' pietoso,qualcuno e' riuscito a mandarlo oltre i 3 metri ...? l'HDR e' un lontano ricordo. i caricamenti "al volo" sono una rottura immane.I corpi dei nemici uccisi diventano sacchetti sotto gli occhi ma il massimo dell'orrore l'ho visto in bioshock1 dove diventavano scatolette di metallo. Immaginate Stalker coi caricamenti alla witcher II per ogni piccolo posto che si incontra...madonna...Per fortuna hanno avuto la buona idea di mettere le texture grandi.si vede lontano un chilometro che' e' stato tutto studiato prima di tutto per le consoles. E' un porting con uscita anticipata al pc.tatticamente sono ineccepibili ma nonostante cio' 1 milione di copie e sono pazzi di gioia. il LOD oggetti e compagni bella e' come quello di Oblivion se si mettesse nell'ini ad 1\5 dell'originale che e' gia bassino.Ma se abbiamo ormai 8 giga di memoria sul pc perche' fare tutto cio' descritto sopra? La risposta e' semplice. 10 anni fa in max payne tutto quello che veniva ucciso e sparato rimaneva all'infinito nel livello.Era un gioco SOLO per pc pero'
Su alcune cose son d'accordo su altre no. TW2 ha inoltre la sua brava dose di difetti mica da ridere e che non me lo fan piacere più di tanto, una cosa però la devo dire: ho sempre trovato insopportabili i cadaveri che restano all'nfinito in circolazione
Old 31-08-2011, 12:54   #10392
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sono morto dalle risate.

Spoiler:
A vergen, seguendo la path di iorveth. La citazione al signore degli anelli mentre discutono come salvare saskia è stata a dir poco sublime
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:25   #10393
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Su alcune cose son d'accordo su altre no. TW2 ha inoltre la sua brava dose di difetti mica da ridere e che non me lo fan piacere più di tanto, una cosa però la devo dire: ho sempre trovato insopportabili i cadaveri che restano all'nfinito in circolazione
No ma senti questa Uccido il trollone vicino al campo di Henselth e dopo mezzo secondo sparisce davanti ai miei occhi e cade a terra da sacchetto bellissimo! Ripeto con 4 giga o anche 8 che ormai abbiamo su pc ste cose se le possono risparmiare.Stessa cosa accadeva in Quake4 ,in Bioshock e compagnia bella. sti disegnatori di mostri si fanno un mazzo cosi' a faredei modelli bellissimi e poi quando vuoi darci un'occhiata con calma quando sono schiattati ,pof! spariscono Comunque ritornando al motore grafico ho subito notato (da giocatore puramente PC) che ci sonmo tutti quei gradevoli effetti che creano l'amosfera in un gioco:le ombre su tutto,la metereologia,la natura ricca di tante piante diverse ma poi il tutto viene castrato nel LOD perche' dopo tutta quella roba dovra' girare su console. come contentino ,diciamo anche contentone hanno messo le textures grandi. Quando uscira' sta benedetta versione 2.0 a Settembre (se non sbaglio solo per PC) devono fare come per Crysis 1 e sfruttare al massimo il PC.

Ultima modifica di Sandro'75 : 31-08-2011 alle 17:29.
Old 31-08-2011, 18:24   #10394
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
No ma senti questa Uccido il trollone vicino al campo di Henselth e dopo mezzo secondo sparisce davanti ai miei occhi e cade a terra da sacchetto bellissimo! Ripeto con 4 giga o anche 8 che ormai abbiamo su pc ste cose se le possono risparmiare.Stessa cosa accadeva in Quake4 ,in Bioshock e compagnia bella. sti disegnatori di mostri si fanno un mazzo cosi' a faredei modelli bellissimi e poi quando vuoi darci un'occhiata con calma quando sono schiattati ,pof! spariscono Comunque ritornando al motore grafico ho subito notato (da giocatore puramente PC) che ci sonmo tutti quei gradevoli effetti che creano l'amosfera in un gioco:le ombre su tutto,la metereologia,la natura ricca di tante piante diverse ma poi il tutto viene castrato nel LOD perche' dopo tutta quella roba dovra' girare su console. come contentino ,diciamo anche contentone hanno messo le textures grandi. Quando uscira' sta benedetta versione 2.0 a Settembre (se non sbaglio solo per PC) devono fare come per Crysis 1 e sfruttare al massimo il PC.
tu il gioco dove lo hai comprato?
Old 31-08-2011, 18:41   #10395
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.thewitcher.com/community/entry/83
Quote:
Music from „Disdain & Fear” Trailer

Let’s go back in time for a second and backtrack all the way to May, when we released a trailer that immediately became fans favorite not only because of amazing visuals, but also due to the fact that music used in the video was simply brilliant. Remember when you kept asking us about the tune from that particular trailer? Well, ask no more as we present to you, Disdain & Fear. This track was remixed by Studio BX and contains excerpts from the song "Vargtimmen" by the Swedish folk group Hedningarna. You can download it in .mp3 or .wav file for your convenience.
-------------
http://www.thewitcher.com/community/entry/84

Quote:
Music from the Dark Mode trailer

The people have spoken! Yesterday we’ve decided to run a quick poll at our Facebook page and let the fans pick which music from the recent Witcher 2 trailers would become available for download today. There were three trailers to choose from; Arena Mode, Dark Mode and Gamescom Xbox 360 trailer. The poll was public, so by now all of you probably know what we are going to post today – music from the Dark Mode trailer. Said track was composed by Adam Skorupa and Krzysztof Wierzynkiewicz. You can download the tune in either .mp3 or .wav file. Enjoy! Oh, almost forgot – everyone who had different favorites in that poll… Not all hope is lost.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:53   #10396
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Nella 2.0 han parlato solo dell'aggiunta di un'altra ventina di fix (oltre alle famigerate modalità aggiuntive), niente roba tecnica, al massimo quello che aggiungeranno saranno i filmati delle cutscene che han creato per la versione console. Poi personalmente a livello grafico per stile e colori preferisco di gran lunga la grafica del primo TW.
Continuoa poi a chidermi perchè si ostinino a non risistemare l'inventario per lo meno come nel panel tweak.
Old 31-08-2011, 18:56   #10397
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque ci vuole coraggio a criticare The Witcher 2 dal punto di vista dei muscoli, da tutti viene considerato il paradigma con cui confrontarsi praticamente. Ed è un rpg, genere che tecnicamente è sempre stato la merda. Ma va beh, THE INTERNETZ.
Old 31-08-2011, 19:02   #10398
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ci possono tranquillamente essere particolari che danno fastidio perché, personalmente, sono cose alle quali teniamo/non ci piacciono etc.
Ma globalmente allo stato attuale non mi viene in mente un altro RPG che mostra una scena complessa e ben resa come TW2.
Ovviamente c'è sempre margine migliorativo, ma quello ci sarà sempre.
Ad esempio, come disse non ricordo chi in questo topic, le textures sono bellissime ma mancano di parallax mapping.
Ok, questo ne declassa il valore tecnico globale? Mah, non credo.
Se ci fosse un titolo migliore graficamente, sempre di questo sottogenere ovviamente, mi piacerebbe giocarlo. Seriamente
Io credo che, all in all, CD Project Red abbia tirato su un motore veramente con i contropappagallielettrici. Motore che per altro potrebbe essere migliorato, rivisto, ottimizzato etc. In quanto neonato e probabilmente non completamente sfruttato.
In attesa di questo vedremo se qualcun altro riuscirà ancora ad alzare la spoletta della qualità. E' una bella battaglia, perché, a mio parere, vinciamo sempre noi: I Consumatori!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 19:29   #10399
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
comunque ci vuole coraggio a criticare The Witcher 2 dal punto di vista dei muscoli, da tutti viene considerato il paradigma con cui confrontarsi praticamente. Ed è un rpg, genere che tecnicamente è sempre stato la merda. Ma va beh, THE INTERNETZ.
Per forza, i riferimenti erano bethesda e bioware
Old 31-08-2011, 23:06   #10400
Sandro'75
Senior Member

Quote:
tu il gioco dove lo hai comprato?
50 sacchi in negozio videogames dove in un angoletto se ne stavano i giochi per pc come emarginati
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL