Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2021, 14:44   #10321
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
(heavy rain, detroit e ecc. ec. quantic dream collection)



Io li prenderei ma non ho il pc adatto. Funzionano su GeforceNow ? no vero ? :-(

TheMac
Ma non ce n'è bisogno... non hanno una richiesta hardware elevata, anzi.
Certo dipende da quanto sia datato il pc.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 20:15   #10322
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Bundle interessante su fanatical 3 giochi 9,99€

https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle


Per quanto riguarda il bundle sopra, io ho giocato solo heavy rain, vorrei poter essere rimborsato delle ore buttate per deprimermi a giocarlo fino alla fine, consigliata l'assunzione periodica di xanax durante l'uso L'ennesimo "gioco" osannato dalla critica ma che alla fine è un pastrocchio sconclusionato alla stregua di Fahrenheit.

Poi sarò diventato un vecchio bacucco ma i giochi devono fare i giochi e film i film...ste cagate ibride li odio peggio di quando mi invitano a pranzo dicendomi che hanno fatto la parmiggiana..ma al forno.

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-07-2021 alle 20:21.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2021, 22:06   #10323
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bundle interessante su fanatical 3 giochi 9,99€

https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle


Per quanto riguarda il bundle sopra, io ho giocato solo heavy rain, vorrei poter essere rimborsato delle ore buttate per deprimermi a giocarlo fino alla fine, consigliata l'assunzione periodica di xanax durante l'uso L'ennesimo "gioco" osannato dalla critica ma che alla fine è un pastrocchio sconclusionato alla stregua di Fahrenheit.

Poi sarò diventato un vecchio bacucco ma i giochi devono fare i giochi e film i film...ste cagate ibride li odio peggio di quando mi invitano a pranzo dicendomi che hanno fatto la parmiggiana..ma al forno.
Io mi addormenterei a quei "giochi".
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 07:16   #10324
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bundle interessante su fanatical 3 giochi 9,99€

https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle


Per quanto riguarda il bundle sopra, io ho giocato solo heavy rain, vorrei poter essere rimborsato delle ore buttate per deprimermi a giocarlo fino alla fine, consigliata l'assunzione periodica di xanax durante l'uso L'ennesimo "gioco" osannato dalla critica ma che alla fine è un pastrocchio sconclusionato alla stregua di Fahrenheit.

Poi sarò diventato un vecchio bacucco ma i giochi devono fare i giochi e film i film...ste cagate ibride li odio peggio di quando mi invitano a pranzo dicendomi che hanno fatto la parmiggiana..ma al forno.
Song of Horror mi ispira parecchio, Darq l'ho giocato su GOG ed è molto carino, Blacklist ho la sensazione che sia invecchiato male, gli altri giochi Ubilol sono già stati regalati...per arrivare a 3 dovrei prendermi i 2 The Surge, ma non so se meritino
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 08:17   #10325
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3765
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bundle interessante su fanatical 3 giochi 9,99€

https://www.fanatical.com/en/pick-an...our-own-bundle
Ci sono 4 giochi che ho in wishlist, ma è tutta roba che sicuramente (credo/forse/chilosà) andrà a finire in qualche altro bundle futuro a meno... quindi...

...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettare
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 12:07   #10326
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ci sono 4 giochi che ho in wishlist, ma è tutta roba che sicuramente (credo/forse/chilosà) andrà a finire in qualche altro bundle futuro a meno... quindi...

...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettare
Ah boh, non compro un bundle da HB da quando subi' il cambio con conseguente calo di qualità dei bundle e giochi stessi, mai sottoscritto il mensile nemmeno.

Per quanto riguarda i the surge e just cause 3 xxl cmq trattasi di minimo storico se consideriamo di pagarli 3€ e spicci l'uno.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2021, 12:37   #10327
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49670
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ci sono 4 giochi che ho in wishlist, ma è tutta roba che sicuramente (credo/forse/chilosà) andrà a finire in qualche altro bundle futuro a meno... quindi...



...e poi stasera ci sarà il "mirabolante" Choice di Humble a cui non si potrà "resistere", meglio aspettare
Vabbè tanto si va di pausa automatica finché non risganciano qualche coupon interessante.

Ormai abbiamo imparato il giochino . Non conviene rispettarli...

( A differenza di Netflix invece che mi tastassa da 6 mesi la casella di posta implorandomi di riattivarla , ma un cavolo di sconto non me lo fa ... E io nisba ..)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 09:27   #10328
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3281
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Song of Horror mi ispira parecchio, Darq l'ho giocato su GOG ed è molto carino, Blacklist ho la sensazione che sia invecchiato male, gli altri giochi Ubilol sono già stati regalati...per arrivare a 3 dovrei prendermi i 2 The Surge, ma non so se meritino
Io li tengo d'occhio da un po' i The surge, perché mi piace l'ambientazione ma non avendo giocato dark souls non posso farne un paragone diretto, ne ho comunque letto bene, non capolavori ma ottimi giochi.
Effettivamente dato che i giochi ubi sono stati regalati quasi tutti quelli del bundle, ha senso solo il tier a 10€, just cause 3 xxl è in sconto sempre a 3€ praticamente,quindi quello è il suo prezzo ai saldi. Song of Horror era già in un altro bundle fanatica l'anno scorso, credo sempre a 3€ assieme ad altro se non ricordo male(volevo prenderlo ma i giochi puramente horror non è che mi piacciano moltissimo, questo è comunque particolare: hai dei personaggi che devono investigare in una casa e quando uno viene ucciso, un'altro prende il suo posto).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 16:23   #10329
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3281
su fanatical:
build-your-own-blazing-bundle
dove c'è un clone di hitman (a parte che non so come sia possibile che non sia stato bloccato per copyrighty visto che il protagonista è praticamente l'agente 47 di Hitman... ma voglio dire, solo i calvi possono fare gli assassini? Un po' di originalità no?)

all-stars-bundle-14
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 17:00   #10330
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3281
edit doppio post
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 18:08   #10331
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
su fanatical:
build-your-own-blazing-bundle
dove c'è un clone di hitman (a parte che non so come sia possibile che non sia stato bloccato per copyrighty visto che il protagonista è praticamente l'agente 47 di Hitman... ma voglio dire, solo i calvi possono fare gli assassini? Un po' di originalità no?)

all-stars-bundle-14
Secondo me sono calvi o quasi per via di jason statham, alla fine è stato lui il riferimento per quanto riguarda un genere di film action per molto tempo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 19:12   #10332
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Segnalo Planescape Torment EE, Icewind Dale EE e l'espansione di Baldur's Gate ad 1,59 euro su steam.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 19:41   #10333
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3281
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me sono calvi o quasi per via di jason statham, alla fine è stato lui il riferimento per quanto riguarda un genere di film action per molto tempo.
Non saprei, io credo che sia più legato all'immediato riconoscimento di Hitman che ai film con J. Statham, comunque occasione sprecata imho, certo poi bisogna un minimo caratterizzare il personaggio, ma le possibilità ci sono.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 23:00   #10334
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Segnalo Planescape Torment EE, Icewind Dale EE e l'espansione di Baldur's Gate ad 1,59 euro su steam.
... ovviamente acquistata poco più di 14gg fa e giocato tipo 30 minuti (il tempo di creare nuovo personaggio, che i vecchi save hanno fatto PUFF! )
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 09:21   #10335
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
... ovviamente acquistata poco più di 14gg fa e giocato tipo 30 minuti (il tempo di creare nuovo personaggio, che i vecchi save hanno fatto PUFF! )
Ero sicuro di averla presa anche io ai saldi l'espansione di BG, si vede che me ne dimenticai , ho risparmiato un eurino .
Almeno ci hai provato con i tuoi vacchi save, io non potrò fare nemmeno quello . Vabbè sarà la scusa buona per rigiocare il buon vecchio Baldur.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 10:23   #10336
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Ero sicuro di averla presa anche io ai saldi l'espansione di BG, si vede che me ne dimenticai , ho risparmiato un eurino .
Almeno ci hai provato con i tuoi vacchi save, io non potrò fare nemmeno quello . Vabbè sarà la scusa buona per rigiocare il buon vecchio Baldur.
ma per vecchi save intendo quelli della versione EE, che erano anche sincronizzati col cloud... una comodità! ... fino a che non sono scomparsi ovviamente

passando ad altro, ma si sa niente di questa benedetta traduzione ITA di Planescape? Ancora non hanno pubblicato niente?
Una bella run a PT me la rifarei davvero volentierissimo!
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:01   #10337
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
ma per vecchi save intendo quelli della versione EE, che erano anche sincronizzati col cloud... una comodità! ... fino a che non sono scomparsi ovviamente

passando ad altro, ma si sa niente di questa benedetta traduzione ITA di Planescape? Ancora non hanno pubblicato niente?
Una bella run a PT me la rifarei davvero volentierissimo!
non l'ho provata, ma ho visto che sul forum di rpgitalia hanno rilasciato la traduzione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:10   #10338
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non l'ho provata, ma ho visto che sul forum di rpgitalia hanno rilasciato la traduzione
va anche con la EE?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:33   #10339
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
va anche con la EE?
si è per l'EE
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2021, 11:35   #10340
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Ottima notizia! Che voi sappiate è di buon livello?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v