|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dopo essere andato a vedere entrambi i portatili (8371 e 3810t) ho deciso di lasciar stare entrambi e buttarmi su un acer aspire 4935g
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Cioè, tu prendi un plasticone con 0.3MP di webcam, DDR2 667MHz, ecc ecc?
![]() Contento tu... Io invece sono contento di MSE, ho appena disinstallato Avira.. E' di una leggera incredibile, all'avvio si carica all'istante, e mi ha trovato lo stesso numero di virus di Avira... cioè zero ![]() Mentre per la protezione in real time è identico, blocca i virus in entrata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
provati la trial di total care di gdata, mi sembra molto buono, e lo dice unoche ha sempre avuto nod32.
riguardo la questione della partizione mi permeo di replicare. è necessario masterizzare. E' necessario perchè permette di ripristinare con hard disk danneggiato, oppure con partizioni formattate. <e già questa è una gran comodità. E' necessario perchè i file non posson esssere modficati in alcun modo, nè per errore nè per dolo. Ma soprattutto perchè avendo provato a ripristinare da partizione nascosta ho scoperto che non cancella tutti i file. Avviando il "nuovo" vista che avevo ripristinato ho ritrovato dei salvataggi del vista precedente. Avviando da cd invece posso scegliere di formattare tutto e ripristianre davvero pulito. PS a meno che non mi sia sfuggita una opzione segreta per formattare tutto anche con il ripristino da hard disk... Benztheskull ci dici come ma hai preferito l'acer 4935? sarebbe utile un confronto. grazie! so che propone esata/usb, hdmi e express card, ma non ti fa nemmeno un film in dvd intero a batteria tra poco! La sei celle da 4400 testata si è spenta dopo 2 ore e 20 di riproduzione di un mp3. Immagina un film, con la gpu... ciao, secondo me non ti passa 1h e 50m... E poi scalda sicuramente molto di piu e fa rumore. Mi chiedo perchè dopo aver cercato un timeline non ti sia orientato piu su un processore "p" che un "t". A parità di prestazioni offerte consumano molto meno, seppur il doppio di un culv. Per farti una idea vai su notebookcheck e guardati le comparative benhcmark dei proci. Per i 3810tg ricordo che sono usciti da mò, ma solo in italia non vengono ancora commercializzati a dovere... Verificate anche tra i butterfly s della Packard bell, che sono dei 3810 con chassis diverso esteticamente, ma sono identici. (PB è di acer infatti) Ultima modifica di psymarco : 03-10-2009 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
|
a dir la verità non ho "scelto" il 4935g... è solo che quello ha la scheda video dedicata, seppure sia una 9300GS... dato che devo fare qualche animazione 3D non sò bene di che complessità, non sò quanto il 3810t possa resistere, anche se è fantastico come portatile!
nemmeno sul 4935g sono sicuro, mi pare troppo plasticoso e vista proprio non lo digerisco... non riesco mai a decidermi sui portatili ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Bannato
|
Vai su un MacBook Pro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
|
ad avercelo... il mio budget non me lo permette xD
è troppo chiedere un 14" leggero, con la batteria da almeno 6h, su cui far girare tutta la suite adobe, più maya e bluemoon e che costi poco?!?! ![]() ![]() EDIT: il 4810TG potrebbe fare al caso mio?? SU9400 e scheda video ATI Radeon HD 4330 da 512DDR3... Ultima modifica di benztheskull : 03-10-2009 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
|
ma i modelli a scheda video ati come stanno messi a batteria?
cioè se io lo uso sempre con la scheda video attivata quanto fa? inoltre quale sarebbe la scheda video integrata dei modelli tg? ci sono delle specifiche? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Riguardo alla 4500MHD integrata:
un mio collega in ufficio ha appena preso un fuji-siemens, non ricordo il modello, però ,monta un P8600 (un signor processore ... ) e la 4500 MHD. Ha installato per vedere come girava call of duty 2, io dicevo che si sarebbe impiantato ...ed invece ... gira a risoluzione nativa (1200x800) e con un qualche filtro attivo (ora non ricordo esattaemnte come erano impostati i dettagli). Comunque non pensavo girasse. Si ok, non è un pc per gioco, ma qualche giochetto carino passatempo lo si può installare tranquillamente. DIDAC
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
vengo ank' iooo
Salve gioventu'
![]() ![]() ![]() Mi sono guardato in giro solo un paio di giorni perche' un collega mi ha letteralmente diciamo quasi rubato il mio vecchio vaio (centrino)che mi ero comprato usato.... Bene quindi, per ora non ho particolari domande in quanto, mi e' sembrato di capire che, per installare il buon vecchio e ormai mio fido XP pro, credo che necessitino prima i driver sata. Ho fatto una prova mettendo su un altro hd e bootando con un lettore esterno di un samsung di quelli a 10 pollici ma mi e' apparsa una schermata blu e mi sono dovuto rassegnare ma appena avro' una mezza giornatina per riprovare, dopo aver cercato qualche guida su come installare i driver sata, (magari la trovero' sfogliando le altre pagine della discussione....spero) credo proprio che riprovero' perche' con vista, proprio non ci riesco a convivere.... Quando poi ci sara' una bella e solida versione di win7, rificco l' hd originale ed aggiorno..... adesso ancora ci devo prendere la mano..... peccato pero'.... adesso che m' ero imparato a conoscere Xp come le mie tasche(sempre vuote ![]() Niente quindi, pure io, appena acceso ho dato una leggera pulitina un po' qua' e un po la(avevo spesso la cpu 100% ) ed ora va' che e' un amore..... Non si sente per niente e la batteria dura un botto..... Credo proprio di aver fatto una buona scelta.... sperando che i miei bambini, non lo assassinino alla svelta, e' il regalo di promozione del piu' grande.... sono tre anni che mi riporta a casa una pagella con tutti 10(da non credere a quello che leggevano i miei occhi ![]() ![]() Un saluto raga, e' tardissimooo, scusate il papieroo ma so' troppo contento.... ci si leggeeee ![]() Edit..... Azz, devo modificare la firma..... ormai il portatilino non lo cerco piu'.....
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
sicuramente collegandolo alla rete elettrica andrà perfetto.. win7 64bit c2s Ultima modifica di snake0 : 04-10-2009 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Secondo me il 3810TG non esiste proprio è stato annunciato da quando usci la serie Timeline ma non c'e nessuno store italiano o straniero che lo vende.
Anche Packard Bell sul suo sito ha il modello butterfly con Ati ma è introvabile anche quello ed esteticamente è anche più carino. Ho mandato una mail a PB chiedendo chiarimenti o almeno avere notizie di stores che vendono il loro prodotto.... non mi hanno nemmeno risposto. Se l' andazzo è questo mi sà che mi compro un bel 12" core2 da 4-5 ore di autonomia escludendo le marche sopra citate proprio perchè i prodotti fantasmi sono indice di poca serietà.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 04-10-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() http://www.play.com/PC/PCs/4-/113144...k/Product.html il dual core http://www.play.com/PC/PCs/4-/113144...k/Product.html single core
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 04-10-2009 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
e perche non lo distribuiscono in italia mi fà proprio arrabbiare questa cosa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.