Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2008, 21:47   #1001
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da AnDeX Guarda i messaggi
Ma allora dovremo aspettare

Midori oppure Windows 7???
Midori è un progetto a parte, nei laboratori di ricerca Microsoft: http://en.wikipedia.org/wiki/Midori_(operating_system)

Quindi dovremo aspettare Windows 7
floola è offline  
Old 15-09-2008, 21:48   #1002
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Stambè
costi quel che costi Dic, 2009 Windows 7 è servito a tavola in USA , forse in ITA il primo trimestre .
si, dovella.. per noi problemi non ce ne sono: la versione RTM in inglese, se è per questo l'avremo anche molto prima
stambeccuccio è offline  
Old 15-09-2008, 21:49   #1003
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Lo so, lo so. Ma direi di non parlare di politica qui

Chiudiamo la parentesi.
Ciao!
Old 15-09-2008, 21:49   #1004
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Chiudiamo la parentesi.
Ciao!
Ciao
floola è offline  
Old 15-09-2008, 22:21   #1005
valeriok9
Senior Member

L'Avatar di valeriok9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
Windows 7 beta sotto l´albero di Natale

La beta 1 del nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 7, potrebbe essere rilasciata a un gruppo selzionato di tester già a dicembre 2008, un anno prima quindi della versione definitiva che è attesa invece per la fine del 2009.

Ad affermarlo è la rivista online ZDNet, in un articolo che potete leggere integralmente cliccando http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1582

Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu
PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2
valeriok9 è offline  
Old 15-09-2008, 22:25   #1006
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da valeriok9 Guarda i messaggi
Sì, lo so. Io preferisco rimanere ad attendere, senza dare per certo alcun rumor, che arrivi da un utente o che arrivi da Mary Jo Foley/ZDNet

[Credo tu debba modificare la sign sembra un po' troppo grossa]
floola è offline  
Old 15-09-2008, 22:55   #1007
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Microsoft has been silently working on Windows 7 slowly tinkering away getting ready for PDC 2008. Today Microsoft has started internally testing Milestone 3 of Windows 7 otherwise known as build 6780. Rumors have it that 6780 will be the build given to attendees at PDC in late October. Microsoft has begun taking out services such as Windows Mail and Windows Movie Maker and implementing them into the long list of Windows Live services. This may be a sign that a beta program is drawing nearer.

Source: Windows IT Pro

Data di oggi.
Priticamente dice che oggi Microsoft ha iniziato il testing della Milestone 3, build 6780, che verrà mostrata al PDC2008.
Sembra che Windows Mail e Movie Maker siano stati tolti in modo da includerli nei prodotti Windows Live.. forse questo è un segno che la beta è sempre più vicina..

Ultima modifica di Steel89 : 15-09-2008 alle 22:58.
Steel89 è offline  
Old 15-09-2008, 23:02   #1008
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Microsoft has been silently working on Windows 7 slowly tinkering away getting ready for PDC 2008. Today Microsoft has started internally testing Milestone 3 of Windows 7 otherwise known as build 6780. Rumors have it that 6780 will be the build given to attendees at PDC in late October. Microsoft has begun taking out services such as Windows Mail and Windows Movie Maker and implementing them into the long list of Windows Live services. This may be a sign that a beta program is drawing nearer.

Source: Windows IT Pro

Data di oggi.
Priticamente dice che oggi Microsoft ha iniziato il testing della Milestone 3, build 6780, che verrà mostrata al PDC2008.
Sembra che Windows Mail e Movie Maker siano stati tolti in modo da includerli nei prodotti Windows Live.. forse questo è un segno che la beta è sempre più vicina..
IMHO non è una buona cosa toglierli dal prodotto principale così, scaricarli a parte riduce un po' l'esperienza out-of-the-box. Riguardo alla 6780, allora era vero ciò che avevo letto su AeroXP: Paul Thurrott ha confermato l'esistenza della build. Vabbé, ne riparleremo domani, ora vado
floola è offline  
Old 16-09-2008, 09:21   #1009
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
IMHO non è una buona cosa toglierli dal prodotto principale così, scaricarli a parte riduce un po' l'esperienza out-of-the-box. Riguardo alla 6780, allora era vero ciò che avevo letto su AeroXP: Paul Thurrott ha confermato l'esistenza della build. Vabbé, ne riparleremo domani, ora vado
Quoto!
Movie/DVD Maker è uno dei motivi per cui utlizzo Vista e mi seccherebbe che venisse tolto .....
Inoltre chi mi spiega con santa pazienza in cosa consiste il servizio Windows Live?

Ultima modifica di G1971B : 16-09-2008 alle 09:49.
G1971B è offline  
Old 16-09-2008, 10:22   #1010
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Non credo che venga tolto Movie Maker.
A parte il discorso Windows Mail, che secondo me è inutile visto che c'è Live Mail e mi sembra molto meglio, credo che movie maker verrà aggiornato un pò sullo stile di windows live (grafica) e chiamato Windows Live Movie Maker ( come nome non è il massimo)
Inoltre i prodotti Windows Live potrebbero già essere inclusi in 7.
Steel89 è offline  
Old 16-09-2008, 10:56   #1011
dovella

perchè non avete ancora visto il nuovo Live Wave 3 che ha come supporto You tube in Upload?

aspettiamo

Old 16-09-2008, 11:17   #1012
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Non credo che venga tolto Movie Maker.
A parte il discorso Windows Mail, che secondo me è inutile visto che c'è Live Mail e mi sembra molto meglio, credo che movie maker verrà aggiornato un pò sullo stile di windows live (grafica) e chiamato Windows Live Movie Maker ( come nome non è il massimo)
Inoltre i prodotti Windows Live potrebbero già essere inclusi in 7.
Quindi mi confermi che il mio amato Movie Maker continuerò a trovarlo preinstallato anche in Windows 7?
G1971B è offline  
Old 16-09-2008, 11:46   #1013
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Sì, vabbé, fosse così allora significa che cmq da Vista non hanno imparato un cazzo 7 dev'essere il prodotto del riscatto, non il prodotto che faccia scappare definitivamente da Win
Beh dai... come è stato detto sicuramente ci stanno lavorando da quando è uscito Vista (se non prima) per cui non disperiamo.

Alla fine se dovessimo avere un SO simile a Vista, ma che magari consuma meno risorse (magari come XP) e sia più veloce di Vista, non sarebbe male o sbaglio?

A livello di features penso ci sia poco da inventarsi... devono migliorare un prodotto che di suo non è malvagio a livello di funzionalità offerte (faccio degli esempi: magari migliorare UAC, migliorare il firewall, migliorare il pannello di controllo...).

Quote:
Infatti, l'SP2 è molto più plausibile. Non è possibile interrompere così di botto lo sviluppo (nota personale: ma perché non lo scrivevo anche nel post precedente, che fa sembrare ci credessi alla notizia? )

Tutto va bene? Tutto DEVE andare bene. Dev'essere la release del riscatto
Per quello che ne sappiamo SP2 potrebbe benissimo essere una raccolta di aggiornamenti fino a quella data

Per quanto riguarda Movie Maker e quant'altro... se fossi un programmatore Microsoft farei in modo di creare un installer che appunto preveda il download dei componenti aggiuntivi richiesti prima durante o dopo l'installazione del SO "base". Rendendo l'installazione base enormemente veloce, già oggi su un pc moderno Vista viene installato in una 20ina di minuti si e no... Se riuscissero a farlo come dico io l'installazione potrebbe richiedere 10-15 minuti max.

Ultima modifica di WarDuck : 16-09-2008 alle 11:49.
WarDuck è offline  
Old 16-09-2008, 12:46   #1014
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
tranquillo, si sono confusi .. per giugno/luglio ma anche agosto dell'anno prossimo uscirà il SP2 di VISTA.
Seven retail non prima del primo trimestre 2010 (se tutto va bene, ma ci sono ottimi motivi per credere che tutto va bene)
esatto, io aspetto il SP2
Quote:
perchè non avete ancora visto il nuovo Live Wave 3 che ha come supporto You tube in Upload?
aspettiamo
io voglio SkyDrive in risorse del computer!!!

scherzi a parte, chi di voi userà solo SEVEN (quando uscirà in beta) come SO principale?? so che qui qualcuno aveva solo Vista come sistema primario dalla beta....

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dovella quando hai intenzione di smetterla con questa estrema presunzione?
non do torto a nessuno però c'è qualcuno qui, un utente particolare che se gli date un occhio nel profilo gli ultimi messaggi sono solo costituiti da provocazioni e odio estremo contro un utente.... direi che ora di finirla con l'asilo... alla lunga ci si rompe le scatole...
(non mi riferisco a te, ma in generale a tutti quelli che postano qui).

Old 16-09-2008, 12:50   #1015
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Quote:

aspettiamo

Quindi, probilmente, visto che tutti i futuri programmi Live utilizzeranno Live Wave 3, includeranno anche una versione di Movie Maker che consentirà l'export verso Youtube?
Sarebbe una cosa positiva
Spero inoltre che l'export sia stato migliorato con output a risoluzioni/qualità migliori..
Steel89 è offline  
Old 16-09-2008, 12:51   #1016
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
non do torto a nessuno però c'è qualcuno qui, un utente particolare che se gli date un occhio nel profilo gli ultimi messaggi sono solo costituiti da provocazioni e odio estremo contro un utente.... direi che ora di finirla con l'asilo... alla lunga ci si rompe le scatole...
(non mi riferisco a te, ma in generale a tutti quelli che postano qui).

L'ho capito a chi ti riferisci di preciso... Comunque se hai seguito da dove è nato tutto il discorso,avrai notato il motivo per cui ho scritto quella frase.
Dico questo e la chiudo qui(per l'ennesima volta)...Dovella è convinto che ciò che afferma lui è sacrosanto,e tutto quello che affermano gli altri è falsità.
Old 16-09-2008, 12:58   #1017
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
leggete la notizia il prima pagine di hw... hihihihi
3 giugno 2009, onestamente mi sembra troppo presto!
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 16-09-2008, 12:59   #1018
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ragazzi quello che ha fermato Vista lo ripeto per l'ennesima volta è la cattiva pubblicità di cui gode, anche io ero scettico l'ho provato e me ne sono innamorato.
un anno che lo uso ( con i vari format precedenti) e mai un bsod
Old 16-09-2008, 13:04   #1019
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Per quello che ne sappiamo SP2 potrebbe benissimo essere una raccolta di aggiornamenti fino a quella data

Per quanto riguarda Movie Maker e quant'altro... se fossi un programmatore Microsoft farei in modo di creare un installer che appunto preveda il download dei componenti aggiuntivi richiesti prima durante o dopo l'installazione del SO "base". Rendendo l'installazione base enormemente veloce, già oggi su un pc moderno Vista viene installato in una 20ina di minuti si e no... Se riuscissero a farlo come dico io l'installazione potrebbe richiedere 10-15 minuti max.
non download,ma semplicemente la scelta dei componenti già nel dvd,altrimenti se uno ha il 56k( )o magari non ha internet per problemi vari e deve installare windows + movie maker che fa?
robertogl è offline  
Old 16-09-2008, 13:06   #1020
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ragazzi quello che ha fermato Vista lo ripeto per l'ennesima volta è la cattiva pubblicità di cui gode, anche io ero scettico l'ho provato e me ne sono innamorato.
un anno che lo uso ( con i vari format precedenti) e mai un bsod

Cattiva pubblicità? Ci sono persone che parlano per sentito dire ma se una cosa è fatta bene,non ci son motivi per lamentarsi.Non credi?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian