|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E' vietato il link massivo ad altri forum. Se hai voglia di dire le cose devi scriverle qui. Se non ci vuoi postare sei libero di farlo. Ma lo spam non è tollerato. Sospeso 5gg. |
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' stata una mia richiesta, non ha mica spammato...poi AVM non fa parte HWUpgrade??
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque leggi un pò all'indietro (1-2 pagg) e troverai risposta alle tue domande. |
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,sono un contentissimo possessore del pch,oggi pero mi sono trovato a condividere in lan delle foto con myihome.Mi sono pero reso conto che la cosa non è molto agevole:apparte che ci mette una vita a creare le miniature,anche lo scorrimento delle foto è pesante e lento e non si possono mandare in play.
Avete suggerimenti a tal proposito?Sapevo di alcune applicazioni che si potevano installare sul pch,dove posso trovarle? Grazie mille in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
É semplicemente troppo lento.
|
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno ha condiviso con Windows 7 una cartella nel popcorn?
http://www.networkedmediatank.com/wi...x.php/Windows7
|
|
|
#1007 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ho fatto l'aggiornamento del mio A-100.
Sono stati risolti i problemi che avevo con alcune ISO. Ottimo. La cosa "stra" positiva, e' che continua lo sviluppo del firmware anche delle piattaforme piu' datate.
|
|
|
#1009 |
|
Bannato
|
A me ha rallentato tantissimo il transfer rate via ethernet e ora gli mkv a relativamente modesto bitrare non vengono più riprodotto fluidamente: saltella e non riproduce l'audio
Tornando al firmware precedente non ho risolto il problema Si è scasinato qualcosa di serio |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
Strano, mi vien da dire, hai provato un reset?
|
|
|
#1011 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
ok facci poi sapere, che e' utile.
saluti Punix
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 12-05-2010 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Win7 e Driver linux
Ciao,
dove posso scaricare i driver linux per win7 64bit?...così che mi riconosca l'hd del popcorn a110 Grazie |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
Per leggere le partizioni EXT2/EXT3 io uso questo:
http://sourceforge.net/projects/ext2fsd/
|
|
|
#1016 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Disco protetto da scrittura rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco ??? Grazie Diego |
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
|
Stai provando a scrivere su un disco EXT3. Mi avevi chiesto come leggere
Innanzitutto hai riavviato il pc dopo l'installazione del driver? Se lo hai fatto prova un altro driver EXT2/EXT3.
|
|
|
#1018 |
|
Junior Member
|
Questa frase mi ha fatto ricordare che mentre installavo il programma c'era la scritta "enable write on ext2" da checkare... Quindi ho disinstallato e reinstallato mettendo il check ed ora funziona.
Grazie mi sei stato di grande aiuto Ora potrò gustarmi Avatar in 1080p!! |
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
Non pensare di cavertela così, mi devi:
![]() Di nulla, i forum servono a darci una mano l'un l'altro
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ciao a tutti,
avrei 3 domande relative alla questione "senza fili": 1) quale pennina wifi è stata testata come pienamente compatibile con il POP? 2) in caso queste venga usata per ricevere dati trasmessi in streaming da un'altra sorgente (ad es. un PC nelle vicinanze), l'ampiezza della banda del Wifi è sufficiente per la visualizzazione fluida di un file hi-def oppure si presenterebbero micro-scatti? 3) in caso, invece, questa connessione venisse utilizzata per trasferire i dati da un pc all'hd interno del POP, quanti minuti si renderebbero necessari per il trasferimento di 10 gb ad es.? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.