|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Ti mando un PM per una cosa..
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Porca pupazza! Ho installato una ventolina 30x30 nell'A-110 per combattere il calore ma fa troppo rumore! Che palle!
|
|
|
#983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
Lo so, hai ragione, lo sospettavo, anzi, ne ero quasi certo, però...! Era la soluzione più "pulita"; ho pensato che magari con la TV accesa non si sarebbe sentita...Si sente! Si sente!
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 24-02-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Se è ben areato dove si trova e ha un hard disk valido non ci sono problemi almeno io non ne ho con quello in sign.
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vuole almeno una ventola più grande, o sul popcorn o sul retro del mobile.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 24-02-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Ciao Generals, hai la inbox piena!!
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché non si parla dell'A-200?
Ero venuto qui proprio perché speravo che qualcuno approfondisse: Specifiche: http://www.popcornhour.com/onlinesto...pec&item_id=20 Comparazione: http://www.popcornhour.com/onlinesto...productcompare Chissà quel processore a 667MHz cosa riesce a riprodurre. Io con il "vecchio" A-100 riesco a vedere tutto!
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... forse perchè qui non l'ha comprato nessuno. se vieni nel topic di avm ci sono già 4-5 utenti che ce l'hanno
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao ragazzi, dopo mesi di utilizzo felice del poppy mi torvo davanti ad un problema che non sono sicuro di comprendere appieno e prima di mettermi a fare mille test vorrei consultarmi con voi.
Recentemente mi son deciso a farmi un server router/nas/etc serio e centralizzare tutto lo storage quindi ho deciso di rimuovere il disco dal poppy e usarlo solo con le condivisioni di rete. Il problema risiede nel fatto che non riesco a far connettere nessuna delle condivisioni di rete al poppy! Il server è un Win 2008 Server, tutti i dischi sono formattati NTFS il che non è un problema ne per il MAC che ho in rete ne per gli altri sistemi sparsi per la casa...il poppy al contrario non ne vuole sapere, se faccio l'esplorazione del server non trova niente, se aggiungo manualmente una risorsa mi dice che il file sistem non è riconosciuto... A questo punto ho pensato che avrebbe potuto essere un problema del file system di windows...anche se mi è sembrato molto strano...così ho provato a collegarmi ad una condivisione del MAC e ho ottenuto invece un"impossibile completare la richiesta".... Insomma qualuqnue cosa faccia non riesco ad utilizzare il poppy come unità per leggere direttamente dalla rete...dove sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#992 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Quando aggiungo manualmente la condivisione mi chiede ovviamente username e password, lo davo per scontato.
Diversamente non mi fa mettere nessuna password. Ovviamente il firmware è quello più recente. Ultima modifica di Karandas : 06-04-2010 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Arf, nessuno che sa aiutarmi? Sapete almeno confermarmi se il poppy è in grado di leggere partizioni differenti da ext3? Tipo la NTFS?
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
... si le legge... c'è scritto anche sul sito ufficiale se hai letto le specifiche.
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
Fantastico quindi brancolo nel buio...
C'è qualcuno che ha provato a leggere unità NTFS da rete con successo? Avete riscontrato/risolto qualche problema o è filato tutto liscio... Qualunque "hint" potrebbe aiutarmi a capire dove risieda il problema :-/ Una cosa che mi fa strano è che non si possa stabilire una password di default per l'accesso alla rete ma solo per unità specifiche aggiunte manualmente.. |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
|
... ti 6 già letto le mie FAQ sul topic di avm ???
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
Ehh...no!
Non mi capita spesso di leggere AVM, linki pls? |
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
... non hai scritto quale hai, quindi te li link tutti
EDIT Ultima modifica di pegasolabs : 07-04-2010 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
Grazie....ho risolto, era una stupidaggine, non ho pensato che come sul MAC era necessario specificare "smb://" prima della condivisione
Ora sto valutando se valga la pena installare un server NFS piuttosto che usare SMB, dicono sia più veloce nello streaming dei files. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.