|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma cosa fai con i player flash? devi semplicemente clikkare sul link e si apre la pagina internet in cui si carica il filmato... |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ecco altri 3/4 titoli. Black Spider Feat Penny Foster - Save Your Life (Gianluca Motta 2k6 Vocal Mix) Timmy Vegas & Seamus Haji - Devotion (Seamus Haji Soul Love Remix) Iio - is_it_love_(radio_edit) Offer Nissim Feat Maya - First Time (Michael LooK Intro Mix) |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Member
|
Quote:
Ora mando una mail a quelli del sito e sperando che mi rispondano mi faccio dire il titolo. Ciao EDIT: hotmail fa le bazze,mi dice ogni tanto che il server non risponde,prova a chiederlo anche te,se ti rispondono,scrivi il titolo qui. Ciao Ultima modifica di batfed : 08-09-2006 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Junior Member
Città: Bologna
|
Prego prego..!
Io mi chiedo...qualcuno sa invece consigliarmi qualcosa di un po' più brenso stile zanzibar (marina di ravenna) matilda (sempre là) contatto (bologna,ma i dj sono sempre quelli) e giù di lì...? L'unica che sono riuscita a trovare è Rej - Ame (original mix o pastaboys mix, bella uguale) Non disdegno nemmeno mr.bertolini. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Junior Member
|
FREAKS JAM - I LIKE IT(FEDO VS MARC C MIX)
CIAO A TUTTI..MI SN ISCRITTO IN QSTO FORUM XCHè ANKE IO ASCOLTO LA STESSA VOSTRA MUSICA..E SN GIORNI CHE CERCO UNA CANZONE CHE DEVE ESSERE DI QLCHE MESE FA MA NN RIESCO A TROVARLA:
FREAKS JAM - I LIKE IT(FEDO VS MARC C MIX)... SE QLC1 CE L'HA X FAVORE ME LO FACCIA SAPERE...MAGARI COSì GLI LASCIO IL MIO CONTATTO MSN..X FAVORE!!!! CONTATTATEMI AL + PRESTO!!! GRAZIE...CIAO A TUTTI!
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
b2-color_variation_(mark_wehlke_remix)-mindtrip Jellyfish_and_Masstaff_-_Push_me groove rebels - touch it (dejonka mix) ..te ne darei mlt di + se sl nn ci fosse tutto il mondo a prendere i titoli da sto sito!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
|
SI INFATTI T HO BECCATO SU EMULE...
SOLO CHE NN RIESCO A SCARICARLA!!!..COME POSSO FARE??? |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Junior Member
|
T MANDO UN MEX PRIVATO COSì LO LEGGI SOLO TU OK?..GRAZIE MILLE!
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
innervision present ame - rej altre canzoni deep che conosco... Dennis Ferrer - Son of raw Dennis Ferrer & Jerome Sydenham - Sandcastle (Martijn Ten Velden & Mark Knight mix) roy ayers - tarzan (AME REMIX) STUPENDA!!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Junior Member
|
ragazzi v consiglio vivamente qsta (parte) di serata...il set di ARON è stupendo..mette un disco + bello dell'altro...nn c sto + dentro!
tra quelle che mette c'è anke freaks jam - i like it(fedo vs marc c mix)..che ancora nn ho!!!...mi sapreste dire altri titoli del set?..grazie mille Les folies de Pigalle - Dark Angels Party - (cd 3) - Dj Rame & Aron live @ Adrenaline - 05.01.2006 2006.01.05 Aron & Tom Stephan @ Les Folies De Pigalle cd 4 sono una la continuazione dell'altra! altri titoli che conosco sn: the voidz - bump wave d lewis e emix - walking(original mix) audio unit - irresistible(audio unit live mix) attendo assistenza!--please aiutatemi!
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Junior Member
|
possibile che nn abbiate ancora postato qste??
the knife - we share our mothers health (trentemoller rmx) huggotron - are you killer |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Junior Member
|
Eh bèh.. direi anche Bodyrox - Yeah Yeah
E come dj.. sono appena stato ad ibiza, ed al we love space ho apprezzato veramente ma veramente tanto il mitico Jonathan Ulysses.. nn ho mai visto rullare nessuno così bene A proposito, Montanari al Made in Italy ha mixato un pezzo stupendo, mi hanno detto che "forse" era di Marylin Manson... Il testo piò o meno dice: Let me be i want " suia" non sarà sicuramente così ma sembra... 17/09/2006.. riapre Les Folies de Pigalle Ultima modifica di Loris46 : 09-09-2006 alle 03:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

CAMPIONI DEL MONDO