Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 14:05   #981
davidnew
Member

L'Avatar di davidnew

Iscritto dal: Nov 2012
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ragasuoli, ho fatto una ricarica oggi alle poste (ultimamente è una cosa rara, ma sembra il peggio dalle mie parti stia passando), ed ero intenzionato a comprare questo gioco con annesso season pass.

Il problema è che sono indeciso se comprare questo o un altro gioco che praticamente sarebbe il nuovo cod.

Visto che il thread parla di batman, cominciamo con questo titolo

Ho giocato agli altri 2, voi me lo consigliereste?

Siamo ai livelli degli altri 2 o un po peggio?

Fatemi sapere

grazie

Saluti!
Il gioco è bello proprio perchè è simile ad arkam city, per alcuni potrebbe essere uno svantaggio perchè non è molto innovativo, per me è un vantaggio perchè AC era fantastico. Io te lo consiglio però aspettati un Arkam city 2.0
davidnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:33   #982
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Arkam City 2.0?

Mi hai appena convinto XD XD XD XD XD
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:47   #983
davidnew
Member

L'Avatar di davidnew

Quote:
Arkam City 2.0?

Old 14-11-2013, 18:37   #984
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
up
Se non erro è un gioco steamworks, quindi i salvataggi dovrebbero stare in steam/userdata/"tuoid"/209000/remote

Dico dovrebbe perchè no ho il gioco e non posso controllare.
Old 14-11-2013, 19:22   #985
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Arkam City 2.0?

Fino ad ora, lo sto trovando ancora più bello di Arkham City. Ci si sente proprio dentro al mondo di Batman, trovo la storia e la stessa città ancora più intriganti per non parlare degli scontri fra boss che sono avvincenti come in Arkham Asylum. Scorre che è un piacere.
Old 14-11-2013, 20:26   #986
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Vero!!!

Comunque, volevo dirvi una cosa che sto per fare ma non prima di aver finito il gioco (non posso fare una cosa e rovinare tutto se prima non lo finisco XD )

Ho controllato i file di arkham origins e credo esista un modo per averlo sottotitolato in italiano e il parlato in inglese.

Naturalmente devo fare dei test, ma vorrei prima sapere chi è interessato a questa "traduzione" prima di procedere (senza offesa, ma non mi metto a fare dei test se poi sono 4 gatti a volere questa "traduzione").

Attenzione che sto solo ipotizzando, quindi NULLA di ufficiale.

Nel frattempo quotate questo messaggio e dite se siete interessati. Più siete e più c'è possibilità che mi metta a fare questa "traduzione".

Saluti!

Ultima modifica di The Witcher : 14-11-2013 alle 20:32.
Old 14-11-2013, 21:14   #987
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
no cambia, il numero di particelle e di oggetti. io abbasserei il filtro AA usando magari FXAA(high) che è + leggero.

la 770 gestisce bene l'AA ma accoppiato con il physx è micidiale.

questo capito non l'ho ancora comprato, aspetto qualche sconto, ma i primi 2 con physx erano meravigliosi, senza sembrava un'altro gioco in alcuni casi.
io con gtx 680 per tenere i 60 fps sempre devo scegliere o pysisx o AA perchè con entrambi attivati ogni tanto scende a 40 e odio non giocare a 60 fps
Ho preferito sacrificare il pysisx e tenere msaa 4x perchè a differenza di ac mi sembra meno sfruttato in origins.
Il txaa invece non lo uso perchè sfoca l'immagine -.-' però le prestazioni con txaa alto + pysisx normale sono mooolto spesso sui 60 fps

Ultima modifica di tony89 : 14-11-2013 alle 21:27.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 07:09   #988
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
io con gtx 680 per tenere i 60 fps sempre devo scegliere o pysisx o AA perchè con entrambi attivati ogni tanto scende a 40 e odio non giocare a 60 fps
Ho preferito sacrificare il pysisx e tenere msaa 4x perchè a differenza di ac mi sembra meno sfruttato in origins.
Il txaa invece non lo uso perchè sfoca l'immagine -.-' però le prestazioni con txaa alto + pysisx normale sono mooolto spesso sui 60 fps
quando scendi a 40 si nota o è solo una voglia tua di avere 60 fissi?

hai provato l'FXAA?

io ho avuto nvidia negli ultimi anni ed ho preferito sempre il physx all'AA.

https://www.youtube.com/watch?v=E0GnVSyYDjQ
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 15-11-2013 alle 07:11.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:33   #989
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
quando scendi a 40 si nota o è solo una voglia tua di avere 60 fissi?

hai provato l'FXAA?

io ho avuto nvidia negli ultimi anni ed ho preferito sempre il physx all'AA.

https://www.youtube.com/watch?v=E0GnVSyYDjQ
sono proprio io che non riesco a giocare sotto i 60 fps a nessun gioco perchè noto subito la perdita di fluidità ottima. Per chi non ha problemi di questo tipo si può maxare tutto senza problemi (anche physix su alto), il gioco è ottimizzato a meraviglia

L'FXAA non mi piace perchè secondo me non fa bene il suo lavoro, in molti giochi che ho provato con fxaa le scalettature rimangono sempre.

Diciamo che lasciando il resto al massimo le 3 opzioni con cui "gioco" per tenere i 60 fps sempre sono il physix, l'occlusione ambientale e l'AA...il compromesso ottimo che ho trovato è physix normale, occlusione ambientale dx11 e txaa alto però come dicevo prima quest'ultimo sfoca l'immagine per cui ho deciso di tenere msaa4x, occlusione ambientale dx11 e physix off.

Il trailer cmq l'ho visto, rimango dell'idea che in arkham city era sfruttato di più e in diverse situazioni, in origins a parte il fumo ogni tanto non vedo altre differenze.

Ultima modifica di tony89 : 15-11-2013 alle 09:36.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:58   #990
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
finito...che gran bel gioco ragazzi!

credo che gli sviluppatori abbiano fatto un lavoro anche miglire dei Rocksteady e ne è uscito fuori un gioco appunto migliore degli altri due, tutto sommato...la storia principale è raccontata magistralmente, ottima l'alternanza di scene prerenderizzate con quelle di gameplay vero e proprio, epici i combattimenti con i boss, divertenti come sempre quelli con una moltitudine di nemici, grafica al massimo l'UE3 ormai mostra i segni del tempo ma qui è stato tirato a lucido e tra gli effetti permessi dalla vga nvidia e i mod di sweetfx + DS devo dire che rende in maniera migliore che gli altri due

il più grosso difetto che vi ho trovato è stata la ripetitività delle situazioni "di contorno", forse se dovessi auspicare un miglioramento per il prossimo episodio sarebbe senz'altro dedicare più tempo e spazio a fare missioni secondarie magari di numero inferiore ma più varie ed interessanti (penso ad esempio ad implementare meglio i cd. "casi" da risolvere) e/o qualche sfida dell'enigmista meno presente come numero ma più alta come qualità (come l'eccellente implementazione che si ha qui dei combattimenti con i "nemici minori" ecco)

ad ogni modo personalmente se non è goty ci manca poco, giusto perchè considero tale ancora Bioshock Infinite -ma di un pelo superiore- ed è anche una bella sopresa perchè pensavo che il passaggio di consegne per lo sviluppo del gioco avrebbe dato un prodotto più scialbo

edit: dimenticavo: doppiaggio e resa delle espressioni dei pg da 10 e lode!

Ultima modifica di appleroof : 15-11-2013 alle 10:01.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 11:57   #991
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
finito...che gran bel gioco ragazzi!

credo che gli sviluppatori abbiano fatto un lavoro anche miglire dei Rocksteady e ne è uscito fuori un gioco appunto migliore degli altri due, tutto sommato...la storia principale è raccontata magistralmente, ottima l'alternanza di scene prerenderizzate con quelle di gameplay vero e proprio, epici i combattimenti con i boss, divertenti come sempre quelli con una moltitudine di nemici, grafica al massimo l'UE3 ormai mostra i segni del tempo ma qui è stato tirato a lucido e tra gli effetti permessi dalla vga nvidia e i mod di sweetfx + DS devo dire che rende in maniera migliore che gli altri due

il più grosso difetto che vi ho trovato è stata la ripetitività delle situazioni "di contorno", forse se dovessi auspicare un miglioramento per il prossimo episodio sarebbe senz'altro dedicare più tempo e spazio a fare missioni secondarie magari di numero inferiore ma più varie ed interessanti (penso ad esempio ad implementare meglio i cd. "casi" da risolvere) e/o qualche sfida dell'enigmista meno presente come numero ma più alta come qualità (come l'eccellente implementazione che si ha qui dei combattimenti con i "nemici minori" ecco)

ad ogni modo personalmente se non è goty ci manca poco, giusto perchè considero tale ancora Bioshock Infinite -ma di un pelo superiore- ed è anche una bella sopresa perchè pensavo che il passaggio di consegne per lo sviluppo del gioco avrebbe dato un prodotto più scialbo

edit: dimenticavo: doppiaggio e resa delle espressioni dei pg da 10 e lode!
Ottimo commento, non posso che esserne contento per questo gioco...quoto in particolar modo la parte in neretto, davvero una bella sorpresa. Ci si sente davvero coinvolti nel mondo di gioco e tutto scorre via liscio.
Io devo ancora finirlo, ma lo sto giocando con calma, per godermelo al meglio.

Quanto dura all' incirca la storia? Io sono a 6 ore di gioco, ho seguito pure gli obiettivi secondari, pressochè tutti.
Old 15-11-2013, 12:11   #992
The Witcher
Bannato

Io continuo a vedere bug su bug.

Adesso non ho nemmeno l'indicatore per la missione principale e non so dove andare

Ha bisogno urgentemente di una patch
Old 15-11-2013, 12:23   #993
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ottimo commento, non posso che esserne contento per questo gioco...quoto in particolar modo la parte in neretto, davvero una bella sorpresa. Ci si sente davvero coinvolti nel mondo di gioco e tutto scorre via liscio.
Io devo ancora finirlo, ma lo sto giocando con calma, per godermelo al meglio.

Quanto dura all' incirca la storia? Io sono a 6 ore di gioco, ho seguito pure gli obiettivi secondari, pressochè tutti.
dunque io in 28 ore di gioco ho fatto scarso il 40% del gioco...cmq a spanne credo che la storia principale duri un 10 ore...

Quote:

Adesso non ho nemmeno l'indicatore per la missione principale e non so dove andare

zero problemi dall'inizio alla fine, solo un paio di volte glitch sul mantello mentre volavo
Old 15-11-2013, 12:28   #994
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

strano dovrebbero averlo risolto sto bug, infatti io al secondo giro non l'ho riscontrato...

se sei appena uscito
Spoiler:
dalla nave del pinguino

allora ti devi dirigere
Spoiler:
all'ultimo piano delle Lacey Towers.

Le trovi sulla mappa nella zona in basso a sinistra. Se invece è un altro punto allora mi dispiace ma non so aiutarti perchè non mi è successo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 13:34   #995
The Witcher
Bannato

grazie ce l'ho fatta!!

Il problema è che ogni tanto batman si blocca in una porta e non c'è verso di uscire se non ricaricare l'ultimo salvataggio.

Ho avuto lo stesso problema con asylum, solo che quando si è bloccato è partito il salvataggio e sono rimasto incastrato lì.
Ho dovuto ricominciare da zero.
Old 15-11-2013, 13:41   #996
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho trovato alcuni interruttori a pressione da premere contemporaneamente per sbloccare il pacchetti dell'enigmista: ma come si fa a premere contemporaneamente due interruttori fra loro distanti?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 13:49   #997
davidnew
Member

L'Avatar di davidnew

Quote:

Anche io ho trovato vari bug soprattutto sul multiplayer, buono come idea, ma realizzato veramente male, un promessa mancata! In una missione dovevo sconfiggere ad uno e poi interrogarlo, però una volta sconfitto non riuscivo ad interrogarlo, non mi appariva l'icona "Interroga". Sono impazzito per capire come fare poi ad un tratto è apparsa e sono andato avanti, mah!!
Old 15-11-2013, 16:36   #998
The Witcher
Bannato

Si bhe una patch comunque va fatta.

Per carità, il gioco è bellissimo (tra l'altro non capisco come mai vedo dei 7 o 7,5..mah) però così siamo a rischio ingiocabilità.
Old 15-11-2013, 17:15   #999
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho trovato alcuni interruttori a pressione da premere contemporaneamente per sbloccare il pacchetti dell'enigmista: ma come si fa a premere contemporaneamente due interruttori fra loro distanti?
dipende, ce ne sono alcuni che sono liberi da inferiate, quelli li puoi colpire contemporaneamente (o quasi) premendo continuamente il tasto di batarang rapido. Quelli invece protetti, devi applicarci su il gel e farli esplodere.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:17   #1000
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Ragazzi io noto qualche scatto quando entro in nuove aree, stesso problema che mi affliggeva i precedenti capitoli.. Qualche fix in merito?
Grazie.

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian