|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]() ![]() io la torcia non c'è l ho dopo l ultimo aggiornamento ![]()
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
aggiornamenti del NOTE
ciao ragazzi,
dite anche a me dove e come fare gli aggiornamenti per il note? grazie.
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1. come fare il backup? 2. l'aggiornamento formatta il cell? 3. come avete capito, l'ho acquistato, ma non riesco a capire perchè quando chiudo tutte le appl da gestione attività e cancello la meoria ram, non mi scende mai, e sottolineo MAI, sotto i 400MB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Quote:
![]() P.S. Lunedì me lo devono consegnare.. Non sto nella pelle!!! ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
1- Con Kies, però non so dirti cosa backuppi perchè non l'ho mai usato. 2- Con app scaricabili dal market tipo https://market.android.com/details?i...YWNrdXBQcm8iXQ.. o se hai il root questa https://market.android.com/details?i...dW1CYWNrdXAiXQ.. o se hai il root e la CWM puoi fare un nandroid backup direttamente dalla recovery. Quest'ultimo è sicuramente il backup più completo e sicuro dato che salva TUTTO il telefono (praticamente fa un'immagine come nei pc) Gli aggiornamenti ufficiali (se vanno a buon fine!!) non cancellano o formattano niente. Ultimo consiglio.... non guardare la ram e non preoccupartene ne con app già installate ne installane altre che non fanno altro che occupare altra ram... spero di essere stato chiaro infatti come dice zamboqdp qua sotto: Quote:
Ultima modifica di mamamama : 06-01-2012 alle 16:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Bannato
|
Quote:
Se parliamo di aggiornamenti ufficiosi/ufficiali (ovvero firmware ufficiali samsung ma non ancora rilasciate o non rilasciate per il nostro paese o dispositivo) si trovano su samfirmware.com e vanno flashati con Odin ma prima di flashare non ufficialmente un firmware leggete bene le migliaia di guide che si trovano in rete!!! Se parliamo di rom cucinate (o moddate) il sito di riferimento (per me) è XDA http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1346 l'attenzione nel leggere bene le guide qua deve essere ancora più alta rispetto a sopra perché sono flash più "rischiosi". Ricordate che il Note ha un counter che segnala le flashate non ufficiali (di kernel non ufficiali quindi i problemi si hanno solo nell'ultimo caso). Anche il GS2 ha questo counter ma mentre nel GS2 è azzerabile nel Note non lo è o per lo meno non facilmente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si ma ragasss... dopo un aggiornamento l'hard reset è d'obbligo
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
ma da 2.3.6 a 2.3.7 ufficiale perche' hardresettare? ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
và be se la pensi così, non posso aggiungere altro
![]()
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
se mi porti buoni argomenti posso sempre cambiare idea
![]() ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
![]() Nessun argomento. Dopo ogni aggiornamento fai un hard reset, fidati. Il device funzionerà molto meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#999 | |
Bannato
|
Quote:
non sono d'accordo fai un riavvio si ma un hard reset dopo l'aggiornamento proprio no nemmeno se si passa da CM a MIUI a stock a quello che vuoi, al max si fa un wipe data prima dell'installazione del firmware (CM e MIUI. Da stock a stock no e le rom cucinate che richiedono il wipe lo fanno in automatico) e in rarissimi casi è meglio non importare eventuali backup della precedente rom ma un hard reset dopo...no. Fonte: i miei moltissimi flash. ![]() ![]() poi ognuno con il proprio terminale (e con il proprio tempo) fa quel che più gli aggrada ma non diciamo che dopo un qualsiasi aggiornamento un hard reset è d'obbligo perché non è vero. Se poi posti la fonte di questa affermazione lo dico anche a lui!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
external_sd - mistero
cari ragazzi.
vi avevo già accennato del "problema" della cartella EXTERNAL_SD. qui avevo messo altre cartelle e files: cartella APK dove mettere le applicazioni da installare, Cartella FILMS dove ho alcune puntate della serie fringe, cartella AUTORADIO dove ho messo alcuni albums in mp3 ecc ecc... questo accadeva senza l'installazione di micro sdhc! Ieri ho fatto questa prova: ho messo sù una micro sdhc vuota da 16GB. con questa installazione la cartella EXTERNAL_SD corrispondeva davvero alla memoricard inserita. ma le mie cartelle APK,AUTORADIO,FILMS eccc ecc dove sono andate a finire? non le trovo più! adesso ho tolto la memory card e tutto è tornato alla "normalità": ho ritrovato i files e le cartelle "perse". sapreste darmi una spiegazione? dove erano o sono andate a finire le cartelle sopracitate? c'è una struttura di cartelle in android, che è diversa dal normale? grazie mille. ps. guardate che ho trovato: http://wiitaly.altervista.org/forum/...hp?f=64&t=1584
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050 imporortazione cinese - 8 gb ram! not ROOTED yet! Ultima modifica di dj75 : 07-01-2012 alle 03:59. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.