|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A me il discorso di Jobs dà l'idea della volpe e l'uva. Lui ha sottovalutato il mercato dei netbook, e secondo me non si aspettava che crescesse in questo modo. Però, piuttosto che ammetterlo, ha preferito reinventare la ruota. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi considerando i 50 milioni di netbook di tutte le marche venduti, apple avrebbe venduto al MASSIMO 5 milioni di netbook (e sto esagerando alla grande). Nella stessa fascia di prezzo apple ha venduto 75 milioni di dispositivi iPhone os (iPod touch e iPhone).... Credi davvero che si stiano strappando i capelli ? |
|
|
|
|
|
|
#983 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Su un cell è pure peggio che sul pad.... Tra l'altro LG vista la porcheria fatta nn ha mai più presentato nulla con la mini sim.... Contento????? Quindi basta ridicolaggini. Che bisogno c'è di tirare in ballo altri che hanno fatto lo stesso errore prima, per coprire una lacuna della mela?????? Nn siamo in un asilo nido. La storia è fatta per evitare di fare gli stessi errori che sono costati qualcosa ad altri prima di noi. Quote:
Certo. In abbonamento a nn si sa quanto. Se io voglio piazzarci su una sim 3 con 3GB a 5 euri mese la devo tagliare. Comodo no??? Quote:
Si in qualche modo ci si può arrangiare..... Nn sarebbe male. Ma è cmq un ripiego..... Io volevo cercare di calare un pò il prezzo. Cmq lascia perdere la huawey..... Costa 90 euri o 99 nn ricordo. Quindi aggiungendo 30-40 euri prendi 3G integrato e buonanotte. Così hai anche l'A-GPS in "omaggio"( |
|||
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#985 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
C'era un Sony da 700g 10 anni fa. Però costicchiava...
Quote:
Io non ce l'ho con i netbook sia ben chiaro, sto solo riportando quello che ho sentito on stage ai keynote apple ed essenzialmente Jobs presentando l'ipad ha stressato solo il fatto che i netbook a parte il prezzo (ovviamente), non sono meglio in nulla di un notebook e quindi non è che siano da buttare ma non possono essere l'Anello Mancante™. Fanno parte della categoria dei notebook. Invece Apple propone un device che parte dal prezzo di un buon netbook di materiali pregiati (vedi Nokia Booklet 3G) ma riesce a fare alcune "KEY THINGS" meglio sia di uno smartphone che di un notebook. Ma questo parallelo non significa necessariamente che l'ipad "si scontra" col netbook, piuttosto per me può puntare a quella zona grigia di utenti per i quali alla fine il netbook per certi versi "è troppo" e per altri "è poco" (o potrebbero avere di meglio da un bello schermo IPS). Comunque dirimente sarà vedere le applicazioni specifiche e la loro praticità, fino ad allora parliamo di supposizioni.... Quote:
Quote:
Poi le flat totali come quella attuale a 29$ per l'iPad è vero che noi non ce l'abbiamo, ma ste flat sono anche pericolose per la salute della rete, voglio vedere AT&T come farà se la cosa prende piede...andranno tutti a lumaca.... Quote:
Confermo che oggi a scegliere un telefono del 2007 non avrei dubbi (fra l'altro ora anche Tim ha tariffe decenti)Quote:
Quote:
Chi oggi in Italia non ha problemi di portabilità a prendere un ipod touch, potrà prendere un iPad wifi. E abbiamo detto che ci sono utenti ipod touch in Italia. Gli altri dovranno prendere il 3G. Ultima modifica di gianly1985 : 01-02-2010 alle 18:43. |
||||||
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Un divertente post trovato su questo blog:
http://garry.posterous.com/what-peop...-9-years-ago-w riguardo alle osservazioni fatte sui forum all'uscita dell'ipod Quote:
Ultima modifica di sesshoumaru : 01-02-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qua c'è gente che non ha mai provato un tytn allora.... Nè tantomeno il tytn II, che con l'hsdpa e opera mobile va da dio, soprattutto a scrivere le mail e cose così, cioè a fare le cose che servono per lavorare
|
|
|
#989 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Con certa gente non c'è dialogo, inutile spiegargli che gli altri il true multitasking ce l'hanno da 10 anni... Non capirebbe. Ultima modifica di mjordan : 01-02-2010 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
Quote:
lo smanettone può fare jb e poi basta. se tu conosci quei 2-3 individui che conosco io te ne rendi conto. basta vedere il forum di android in qualsiasi stato. ti posso dire con una certa sicurezza che di base android 2.0 non crasha mai, ma ha qualche immaturità, tipo il non poter mettere in background una chiamata in vivavoce e consultare qualsiasi cosa che usa la connessione internet.. cavolata, perchè anche se sei attaccato al wi-fi non ti permette di surfare insomma, il sistema è stabilissimo e le pecche vengono risolte mano a mano (l'aggiornamento al 2.0.1 è una manna di per se e ora c'è una release non ufficiale che lo velocizza, più altre chicche derivate dal kernel), come è per ogni telefono con aggiornamenti fw allora, se il sistema è stabile di suo, perchè ci sono comunità così numerose di invasati per la telefonia e le modifiche sw? mi devi spiegare invece perchè sarebbero ca**ate quelle sui difetti hw, che ho nominato pure io, delle pagine precedenti.. tipo slot card reader, tipo porta usb (ne basta una) e il modulo 3g che a 130$ in più è a tutti gli effetti una ladrata (e qui non puoi certo dirmi che non è vero, un chippino non costa 130$, e non richiede nemmeno un pcb nuovo, perchè per massimizzare le rese si fa tutto uguale..) la webcam non ti sarebbe stata comoda? considerando che è uno strumento per comunicare coi propri amici? cerca di essere critico verso i prodotti, così aggiustano subito il tiro! non puoi dire: "ah, iphone 2g è bello" perchè se all'epoc dicevi cos'i questi si siedevano sugli allori e buonanotte. per fortuna c'è chi critica in maniera oculata e ti fa accorgere degli sbagli. non è che odio apple a prescindere (ad esempio un mbp lo prenderei pure io ad averne le finanze vedi, io non è che giudico solo sulle tabelle, e nemmeno sulle statistiche come in troppi stanno facendo qui. sto dicendo: avevano l'opportunità di fare un terminale eccellente e incriticabile, prendendo spunti dai vecchi tablet e aggiungendoci la loro interfaccia e la comodità e facilità d'uso. perchè non l'hanno fatto? perchè faranno una seconda versione dicendo di aver ascoltato le lamentele e ne venderanno più di prima, più di prima perchè intanto si sarà affermata la fama di questa versione e poi perchè anche tanta gente di questo forum che ora critica le mancanze ci farà un pensierino le critiche le ho mosse principalmente perchè apple è un'azienda con un grande know-how, che queste piccolezze le può evitare. e invece ogni volta te la fanno sotto al naso, dandoti palesemente un oggetto incompleto sotto alcuni punti.. allo stesso modo dico che iphone 3gs è un terminale che regge perfettamente il confronto con gli altri, per prestazioni e per comodità (non dite che iphone è comodo a priori più degli altri, almeno prima dovete aver provato un android/maemo/wm di ultima generazione) regge il confronto perchè fin dall'uscita è stato un terminale completo, derivato dai feedback dei clienti che si sono lamentati di certi aspetti e ne hanno enfatizzati altri. infatti apple sicuramente quando ha fatto il 2g non sapeva certo come fare un telefono completo e che piacesse a tutti. c'ha provato, ha venduto e ha progressivamente migliorato, e lo sta ancora facendo.. rimangiandosi in parte alcune teorie tipo il multitasking un esempio critico su android che mi piace tanto come os? google non permette il tethering wi-fi non implementandolo e quei biiiiiiiiip di motorola non fanno uscire il kernel.. conseguenza? un terminale da 500€ come il milestone non include una feature che pure i "nokioni" con symbian da 200€ hanno, ma tramite la comunità ci si arrangia. ed infatti l'aggiornamento ufficiale è stato sorpassato dal root+porting dal droid ![]() che si vadano a fare un giro anche quelli di motorola gianly, come mi hai fatto notare tu sulla questione netbook di qualche tempo fa, sii più ragionevole e critico. io ho ammesso che non tutti gli imac son da buttare (VERO), ho ammesso che in effetti i netb son lenterrimi (VERO) come è vero che tutte le macchine x86 scaricano mail, fanno office e piccole vaccate, anche se più o meno velocemente, da ben più di 10 anni (levo gli anni precendeti perchè le macchine all'epoca gli farebbero una pippa a quelle di adesso) sulla parte sw non giudico perchè le facoltà di veggente non le ho ancora, e il fw attuale non è quello definitivo, quindi... dico quello che dici anche tu: non si può giudicare senza averlo usato prima ancora più inutile fare statistiche di vendita, come quelli del sito di qualche post sopra.. cioè basano le vendite sull'entusiasmo della gente?!?! ma come si fa? mi hanno fato rotolollare ![]() basta perchè è un poema
|
|
|
|
|
#992 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
Davvero?? Meno male... è davvero seccante la sua mancanza, basta pensare al trasferimento di dati come pdf o documenti... Ma avverrà a maggio o prima??
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22", Ubuntu 9.10 --ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10. --DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2 |
|
|
|
|
|
#993 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
I fatti sono quelli.. Prova ad inserirrti di piu' nella realta' , non di second life e capirai che le cose stanno come ti ho detto Per il resto e' inutile parlare con te e dare del denigratore a me quando faccio notare un contraddittorio ai tuoi post tutti a senso unico pro tutto Apple Ti lascio qundi proseguire non stop |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Solo alcuni, altrimenti qui riempiamo il database... Ma tanto già so cosa avrai da dire... Si si lo sappiamo, tutto quanto sopra è inutile, non serve. Del resto si difendeva pure la prima implementazione, poi gli MMS sono diventati improvvisamente utili e chissà perchè ne sono tutti contenti (adesso che sono implementati, prima non servivano a niente). Inutile anche parlarne perchè siamo OT. Già pregusto l'euforia degli utenti iPhone alla prossima implementazione del multitasking... Ma si sa, adesso non serve a niente, complica l'esperienza di utilizzo!!! (euforia per altro comprovata dopo l'implementazione del copia / incolla, dopo gli MMS, dopo etc. etc.)Per i fanboy le features diventano utili solo all'atto dell'implementazione... Ultima modifica di mjordan : 01-02-2010 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Poi sei tu che vedi complotti, coperture, cospirazioni e trame nell'ombra per proteggere la mela. A me pare proprio di essere all'asilo...
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si staranno strappando i capelli, ma ogni tanto un po' più di umiltà li aiuterebbe. |
|
|
|
|
|
|
#998 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Personalmente non ne sento la mancanza, metto la motalità in aereo ed ho risolto, consuma pochissimo in questa modalità, certamente c'è a chi può far comodo.
Sinceramente mi è capitato di avere richieste di amici che volevano che gli inviassi qualcosa e non ho potuto, sarebbe una cosa da sistemare, in parte è stata sistemata con programmi di terzi.
Per un cellulare può essere una cosa importante, concordo.
Mai avuto l'esigenza, ma effettivamente se non c'è la dvrebbero implementare, anche se oramai il copia incolla funziona splendidamente.
Da fotoamatore non ne sento la mancanza, personalmente preferisco la mia reflex, certamente per qualcuno può essere una cosa importante.
Di questo prprio la mancana non la sento
Quote:
Quote:
A me l'iPhone mi sddisfa per quello che fa, se ad altri non soddisfa devono semplicemente rivolgersi ad altri prodotti... non capisco questo accanimento, sinceramente. |
||
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1000 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

INTERISTA DOC
Confermo che oggi a scegliere un telefono del 2007 non avrei dubbi 
Videochiamata?Il Nexus One la fa??l'HTC touch 2??La bollerei come inutile.... Bluetooth libero? Io non ne ho mai sentito la mancanzaBatteria sostituibile?Ci può stare... Duplicare o copiare appuntamenti?Anche questo Una fotocamera degna di questo nome?Cosa le manca??Tap to focus, bilanciamento del bianco...manca un flash ma non mi pare che ad oggi le soluzioni tecniche siano in grado di supplire in maniera decente... Un misero file manager? Ci sarà in iPhone OS 3.2 Una memoria espandibile come tutti fanno da secoli?Non serve Possibilità di eseguire 3 applicazioni in croce in modo concorrente?Non è una mancanza, è una scelta.... jailbreak per fare cose elementari?Io ci faccio di tutto e non ho il jb Menu home con praticamente zero informazioni?Eh??? Framework di terzi inesistenti?E invece per WM ce ne sono a bizzeffe......NET...poi c'è...mmm....NET.....
Alla fine quelle cose che hai citato sono cose di piccolo conto, e sui ci si può passare su in nome di un'esperienza utente che ad oggi non ha eguali.....