|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Ragazzi!
Parliamo un può di "UnTecnico": Il dominio www.untecnico.it è intestato a - domain: untecnico.it org: Bizmatica Spa admin-c: MB10339-ITNIC tech-c: SCB19-ITNIC postmaster: SCB19-ITNIC zone-c: SCB19-ITNIC nserver: dns.blixer.it nserver: dns3.nic.it mnt-by: BLIXER-MNT created: 20060504 expire: 20070504 source: IT-NIC person: Massimiliano Bulling address: via Argelati 40A 20123 Milano nic-hdl: MB10339-ITNIC source: IT-NIC Come si vedi è stato creato a maggio di quest'anno ed è di proprietà della Bizmatica S.p.A. Secondo me, UnTecnico è stata creata solo per questo apalto con la Telecom e può sparire da un momento all'altro senza predere le sue responsabilità per i disservizi. Sono stati in tanti che hanno perso giorni di lavoro per restare a casa in atesa della consegna del pc e sono rimasti a vuoto. Ho saputo di gente dopo saltato l'appuntamento è riuscita a contattare il numero verde di UnTecnico e si è sentita dire che non era vero che era stato fissato nessun incontro?!?!?!? ![]() Penso che d'ora in poi non dobbiamo più cercare questa fantomatica UnTecnico ma si la Bizmatica S.p.A. tramite raccomandata, email, fax e telefono: Bizmatica S.p.A. Via Argelati, 40/a 20143 Milano [email protected] Tel. +39 02 44.10.71.00 Fax. +39 02 44.10.71.88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Member
|
Anke qualora tale Bizmatica offrisse il servizio di call center... l' imputazione delle responsabilità dei disagi provocati restano della società Untecnico, tuttalpiu' di Telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
No, la Bizmatica è la proprietaria del dominio. Andate a vedere su www.bizmatica.it e tra i clienti trovereti Pirelli-Telecom, Tin.it e Tim. Cercate su Google Telecom Bizmatica. La Telecom non può pensare di dare un appalto a livello nazionale ad un'aziendina qualsiasi. Si parla di tutta l'Italia e non del comune di Piteglio o Altopascio o un'altro qualsiasi..... Sul loro sito, oltre che fornitori di hardware a livello business, loro sono integratore di sistemi e lavorano con telecomunicazione e telefonia su IP e satellitare e mobile e loro non fanno registrazioni di domini. Ultima modifica di hey_vilma : 01-12-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se controlli tramite il seriale nel sito, la garanzia viene fatta coincidere con 15 mesi dalla data di produzione del portatile...per quello tu vedi la scadenza a settembre 2007...evidentemente il tuo portatile è stato prodotto (e registrato il seriale nei sistemi HP) a maggio/giugno 2006... tale indicazione non sostituisce la garanzia di 1 anno precisa che ha termine 12 mesi esatti dopo l'acquisto effettivo, ma viene usata solo come parametro dall'HP che quando sei abbondantemente dentro il periodo che gli risulta tramite seriale non ti domanda mai la prova d'acquisto per gestire la garanzia, mentre quando sei agli sgoccioli puoi sempre dimostrare la scadenza esatta tramite prova d'acquisto...claro? ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Prendi il videotelefono al massimo quando gli Aladino saranno nuovamente disponibili chiedi la sostituzione. Ultima modifica di FireFox® : 01-12-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Member
|
Allora, oggi ho finito di fare sperimentazioni e ho decisodi lasciare XP Home, quindi ho ripristinato l'immagine di fabbrica e ho dovuto solo riconfigurare il wifi, da adesso si fa sul serio, Firefox ti volevo chiedere una cosa, pensi che il bluetoouth di un NC6000 anche se ha una sigla diversa possa funzionare sul NX7400 ? io ne avrei uno a portata di mano ma sul NC6000 il cavetto dall'altro lato non so dove va a finire e quindi non lo posso provare.
Ciao
![]() |
#992 |
Member
Città: milano
|
qualcuno mi puo' spiegare come togliere tutta la schifezza che c'e' dentro? O faccio prima a formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Finalmente qualcosa si é mosso
Segnalo che x lunedi' 4 Dic ho preso appuntamento per l'installazione del router + aladino (avevo fatto richiesta il 10 Nov) , inoltre, dietro mia domanda, il tecnico mi ha detto che i tempi di consegna del portatile sono di circa 10 giorni dal momento dell'attivazione di alice tuttoincluso.
Cmq consiglio di fare continui solleciti al 187 , solo cosi' sono riuscito a farmi chiamare dal tecnico, finché sono stato zitto ad aspettare non si era fatto vivo nessuno, inoltre sempre al 187 due giorni fa mi era stato detto che era tutto fermo x mancanza di materiale ma evidentemente non lo sanno nemmeno loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#995 |
Member
|
Qualcuno ha trovato una "cura" per norton 2006 ?
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | ||
Senior Member
|
Quote:
Senza fare nomi... Quote:
![]() Questo non vuol dire che ci stia l'inciucio... però quanto meno l'amico gioca in casa! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè ti voglio a formattare l'HD senza il floppy disk per boot-are. Ti sei fatta i DVD di ripristino? Ti sei accertata che con uno di questi DVD si possa effettuare il boot a freddo? (se no vai a curiosare nel BIOS). Bene, conservali in luogo sicuro, al riparo dalla luce e dalla polvere e... poi, come ti hanno già suggerito, dal pannello di controllo disinstalla le applicazioni che pensi di non usare più, ma... tieni presente che non le potrai reinstallare singolarmente perchè credo (io il notebook non ce l'ho ancora) che i dischi di ripristino contengano una "immagine" dell'HD quindi o ripristini tutto come il giorno della prima accensione oppure ciccia! ahhh... dopo aver disinstallato un po' di roba ricordati che un bel Defrag del disco non guasta mai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.