|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
edit: a parte che nella descrizione c'è anche scritto che uno è grigio e l'altro è nero ![]() ma tu scusa, compri la roba su internet guardando solo la foto? ![]()
![]() Ultima modifica di PentiumII : 11-09-2005 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() Cmq mi sta bene anche col trespolo basta che arrivi sano ![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui
![]() Ho letto diverse pag. del forum, visto l'imminente acquisto di un monitor lcd, sono indeciso anche io se aspettare il viewsonic o prendere questo bellissimo Eizo. Qualcuno lo possiede già? E se si potrebbe mettere la sua opinione? L'uso che dovrei farne sarebbe di uso comune, office,internet, gaming, e qualcosa su grafica tipo photosop e affini.Ho visto che si trova a 599 eurini in uno store italiano.ciao e grazie dell'attenzione. Bye. Ultima modifica di Wizental : 12-09-2005 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
E' molto buono in tutto quello che hai menzionato tranne nei gaming, anche se nn è che sia pessimo, anzi... La cosa è che la tencologia usata per gli lcd da tempo di risposta basso, è diversa da quella di questo monitor, ma comporta altri svantaggi negli altri usi, come minore fedeltà dei colori, angolo di visuale, e una immagine in generale peggiore dell'eizo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono diversi tipi di pannelli. Quelli a cui si riferiva erano i TN, solitamente più reattivi di questo che è un PVA, ma come ti ha giustamente sacd detto ha minore fedeltà dei colori, angolo di visuale basso, e nero poco nero. Questo pva invece ha un'ottima resa delle immagini, cosa che lo differenzia dai soliti pannelli tn più economici
![]() |
![]() |
#88 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Cmq aggiungo nn ti fidare dei tempi dichiarati, anche perchè nn sono presi tutti alla stessa maniera, per cui nn del tutto confrontabili e poi di solito sempre ottimistici
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Capito ma questa differenza tra pannelli incide molto ? Nel senso oltre che sulla carta la differenza si vede ad occhio oppure nei nuovi modelli è meno marcate ?
Io ad esempio col mio Acer non ho grossi pob di scie nei giochi in realtà non si vedono proprio a meno che non lancio FPS molto stressanti come Quake appunto o Unreal che hanno un aggiornamento molto veloce, ed ho notato che in alcuni monitor che dichiarano meno ms del mio le scie si vedevano di piu. Cmq alla fin fine mi importa poco visto che mi sto attrezzando per le nextgen i giochi su pc mi interesseranno sempre meno continuerò a giocare giusto a qualche Mmorpg e qualche Rts, tra le altre cose ho messo gli occhi su sto Panasonic Tx-32LX500F che sembra davvero promettere bene. Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Se tutto va bene potrebbe arrivarmi già domani
![]() Vi tengo aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: N A P O L I
|
sono agli sgoccioli ho bisogno di qualche delucidazione plz, anchio sono tra quelli che sono iper indecisi su questa fascia di prezzo (600 euro), questo monitor eizo da 12ms in cosa difetta nella sezione videogames?
eventualmente si comprasse in germania tipo funcom*****.de o da mindf******.de come ci si comporta con la garanzia? si deve rispedire in germania o c'e' assistenza anche qua in italia? quanto costano le tasse/spese di spedizione + il controllo dei dead pixel? cmq nello shop italiano c*l.it c'e' l' Eizo S1910 disponibile a 599 euro mentre la versione S1910-K sarebbe la versione nera giusto? aspetto con ansia le prime impressioni di Vifani, ciauz ![]()
![]() |
#94 |
Member
|
![]() ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
E' arrivato, è arrivato. Adesso lo monto e vi faccio sapere.
Nel frattempo mi date il link di quel programma per testare i pixel e subpixel bruciati ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Facci sapere subito, e scatta molte foto mi raccomando, anche video se puoi ![]() http://www.construnet.hu/nokia/Monit...itor_test.html
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
- GARANZIA, ho fatto quello che non si doveva fare (sono speciale su questo ![]() ![]() - Spese di spedizione 29,90 - Controllo dei pixel 19,90 (comprato) Aspetto con trepidazione che mi arrivi lo scatolo Ciao a tutti!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Arrivato anche il mio adesso mi sparo subito Vietcong 2 in multi e vi fo sapere ^^
Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sarei curioso di vedere delle belle foto, sopratutto del modello grigio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.