|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
straquoto (è la sorella della parodi..chissà come ci è arrivata lì)...studio aperto fa SCHIFO..tra l'altro su canale 5 non ne parlano nemmeno ...c'è una inutile sit-com.. madò ma un minimo di rispetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Mi riferivo a qualche attinenza "politica" tra i due eventi cmq...
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
prima o poi vuoi un buco dell'intelligence vuoi sfiga, vuoi abilità loro o quant'altro ci riescono ..
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me può funzionare solo la prevenzione, li devi beccare prima tramite lavoro di intelligence. una volta che il tizio esce da casa sua con la bomba "in tasca" non c'è più niente da fare ragazzi cerchiamo di non avere paura. io domani prendo il treno e vado a Milano, cercherò di non pensarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Non se ne parla ma mi fa paura quello che potrebbe esserci sotto nella metropolitana... se le misure di sicurezza non sono efficenti una sola esplosione potrebbe far morire centinaia di persone...
![]() ...se tutto fosse sotto controllo sarebbero già usciti da là sotto o no? ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() Proprio ora che al G8 stanno discutendo sui problemi dei paesi poveri del mondo queste merde fanno scoppiare bombe. Ormai questi attentati non possono nemmeno essere ricondotti a un qualche principio morale di giustizia, servono solo ad ammazzare quante più persone possibile.
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
ma guarda..secondo me nemmeno tanto...l'attentato dell'11 settembre è stato programmato da come hanno detto da ANNI...quello dell'11 marzo a madrid in molto meno.. ad esempio gli attentati che ci sono continuamente nella zona palestina-israele vengono programmati a GIORNI.. mi sa che sapendo che londra in questi giorni è piena di eventi importanti hanno programmato in poche settimane l'attentato.. ![]() ![]() ![]() è questa la cosa terribile...attentati veloci da organizzare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
eh..nn so.. peccato perchè a quest ora italia1 è il servizio giornalistico piu completo... ma non ne posso più di quella donna!!! è straziante... ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
purtroppo ti puoi inventare di tutto ma alla fine un buco lo trovano sti pezzi di merda...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La spagna dava la colpa all'Eta, gli Inglesi stan pensando all'IRA e quando magari tocchera a noi italiani e magari a Milano daremo la colpa alla Lega?!
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() "Il terrorista e' chi ha una bomba e non ha un aereo da cui sganciarla"
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
la lega?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
...ed in giro c'è anche chi si vanta di avere il miglior servizio segreto del mondo...
sono incontrollabili, sono state aperte le maglie per decenni, non ci sono stati controlli per anni, attenzione che questi non sono tutti clandestini...questi hanno anche un regolare permesso di soggiorno
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
cmq che palle sti terroristi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
addirittura alcuni hanno passaporti diplomatici (vedi 11 settembre)... se ci pensate...che caxxo ci vuole?? ci sono paesi africani (tipo somalia..swaziland) dove non c'è governo..ad esempio in somalia il governo è in Kenya..quasi chiunque può farsi fare un passaporto diplomatico somalo (anche se il suo governo non è accettato uno può lo stesso viaggiare..)...ci sono più controlli ma un passaporto diplomatico non può essere violato..quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
ma come è possibile che i morti siano PRECISI 50????
a studio aperto hanno detto che i morti sono definitivamente 50... maddai..e che hanno fatto l'esplosivo per ucciderne un numero così tondo?? saranno 49...52...51...ma cazzo 50??? come con lo tsunami che dissero che i morti erano 100 mila PRECISI bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tony Blair parlerà alle 13, in diretta su sky tg 24
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.