|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
nn per dire ma siete OT, questo è il thread di gp4
![]() aprite un thread apposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
avete provato la mod 1988?
è fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
certo, un po' troppo lento a caricarsi ma notevole ![]() certo ce ci fossero anche nuovi tracciati....
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
son mesi che cerco qualcosa, almeno imola1994 ![]() che poi è stato pure realizzato ma è impossibile da trovare datemi qualche vecchio tracciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Arriveranno.... ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto che ce ne son tanti in preparazione, da adelaide a detroit... ma mi sa che va per le lunghe ![]() mi premerebbe trovare imola 1994 con la 1994 mod, ma hanno tolto i link.. PS: hai un link per magny cour e montecarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ho trovato sul mulo
![]() Provo ad accodarmi ![]() Se posso posto il link (cmq basta che inserisci come stringa di ricerca Gp4 Mod 1988)
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sito ufficiale http://www.we-do-design.com/gp4/1988.php per il download qui http://www.motorsportfotos.co.uk/ io chiedevo se qualcuno sa se son già usciti vecchi tracciati ![]() Ultima modifica di Leron : 13-08-2005 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Hai ragione, che si trova altrove, ma in 146 mega forse ci sono pure i tracciati.
Che sia legale sono d'accordo, ci mancherebbe. Non so se il regolamento mi consente di linkare file ed2k ![]() Ho impostato priorità alta, ma essendo poco condiviso ci voranno giorni ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono un paio di giorni che lo provo, la mod è veramente ben fatta, belle auto, ricampionato l'audio, sostituite alcune textures, tutti i menu rifatti con video e musica, ma le piste non variano c'è qualche texture, ma i tracciati son sempre i soliti di gp4 puoi pure postare il link, ma sinceramente non ho idea del perchè ti ostini a scaricarlo da emule quando puoi scaricarlo al max della velocità dal sito che ti ho postato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi iscrivo al thread pure io, sono un amante della serie dal primo GP, che giocavo pure con un amico su Amiga.
![]() Le mod del '88 e '94 sono uno spettacolo, veramente ![]() Tra l'altro, non trovo più il link, ho visto una mod del '79 che mi sfagiolerebbe non poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
sempre qui
http://www.we-do-design.com/gp4 sia la mod 1979 che la mod 1986 e 1995 però purtroppo non son fatte granchè bene ![]() la 1986 come annata sarebbe strepitosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Che spettacolo la mod '88
![]() ![]() La 95 non mi dispiace, non sono proprio un purista ![]() Non è al livello di altre, meglio che niente ![]() La 79 è effettivamente ancora indietro, spero venga evoluta... una bella mod con Villeneuve ce la vedrei bene eccome! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti raga,
vorrei sottoporvi il seguente problema: sto tentando di giocare in lan a f1gp4 con due pc connessi tramite un router che per ovvi motivi ha un firewall hw abilitato. Ovviamente se creo una partita su uno dei due pc l'altro non la vede dal momento che il router blocca le porte. Vorrei sapere quali porte aprire per poter iniziare a sgommare in faccia a mio fratello. Ho chiesto senza esito sul forum di f1gp4.it eppure mi sembra strano che nessuno si diverta a giocare in lan a f1gp4 e abbia necessità di un router per la connessione ADSL. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
|
non capisco... ho installato gp4, la patch 9.6 poi l'eseguibile decriptato (versione con patch) e gpx 3.91... ma quest'ultimo non mi riconosce gp4.exe!
eppure qualche mese fa avevo fatto lo stesso... qualcuno mi dice dove mi sono perso? ![]() grazzie |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quali sono i vostri record sui vari circuti (in qualifica e in gara) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Scaricatevi questo file dalla mula:
GrandPrix4_mod_v2.7_www.Gp4Spain.com_Install.exe é la ultima mod 2005 fatta in spagna |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
vai qua www.hotlaps.de
per i record di qualifica. Solo fisica originale,quindi nessun aggiornamento. Pure io ho dei tempi li ma non giro dal 2004. www.gpchampionship.com
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.