|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si
dal 16 al 30 settembre nei negozzi expert come detto si può fare un tasso zera a 30€ mese per 36 mesi |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Per la tastiera in tedesco no problem, è sufficiente sostituire manualmente la disposizione dei tasti y con z che risultano invertiti e via software cambiare da layout tedesco a italiano, avendo cura di abbinare ai tasti con la dieresi (ü,ä,ö ecc.) i corrispondenti tasti accentati (ù,à,ò, ecc.)! |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ma la garanzia è di due anni in germania o di uno come da noi.
varrebbe proprio la pena imparare un po' di tedesco!
#84 |
Senior Member
|
Sul sito di Computer Discount c'è il 1437G con processore M750 (1,86) 1Gb di Ram e Ati X700 a €1299; invece da Mediworld lo stesso 1437G viene offerto in promozione a 1199€, ma attenzione rispetto a quello indicato da Computer Discount è depotenziato: solo 512 di ram e Processore a 1,73! io questo lo chiamo un inganno bello e buono: o media world cerca di fregare i suoi clienti, o Computer Discount scrive delle balle sul suo sito!
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
raga qualcuno che possiede questo notebook mi potrebbe se con la scheda video depotenziata (powerplay) supera le due ore??
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
Di questa serie ne esistono diversi modelli che vanno dal 1.6 in su. Tutte le ultime serie hanno 1gb di ram, che se non sbaglio è ddr2. Quindi è probabile che quello di MW non sia la stessa serie di quello di CD. |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
ciao a tutti
sono seriamente interessato all'aquisto di questo NB,ma toglietemi una curiosità (per chi già lo possiede e/o chi ne capisce di più) da 1 a 10, quanto fastidio dà il surriscaldamento di cui tanto si è parlato? e,soprattutto,può questo arrecare danni nel corso del tempo al NB? lo devo usare per autocad e modellazione 3d,nonchè photoshop...e lo devo usare molto. è realmente un problema questo surriscaldamento? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei anche chiedere un altra cosa: Su un sito internet (www.a-more.it) ho trovato un offerta per un Amilo M1451G. Sul sito della Fujitsu non vi è però nessuna menzione in merito a questo modello. Qualcuno mi sa dare indicazioni? E' un vecchio modello, è un modello di importazione, o quant'altro? _grazie_ |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, io ho comprato questo portatile ( centrino 2,0 GHz, 1Gb DDR2, ATI X700 128 MB, 80 GB etc. ) a 1399€ ( finanziati a tasso zero ![]() ovviamente non ho ancora avuto modo di testare solidità e durata della batteria, ma le prestazioni sono davvero notevoli...........facendo un confronto con il portatile di mio fratello ( un DELL inspirion con P4 3,0 Ghz, radeon 9200 e 1GB ram ) nel calcolo di una scena radiosity in 3ds max 6, il 1437g ha impiegato poco meno di 5 minuti, mentre il dell più di 10...... ho notato anche io il riscaldamento della parte inferiore destra ( proprio accanto al touchpad ), ma non la ritengo di un livello tale da dare realmente fastidio.....certamente però ci sono in giro dei centrino che scaldano molto meno.........come il T40 IBM che avevo prima. ho notato anche che in effetti la batteria si consuma un po' anche a pc spento.........nell'arco della notte ( 10 ore ) ha perso circa il 4% di carica...... comunque per ora sono molto soddisfatto...............se avrò problemi non mancherò di parlarne qui..... hasta luego !! |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
Quote:
a presto |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao raga io sarei interesato all'acquisto di questo note dopo assermi fissato x un mese con l'asus a6va-021h..il prob era che volevo 1 gb di ram e un hard disk da 5400 rpm..introvabile a meno di tirare fuori i soldi..ho visto questo amilo a questo prezzo (quello con il 760 a 1299) e non mi pare vero!!!volevo chiedervi delle info a chi ce l'ha...
1)quanto dura la batteria 2)le ram sono proprio a 400MHZ benchè ddr2 3)ha la porta PCMCIA 4)di che marca è il masterizzatore dvd 5)l'hard disk è sata e di che marca grazie mille a chi mi risponde xche sono nel pallone con tutte queste configurazioni!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
sono molto interessato a questo portatile. minteressa sapere se lo schermo è glare e se è paragonabile allo splendido monitor dell'asus A6VA-Q021H. grazie ciao |
![]() |
![]() |
#94 | |
Junior Member
|
Quote:
Quanto hai pagato quell'acer ? io cercando in giro l'ho trovato con 512 MB di ram e una scheda molto più scarsa della X700 a 1600€ .................. se così fosse non mi sembra che un po' di calore in meno valga la differenza di prezzo............... ma potresti smentirmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
A proposito.......per chi ha anche lui questo modello......ma mi sbaglio o non ha la porta a infrarossi ?????
La cosa non mi interessa, solo mi sembra strano che manchi in un portatile con queste caratteristiche............tra l'altro sul telaio la finestrella per l'infrarosso c'è...ma sul sistema operativo non ve n'è traccia......
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi puoi parlare del monitor?
grazie |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guardate anche i santech se ne parla veramente bene sul forum, hanno ottime prestazioni a prezzi eccezionali.... cmq nn li ho mai visti all'opera quindi nn mi sbilancio + di tanto. Ultima modifica di robynove82 : 25-09-2005 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ops ho modificato sopra l'acer 1692wlmi 1gb si trova a 1349 e no a 1439
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.