|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco, abbiamo toccato il tasto dolente...
Senza dubbio sono animali, un fatto del genere è di una gravità e crudeltà incredibile, imperdonabile, violentare ragazze minorenni sotto gli occhi del fidanzatino pestato e minacciato, una cosa sulla quale non posso proprio transigere. Il discorso che vi farò ora vi sembrerà incredibilmente crudele e forse insensato ma le cose stanno così: - Punto 1 non ho niente in contrario con gli extracomunitari purchè si comportino onestamente e guadagnino da vivere altrettanto onestamente. - Punto 2 LA TRISTE REALTA' ITALIANA: I FIGLI DI TROIA CHE HANNO COMMESSO QUESTI CRIMINI ORRIBILI ANCHE SE VENGONO PRESI MOLTO PROBABILMENTE NEL GIRO DI 2 MESI SONO DI NUOVO A PIEDE LIBERO!!! CHE BELLO STATO E CHE BELLA GIUSTIZIA DI MERDA!!! Lo trovo VERAMENTE INSOPPORTABILE. Per come la vedo io, se la giustizia è così inefficente, ben venga la giustizia fai-da-te. Se una cosa del genere fosse successa a me, potete stare certo che sarei andato a prendermi i responsabili armato di carabina e pistola, altro che coltello, ma non li avrei ammazzati, no, gli avrei sparato un colpo di 9 millimetri dritto nella colonna vertebrale all'altezza della zona lombare così restavano paralizzati su una sedia a rotelle per il resto della loro vita, e, non contento, gli avrei schizzato una boccetta di vetriolo in faccia così oltre che paralitici sarebbero divenuti pure dei mostri deformi. Tu hai rovinato la vita di due persone innocenti? Per come la vedo io è giusto che anche la tua sia rovinata per sempre. Legge del taglione. Scusate lo sfogo ma è evidente che il nostro beneamato Stato, che non fa altro che tassarci e tassarci, sa fare solo quello, visto che non è in grado di garantire la sicurezza pubblica e non è in grado di assicurare la giusta punizione alla feccia criminale. ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Piccola osservazione: dove iniziano e dove finiscono i confini della giustizia "fai da te"? Io temo che ognuno avrebbei suoi propri confini, e quindi ci ritroveremmo con 57 milioni di giustizie diverse. Il che equivale a dire che ci ritroveremmo con nessuna giustizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa se te lo dico apertamente, non prenderlo come una provocazione perchè il discorso vale pure per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
solo che è una soluzione parziale al problema, non ci si può illudere di eliminare la criminalità sbattendo fuori i clandestini. certo, iniziamo ad eliminare il problema immigrazione. però gli stupri ho paura che esisteranno sempre, così come ci saranno sempre gli schifosi pedofili ecc. per quanto dure possono essere le pene qualcuno se ne fregherà e commetterà ugualmente il crimine. ci vorrebbe prevenzione, ma non saprei come farla in modo estremamente efficace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
La cassa di risonanza dei media può far si che la gente si incazzi e i governanti facciano qualcosa per risolvere il problema ..
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secca pure tenerli a far nulla in carcere per anni ma non credo sia giusto ucciderli e viventare assassini a nostra volta. la castrazione, di cui si parla spesso in casi del genere, mi pare più accettabile. però devi sempre valutare il singolo caso. c'è sicuramente chi ha dei problemi mentali e magari non si rende pienamente conto di quello che sta facendo. non puoi punire allo stesso modo uno stupratore consapevole e uno inconsapevole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pensare che una volta mi semravano ridicoli quelli che andavano ad appartarsi con la macchina tutti sul lato della stessa via, neanche fosse l'esodo delle vacanze!
Ma chi ha più il coraggio di amoreggiare in luogo isolato? Mettiamoci in coda và, sarà meno intimo ( anche se non credo che gli altri badino molto alle macchine vicine... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, io tra uno che perde tempo a riflettere della societa' opulenta e cazzate varie e uno che elimina la feccia, preferisco il secondo. Pero' solo perche' io ho la mente ristretta eh! ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non me ne importa una cippa dei motivi, chi lo fa è una bestia. Punto. E come tale va trattata. EDIT: mi rendo conto di aver offeso le bestie, alle quali chiedo scusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
il problema è che tra le tante brave persone che son arrivate in italia per crearsi un futuro migliore son arrivati anche i peggiori che continuano a fare quello che han sempre fatto anche nel loro paese .. delinquere e di fatto hanno solamente aumentato il numero dei reati le carceri son piene ma la percentuale dei carcerati extracomunitari è in forte crescita .. in alcuni carceri rappresenta oltre la metà dei detenuti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.