|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Visto!
Bellissimo, grandioso e IMHO molto più convincente di quelli di Burton! Sono molto d'accordo con TurboCresta! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
visto solamente stasera
![]() che film!!! stupendo!! ![]() ![]() a me la batmobile è piaciuta un sacco ![]() speriamo ![]() http://www.imdb.com/title/tt0468569/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è sicuro il sequel.. è già confermata la non presenza di katie holmes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando uscirà il DVD? si sa già qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... è bello come si siano affrettati a confermare la NON-presenza della holmes (di solito accade esattamente viceversa! ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
Pensa che invece io sono andato a vedere il Film proprio perchè c'era lei. ![]() ![]() Cmq non è stata tagliata fuori per le sue doti ma per il fatto di aver "oscurato" l'uscita del Film con il suo fidanzamento con Tom Cruise. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Oltre al fatto del fidanzamento con Cruise che ha tolto scena al film, l'hanno liquidata per cercare una parte femminile nel sequel con più carisma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Visto stasera e devo dire che mi e' piaciuto parecchio....
Lati positivi: Analisi dei personaggi Trama Ottimi attori Lati Negativi Doppiaggio pessimo Bat-Mobile (che e' quella cosa?) Morgan Freeman in effetti sembra molto "Q" di 007, ma un modo rapido per inserire i gadget lo dovevano trovare..... Consiglio: andatelo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
visto ieri sera.
Leggendo sul 3d vedo che la tendenza è il confronto con i 2 di burton (ovviamente gli altri 2 sono risibili). Sinceramente nn pensavo si sarebbe parlato di un seguito perchè la connessione del finale di questo con l'inizio del primo di burton già c'è ma si tratta di due interpretazioni del genere molto diverse. In effetti il confronto con quelli di burton viene naturale ma è necessario forzarlo altrimenti nn è fattibile. Chi propende per l'interpretazione umana e reale del mito preferirà questo ,invece chi ritiene che batman debba restare un personaggio "a sè" preferirà quelli di burton. Sinceramente questo l'ho apprezzato perchè affronta "la questione" diversificando l'approcio e da quindi una variazione sul tema.Credo pero' che questo approcio sia molto più difficoltoso rispetto ai 2 classici perchè si rischia di cadere sul ridicolo e secondo me il kit del " diventa anche tu batman" c'è andato molto vicino. Infine per qualificare in un sol colpo la differenza sostanziale tra questo e gli altri due basta mettere a confronto i due modelli di bat-mobile, dicono tutto....
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Pregi:
-azione di batman(mette davvero paura) -centralità dell'importanza del "simbolo" -ambientazione di gotham -sonoro Difetti -katie holmes -batmobile -la storia che il cattivo/maestro che trova nello sperduto nepal(?) ce l'ha proprio con gotham.... PS ![]() ![]()
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 11-07-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il film mi è piaciuto molto, ma alcune cose mi hanno deluso. Tra cui Katie Holmes (meglio che non commento...), la batmobile (ma che è, un carroarmato???), la voce di Batman (esistono molti rimedi contro la raucedine...) e il bambinetto (ma come recita???).
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
a me la voce di batman piace, meno quelle di bruce
e la Batmobile... all'inizio ho pensato che diavolo avessero fatto poi ho dovuto ricredermi, è così perchè inizialmente trattasi di un prototipo militare delle industrie Wayne!! Mi chiedo se nel sequel la cambieranno... SPOILERINO poi non so se avete notato ma nella prima incursione che fa lui indossa la suit solamente nera senza il simbolo di batman sul petto o altro, è solo alla fine quando si vede lui che apre l'armadio che usa quella deinitiva, probabilmente costruita da Fox... molto realistica la cosa, mi sono sempre chiesto chi in effetti gliel'avesse fatta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'ho rivisto e continuo a sostenere che non è supportato da una colonna sonora all'altezza.. Ad esempio in Spiderman mi ricordo molto bene diverse musiche compresa Hero dei Nickelback fin dalla prima visione... In questo Batman invece non rimane nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Fico, un up di quasi 3 anni.
E cmq se vogliamo paragonare un gran bel prodotto come questo a quel film idiota e comico che risponde al nome di Spider-Man...beh, davvero non ci capiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra la serie marvel è sicuramente il più riuscito con X-men e the punisher.. E poi scusa ho fatto un esempio sulla colonna mica su altro.. ![]() Te ne faccio un altro se vuoi.. La colonna di Matrix vale 50% del film, in questo Batman invece saremo sul 10% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927183 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Ok, cambio thread, solo una cosa però...Morpheus, hai mai letto un comics del The Punisher?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.