Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2005, 22:50   #81
carobeppe
Member

L'Avatar di carobeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
Quote:
Poi non penso se sia un caso che l'assistenza Hp,Dell,Ibm(non so Sony) lavorino bene mentre invece quella Acer(come quella Asus,marca che ritengo,per l'appunto paragonabile) è meglio lasciarla stare.
Io ho un acer ferrari, avevo un problema di accensione a freddo (crashava con qualsiasi OS linux incluso), l'ho mandato in assistenza tramite il negozio dove l'ho comprato e dopo soli 12 giorni mi è tornato riparato. Aggiungo che sto in zone di montagna, il che allunga ancora i tempi. Sono stato fortunato io? Approfitto del post per ringraziare la acer!
Old 06-06-2005, 23:02   #82
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io possiedo da febbraio un fanatastico TM8103 pagato 1600€ e devo dire che mi trovo veramente bene sia dal punto di vista prestazionale che estetico. Per di piu' un mio collega ha mandato lo stesso notebook in assistenza per un problema ad un altoparlante e gli e' tornato indietro dopo appena 4 giorni!!!!! Lo stesso e' accaduto con il portatile di mio zio riparato in 5 giorni effettivi comprese spedizioni. Va detto pero' che entrambi avevano l'estensione di garanzia che comunque costa molto meno rispetto ad altre marche. Ora posso essere daccordo sul fatto che alcune marche sono molto piu' attente alla qualita' dei materiali (direi sony e fujitsu mentre tutte le altre piu' o meno si equivalgono) ma secondo me con 1600€ non credo ci sia niente di meglio dal punto di vista hardware (sonoma 750, x700, ecc...) con un occhio anche alla portabilita' (solo 2.8KG) e all'autonomia (4 ore supertranquille)!!!!
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 23:11   #83
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
bene bene, mi piace questa reazione di orgoglio degli aceristi...
Old 06-06-2005, 23:39   #84
carobeppe
Member

L'Avatar di carobeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
[vagamente OT]

su ebay ho comprato un AST powerexec EL, del 1993, guasto. L'ho riparato (alimentatore bruciato), ha 12 anni ed è PERFETTO! quelli sì che erano portatili cavolo! la batteria tra l'altro dura un'ora e mezza abbondante! Vediamo se nel 2016 il mio acer ferrari sarà ancora buono...
Old 07-06-2005, 00:02   #85
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da popomer
io non credo sia vero i giochi almeno sul mio frullano tutti hl2 in testa
sì, ma quello che intende dire è forse che un desktop è aggiornabile come hardware, un portatile no. inoltre una x700 per desktop "frulla" di più di una per notebook... se poi vai sulle x850xt o 6800 ultra..

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 00:05   #86
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da carobeppe
Io ho un acer ferrari, avevo un problema di accensione a freddo (crashava con qualsiasi OS linux incluso), l'ho mandato in assistenza tramite il negozio dove l'ho comprato e dopo soli 12 giorni mi è tornato riparato. Aggiungo che sto in zone di montagna, il che allunga ancora i tempi. Sono stato fortunato io? Approfitto del post per ringraziare la acer!
anche io ho il tuo stesso! io ho portato in assistenza quello di un amico, scheda mamma sostituita, e ci hanno messo 7gg lavorativi.. 11 giorni se consideri che ci so stati di mezzo 2 sabati & domeniche.. e pure io mi trovo mooolto bene con sto portatile...

[email protected]
Old 07-06-2005, 10:20   #87
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Sono contento per quelli a cui ha detto bene per l'assistenza,per me e per quelli che conosco non è certo andata cosi.
L'aspire 1600 che usavo con un mio amico è andato in assistenza 3 volte nel primo anno(problema nel circuito di ricarica della batteria,notebook improvvisamente morto,scheda madre andata)e l'ultima volta si era rotta la scheda madre e manco ce l'hanno fatta passare in garanzia!Dicevano che era "evidentemente" cascato per avere quel danno! Hano chiesto 400€ per ripararlo,non abbiamo potuto fare altro che pagare!

Se permettete sono leggermente insoddisfatto dell'assistenza e della qualità costruttiva!

Inoltre in giro non è che quello che si sente sia rincuorante...non sembra proprio essere un caso il mio!
Cmq ripeto 100 volte,non voglio buttare fango su Acer,è una marca che più di una volta consiglio(@popomer: ti ricordi chi ti ha consigliato il 1692 nel thread che avevi aperto su questo forum? ),dico solo che non regala niente e le altre marche non rubano niente.
Ovviamente è sempre imho,non voglio mica dettare legge o essere il portatore della verità assoluta!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:27   #88
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
[cut]dico solo che non regala niente e le altre marche non rubano niente.
IMHO è vero che non regala niente, ma dire che le altre marche non rubano niente è un po' una forzatura.

Al 99% le differenze di prezzo sono altamente ingiustificate: plastiche "migliori" (forse di colore diverso?) o assistenza "migliore" (ma anche qui si può aprire una parentesi farcita di eccezioni in cui anche la migliore assistenza toppa alla grande, quindi perché generalizzare?) non mi pare sia giusto farle pagare 500/1000€ di più non credi?

Prova a configurare un Dell con piattaforma Centrino Sonoma + schermo brillante + estensione di garanzia e dimmi cosa salta fuori
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:55   #89
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Piccolo update del problema con il mio nuovo 1692: è stato spedito con corriere il 1 giugno, ho appena telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che il pezzo è stato sostituito (il modulo modem/bluetooth). Oggi o domani me lo rispediscono indietro. Tempo di riparazione 6 giorni di cui 3 giorni lavorativi reali (visto che ci sono stati 3 giorni festivi in mezzo purtroppo).

Appena mi ritorna a casa vi saprò dire con esattezza se sarà stata una storia a lieto fine
Old 07-06-2005, 11:10   #90
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r

Prova a configurare un Dell con piattaforma Centrino Sonoma + schermo brillante + estensione di garanzia e dimmi cosa salta fuori
Io sto proprio pensando di prendermi un Dell Inspiron 6000
SOnoma 1,86,1GB DDR2,HD 60gb 5400,X300 128MB,schermo Sharp 1640x1050,Bluetooth con un anno di garanzia e lo pagherei 1,350 circa.Non mi pare un prezzo cosi assurdo,è un anno di garanzia,ma di una garanzia della quale praticamente tutti(le eccezioni ci sono sempre,è ovvio!),universalmente,parlano bene.

Riguardo al paragone con le altre marche....non posso dimenticarmi che la sere 169x inizialmente usciva con la X600,poi,casualmente, solo dopo che le prime partite avevano tutte la scheda madre difettosa,hanno cambiato mettendo la X700.Mi viene da pensare,senza malizia per carità,che hanno voluto riacquistare la credibilità persa con i primi modelli dando un forte boost prestazionale.Voglio dire che inizialmente,con la x600,la convenienza era si buona ma ben lontana dai tempi di adesso!

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Old 07-06-2005, 11:11   #91
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Leggendo i vari post su questo sito mi sono accorto che quasi tutti sono contro l'acer... io volevo prendere il 1692 visto il prezzo (1280 euri dalle mie parti) e le prestazione buone con x700... però mi blocca un pò il fatto che tutti dite che non è un granchè come marca... Ma è davvero così?? cavoli non sarà poi così male... almeno spero! Sembra disastrosa a quanto si dice...
Poi anche asus mi sa che non è il massimo...
Ciao,

io ho un Acer 803 da piu' di due anni; stiamo parlando di un portatile di fascia alta che utilizzo ancora con profitto e soddisfazione. La qualita' e' alta, le plastiche e le cerniere sono ancora perfette. Da ingegnere elettronico, ti assicuro che l'ingegnerizzazione sul mio portatile e' eccellente. L'assistenza e' nella media italiana (scarsa), diciamo sulle tre settimane di attesa. Infatti il mio prossimo notebook sara' sempre Acer, ma lo acquistero' in germania per avere l'assistenza tedesca.
I dell personalmente non mi piacciono, sono troppo spessi e male ingegnerizzati, sono degli assemblatoni. Poi certamente la buona assistenza fa si' che siano la scelta per professionisti.

Lorenzo
Sacchi73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 11:18   #92
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Io sto proprio pensando di prendermi un Dell Inspiron 6000
SOnoma 1,86,1GB DDR2,HD 60gb 5400,X300 128MB,schermo Sharp 1640x1050,Bluetooth con un anno di garanzia e lo pagherei 1,350 circa.Non mi pare un prezzo cosi assurdo,è un anno di garanzia,ma di una garanzia della quale praticamente tutti(le eccezioni ci sono sempre,è ovvio!),universalmente,parlano bene.

Riguardo al paragone con le altre marche....non posso dimenticarmi che la sere 169x inizialmente usciva con la X600,poi,casualmente, solo dopo che le prime partite avevano tutte la scheda madre difettosa,hanno cambiato mettendo la X700.Mi viene da pensare,senza malizia per carità,che hanno voluto riacquistare la credibilità persa con i primi modelli dando un forte boost prestazionale.Voglio dire che inizialmente,con la x600,la convenienza era si buona ma ben lontana dai tempi di adesso!
1) e sti caxxi ! costa di più di un 169x, monta una X300 ( ), ha 1 anno di garanzia (sarà la migliore, ma io sinceramente non amo le lotterie quando si tratta di buttare 1300eurozzi)
2) cosa c'entra la scheda video? nei primi esemplari di 1692 il problema era la scheda madre, che una volta sostituita non dava più il problema di eccessivo consumo di batteria da spento. I portatili con la X700 si sono visti inizialmente in Germania e poi via via (ma non dappertutto) si sono diffusi anche qui in Italia .. imho non c'entra nulla la crediblità visto che sono 2 prodotti differenti: chi aveva un 169x con la X600 difettoso, gli hanno sostituito la scheda madre lasciandogli ovviamente la sua scheda video .. oppure pensi che per "recuperare credibilità" cercassero di convincere i vecchi possessori di un 169x a comprare un altro 169x con la X700 ? Evidentemente nel corso della produzione hanno stretto altri rapporti contrattuali con ATi che allo stesso prezzo gli ha offerto nuove schede video (e secondo me se da una parte fa incazzare i vecchi possessori di 169x , dall'altro è sinonimo di grande attenzione al pubblico, visto che di portatili con la X700 non se ne vedono poi tanti in giro ). Hai tirato in ballo un argomento proprio a favore di Acer, con la storia dei 169x: hanno sistemato il problema facendo pure un upgrade di prodotto, lasciando il prezzo invariato

PS. sembra che ci sia stato un altro upgrade dei 169x: ora circolano con memoria DDR2
Old 07-06-2005, 12:11   #93
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
1) e sti caxxi ! costa di più di un 169x, monta una X300 ( ), ha 1 anno di garanzia (sarà la migliore, ma io sinceramente non amo le lotterie quando si tratta di buttare 1300eurozzi)
Si,ma costa circa 150€ in più di un 1692 e ha un 1,86Ghz, un 1gb di Ram,schermo a 1640x1050,l'hd è da 60Gb ok però da 5400.La differenza di prezzo,considerata la differenze di scheda grafica ci sta tutta imho.
Che c'entra la lotteria? La garanzia Dell è una delle migliori,è praticamente una certezza.

Quote:
2) cosa c'entra la scheda video?
Non ci siamo capiti,se hai visto e sentito in giro molti a suo tempo dicevano:"No il 1692 da troppi problemi,non vale la pena",poi da quando è in giro con la X700 molti l'hanno ripreso in considerazione date le prestazioni che offre.

Quote:
Hai tirato in ballo un argomento proprio a favore di Acer, con la storia dei 169x: hanno sistemato il problema facendo pure un upgrade di prodotto, lasciando il prezzo invariato
Si ok,però per un mese e passa hanno distributo portatili difettosi che sono dovuti andare tutti in assistenza per lo stesso motivo,dimmi tu se ti pare normale!

Cmq vi ricordo che non sono uno che parla per partito preso,ho e ho avuto molto che fare con Acer, e ripeto,non ho mai detto che fa schifo!Non ne avrei 1 a casa altrimenti!

Old 07-06-2005, 12:19   #94
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Che c'entra la lotteria? La garanzia Dell è una delle migliori,è praticamente una certezza.
La lotteria sta proprio nel fatto che la garanzia base è di 1 anno: con la mia mentalità non me la sentirei mai di acquistare qualcosa da + di 1300€ senza avere una garanzia ALMENO di 2 anni.

Secondo me è il MINIMO che possa fare Dell, di proporre una garanzia che sia almeno efficiente, visto quanto costano le varie estensioni (quelle si che sono un FURTO se guardiamo quanto costano quelle che coprono anche contro i danni accidentali).

Per il resto: un HDD da 5400 Samsung (un portento e silenziossimo) mi è costato 114€ + 1GB di Ram (2x512) 84€ .. se poi volessi fare il furbo (ma non lo faccio per non avere rogne per la garanzia) e mi rivendessi i pezzi in esubero del mio 1692 recupererei al 100% il prezzo dei 2 upgrade. La differenza di velocità di clock del processore è davvero trascurabile .. quello che davvero SCHIACCIA il Dell è la X300

Poi ovviamente ognuno fa come crede no ?
Old 07-06-2005, 12:37   #95
daisuke
Junior Member

L'Avatar di daisuke

Iscritto dal: Dec 2004
raga aggiungo qualcosa a quanto detto.
Forse il mio è stato un caso sfortunato, ma allora lo sono stati altri centinaia con lo stesso modello: Aspire 1603_LM
Lo presi quasi 2 anni fa a 1500 euri (non noccioline quindi) con la speranza di un note performante (Ati 9000, masterizzatore dvd - all'epoca non l'avevano tutti - p4 2.6Gh, hd 80 gb etc...a me sembrava buono), ma vi assicuro che è un autentico cesso: vi dico solo che sin dall'inizio scheda madre a vacca: su un forum italiano di schede video c'erano le testimonianze di decine di persone che avevano il mio stesso problema con lo stesso note.
Il note si surriscaldava senza fare niente, si accendeva da solo messa la spina, si spegneva perchè troppo alta la temperatura...la copertura in smalto (o qualsiasi cosa sia) del display se ne è andata via solo a contatto con l'interno della borsa che uso per portarlo in giro...
Materiali scadenti...si vede che è plasticosissimo...ciondola tutto e da l'idea di un giocattolone assemblato con lo sputo (davvero).
La mia ragazza ha un toshiba...un altro pianeta...
Tornassi indietro mai più acer.
questa è la mia storia in soldoni,
ciao
daisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 13:06   #96
Bomber81
Senior Member

L'Avatar di Bomber81

Quote:
Poi ovviamente ognuno fa come crede no
Si infatti,per me i due notebook non sono neanche paragonabili a favore di Dell,per te il contrario a favore di Acer,il mondo è bello perchè è vario,ognuno ha i suoi gusti e fa i propri acquisti.

@daisuke: Anche il 1600 che usavo io aveva il problema dello spegnimento causa alta temperatura,ora sembra funzionare senza problemi(lo usa definitavamente il mio amico,ma deve tenerlo 1 pò sollevato dal piano d'appoggio per farlo areare bene,altrimenti si spegne ancora) ma ci sono voluti 3 interventi e 400€ di spesa per rimetterlo a posto!

Old 07-06-2005, 13:32   #97
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
La lotteria sta proprio nel fatto che la garanzia base è di 1 anno: con la mia mentalità non me la sentirei mai di acquistare qualcosa da + di 1300€ senza avere una garanzia ALMENO di 2 anni.

Secondo me è il MINIMO che possa fare Dell, di proporre una garanzia che sia almeno efficiente, visto quanto costano le varie estensioni (quelle si che sono un FURTO se guardiamo quanto costano quelle che coprono anche contro i danni accidentali).

Per il resto: un HDD da 5400 Samsung (un portento e silenziossimo) mi è costato 114€ + 1GB di Ram (2x512) 84€ .. se poi volessi fare il furbo (ma non lo faccio per non avere rogne per la garanzia) e mi rivendessi i pezzi in esubero del mio 1692 recupererei al 100% il prezzo dei 2 upgrade. La differenza di velocità di clock del processore è davvero trascurabile .. quello che davvero SCHIACCIA il Dell è la X300

Poi ovviamente ognuno fa come crede no ?
in garanzia non ti danno problemi per l'upgrade, tranquillo, come ti ho detto, io per quella caxxata dello switch dello schermo incantato, avevo addirittura tolto l'hd, e la ram l'avevo montata nuova, se non che non andava bene, e sono torn all'originale, ma si vedeva che avevo fatto il lavoro! quindi rivendi!!

[email protected]
Old 07-06-2005, 13:39   #98
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
in garanzia non ti danno problemi per l'upgrade, tranquillo, come ti ho detto, io per quella caxxata dello switch dello schermo incantato, avevo addirittura tolto l'hd, e la ram l'avevo montata nuova, se non che non andava bene, e sono torn all'originale, ma si vedeva che avevo fatto il lavoro! quindi rivendi!!
Azz .. non vorrei rischiare visti i 3 anni, ma mi tenti come un dannato
Old 07-06-2005, 14:05   #99
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Ragazzi, penso che non si possa confrontare un prodotto di 2 anni fa con uno attuale per i seguenti motivi:
-E' cambiato il modo ci concepire e realizzare i portatili, tutti meritano una seconda occasione
-Acer come qualsiasi altra marca può aver sanato le proprie lacune costruttive (e da quello che ho sentito a livello di costruzione la solidità sembra esserci)
-Per qualsiasi marca ce l'eccezione che conferma la regola (dove lavoro abbiamo solo dekstop Dell.. una volta ne è arrivato uno difettoso e per somma di sfighe ci hanno impiegato 15 giorni a cambiarcelo [unica volta che non siamo stati soddisfatissimi...])

Per i problemi sulla serie 169X non so che dire.. come errore è grossolano sicuramente, ma dopo aver visto i Benchmark del Vaio serie FS l'ho subito tolto dalla sfera dei portatili presi in considerazione per un acquisto.
Piuttosto ste leggendo di miglioramenti riguardo agli Aspire e io proverò a dare all'Acer la mia fiducia
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 14:10   #100
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da daisuke
raga aggiungo qualcosa a quanto detto.
Forse il mio è stato un caso sfortunato, ma allora lo sono stati altri centinaia con lo stesso modello: Aspire 1603_LM
Hai ragione, la serie Aspire e' molto plasticosa. Io ho riportato la mia esperienza con un Travelmate 803; a piu' di due anni e' ancora una gran macchina e senza problemi meccanici o estetici (e vediamo quanti portatili dopo 2 anni hanno lo chassis e le cerniere nello stato (buono) del mio notebook).

Lorenzo
Sacchi73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian