|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Link fondamentale per gli amanti della colonna sonora di Unreal:
http://www.vgmix.com/song_view.php?song_id=992 Adesso potete fare + questi http://www.vgmix.com/search.php?comp...el+Van+Den+Bos http://www.vgmix.com/search.php?comp...xander+Brandon Buon ascolto! Ultima modifica di lowenz : 08-06-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ho notato che non è uguale al gioco (varia un po'). Forse perchè è stata riarrangiata? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Unreal!!!
è stato il primo gioco che ho installato! Avevo appena comprato il mio primo pc pentium 3 450 con 3dfx voodoo3 che giocone!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
...ho letto questo topic per caso.....anche io sono un fan di Unreal.......per me l'fps degli fps.....assurdamente bello in tutto ancora oggi.
Tempo fa, mentre giocavo ad Unreal Gold, che sarebbe Unreal normale + espansione Return To Na Pali, ho estratto la colonna sonora di uno dei livelli di Na Pali..io la trovo stupenda, e perciò ve la pubblico sul mio spazio web.... Purtroppo avevo estratto solo questa per prova....prima di perdere l'hd....con quindi anche il gioco ( che cerco disperatamente Unreal Gold in italiano però....sembra introvabile ). Meno male che prima del guaio l'mp3 era stato passato ad un amico che me l'ha involontariamente backuppata Questa musica fa parte di uno dei livelli "Journey" presenti in Return To Na Pali. Ricordo che per estrarre questa musica ho do dovuto usare un plug-in di Winamp fatto apposta per i file audio di Unreal.........non ricordo più la procedura anche perchè non uso più Winamp.....comunque sia non dovrebbe essere difficile con l'aiuto di Google. Prendete: ( tasto destro - salva con nome... ) Unreal - Journey Ultima modifica di StIwY : 12-09-2005 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Dopo tutta questa sagra dell'adorazione di Unreal oso fare il bastian contrario. Secondo me è uno dei giochi più sopravvalutati della storia: comparto tecnico incredibile e buona atmosfera ma gameplay che mi ha annoiato come pochi altri titoli. Ho iniziato questo gioco almeno 4 volte (non potevo resistere di fronte a quella grafica) ma non sono mai riuscito ad andare oltre le 2 ore di gioco. Uno dei FPS più noiosi della storia
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ha mai avuto un degno successore
speriamo in unreal 3
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unreal invece mi ha fatto incollare al monitor! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
In commercio non c'erano che quattro consolle e in quei tempi TGM si occupava di tutte le piattaforme su cui uscissero videogiochi (infatti per esempio SimCity2000 venne recensito su Mac mesi prima che su PC!) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ragazziiiiiiiii ho trovato un link (parrebbe legale!) per scaricare la soundtrack!
http://www.mirsoft.info/gmb/music_info.php?id_file=OTcy Dovete registrarvi... io la sto ascoltando adesso Shared Dig... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ci sono anche i tracks di return to na pali ? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Io ho un'esperienza molto carina rispetto a Unreal che m'è tornata in mente proprio leggendo questo thread.
Spesso mi trovo a canticchiare una canzoncina e... TADA! E' proprio quella della scena del castello iniziale (a cui però non pensavo da anni) e pochi giorni fa parlavo con un mio amico del quadro coi Titani ma... non ricordavo in che gioco fossero: volevo rigiocare a quel gioco che mi aveva entisiasmato tanto e non mi veniva in mente quale potesse essere! Era UNREAL, porcapaletta!!! (PS: Io invece lo giocavo con una Creative Banshee da 16Mb |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
raga.. rimesso su anche io mi da errori assurdi e ogni tanto il gioco accelera, non tipo i vecchi giochi del dos fatti girare su processori recentissimi, ma per 1 secondo tipo e' come se corresse a velocità folle risolto : lo faccio girare il d3d
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 13-09-2005 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() A me invece dava errori grafici soltanto alle foglie delle palme (nere, ma a volte tornavano a posto...) con cata 5.4 o 5.5 adesso non ricordo...era qualche mese fa cmq. Inoltre aveva degli slow-down fastidiosissimi, forse dovuti al multitexturing... come render usavo il D3D configurato tutto a palla,max qualità. L'antialiasing invece non me lo applicava... Questo Capolavoro lo giocai e finii appena uscito, su una fantastica Monster3D II )Poi in seguito l'ho trovato in bundle con una Live! E' stata una delle esperienze ludiche più coinvolgenti che abbia mai avuto
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps Ultima modifica di (§) The Avatar (§) : 13-09-2005 alle 18:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.

)