|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
La tv per xbox 360° deve avere le sueguenti caratteristiche:
1) Hdtv 2) Pannello preferibilmente lcd con risoluzione nativa di 1280x720 pixel (720 non 768) 3) Response di almeno 16 ms 4) Un buon contrasto 5) Entrate component-vga-dvi Con questa tv potrete godervi la 720p (che e' la risoluzione migliore per giocare) senza bande e in risoluzione nativa. Tutto il resto e' un compromesso..... Una robetta come questa non sarebbe male.... ![]() Olevia LT27HV 27" LCD TV (16:9, 1280x720, 750:1, HDTV) Broadcast Format Supported: 1080i (HDTV) 480i (SDTV) 480p (EDTV) 720p (HDTV) Broadcast Format Displayed: 480i (SDTV) 720p (HDTV) General Features: 2/2 Pulldown 3/2 Pulldown Closed Caption Multi-Language Menu Parental Control V-Chip Progressive Scan Sleep Timer Remote Control: Same Brand Remote Aspect Ratio: 16:9 (Widescreen) Audio Format Supported: MTS Stereo Surround Sound Brightness: 700 cd/m2 Broadcast Format: ATSC (Digital) NTSC (analog) PAL (analog) Comb Filter: 3D Digital Contrast Ratio: 750:1 Diagonal Screen Size: 27 in HDTV Compatible: Yes Included Components: Remote Control Speakers Stand User Manual Interface Type: Audio - Line In (1/8" Mini) Audio - RCA Serial - 9 pin D-shell (EIA 574/232) Video - 15 pin High-Density D-shell (VGA) Video - DVI (Unspecified) Video - HD Component Video Video - RCA Composite Video Video - S-Video (4 pin mini-DIN) Mounting: Desktop Wallmount Picture in Picture: Advanced PIP Functions Dual Tuner PIP Resolution: 1280 x 720 Viewable Size: 27 in Response Time: 12 ms Display Type: Active Matrix LCD Vertical Viewing Angle: 170 degrees Horizontal Viewing Angle: 170 degrees Output: A/V (RCA Composite) Component Video S-Video VGA Input: A/V (Composite) Component Video DVI S-Video VGA Dimensions |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Definisci "compromesso"
![]() E' vero,come dicono alcuni,che si potrà visualizzare l'alta risoluzione anche in 4:3 con un monitor da pc? ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
no, sempre 16:9 e con le bande nere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() e quello sarebbe il meglio che pensi che esista? quella tv è una mezza monnezza... la cosa del 768 non c'entra NULLA...è solo che quel pannello ha la risoluzione per pc e non per tv ma non cambia nulla.. guardate qua rifatevi gli occhi: http://www.sharp.it/products/show_pr...descr=LC45GD1E "SOLO" 6,22 milioni di pixel... ![]() ![]() e con sta tv potete giocare anche con la ps3 in 1080p (non i) |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ragazzo, non mi provocare...ieri non ho avuto tempo di fare foto...ma questa sera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Quote:
Ti sfido a duello! ![]() ![]() ![]() perchè non facciamo delle foto agli stessi giochi o fil per vedere le differenze? su che base proietti?
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perchè insistete a dire che con ps3 giocheremo a 1080p? nessuno lo ha mai detto. hanno solo detto che ci sarà il supporto per i 1080p, mica che tutti i giochi saranno 1080p. anzi se volete sapere il io parere, i giochi sia ps3 che x360 saranno tutti 720p, e la ps3 ha il supporto al 1080p, solo perchp con bluray probabilmente la risoluzione dei film , un giorno, arriverà a 1080p. ma da questo a dire ceh ps3 farà girare tutto a 1080p, ce ne passa........ inoltre posso assicurarvi che anche se l'immagine e scalata non è questo gran male, visto che in ogni caso si vede ottimamente per chi, come noi, è abituato alla 480p se non 480i. quindi il mio consiglio è di prendere una 720p buona e che abbia una buona visualizzazzione.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Proietto con circa 2,1 metri di base su uno schermo fisso autocostruito... Il proiettore è un SANYO Z2 collegato in component via AMPLI YAMAHA RX V750 ed impianto 5.1 della KEF modello KHT 2005.2 ![]() ![]() Tu che "ingredienti " hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ok per forza, possiamo fare una gara e fotografare i replay, così l'immagine è piena e non viene sfuocata. il mio vpr è un piccolo toshiba tdp-s20, che fa molto bene il suo lavoro collegato in component all' Xbox. proietto su 2,5 metri di lunghezza, in 4:3 ho circa 130". per ora proietto sul muro, visto che mi sto costruendo il telo (tu con che telo lo hai fatto? peroni blackout per caso?) l'audio è affidato ad un ampli Yamaha HTR-5730 con casse + sub sempre Yamaha NS-P240 per le foto credo dovremo fare in questa maniera. tu fai una foto e la posti ed io cerco di farla nello stesso punto con la stessa mcchina, visto che altrimenti sarebbe difficile farsi capire! LA SFIDA E' STATA LANCIATA! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
quali sono i proiettori dlp che arrivano a 1080p
![]() io ero rimasto all'ultima evoluzione hd2+( o hd3 non ricordo) ma era sempre 720p la texas non deve fare uscire le matrici 1080 entro fine anno?
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
vpr che la supportano dovrebbe essere l'infocus 777. (almeno..........) cmq questa è una foto fatta ieri sera............purtroppo sempre con il cell. ![]() oggi vedo di riprendere la digitale! ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
e per chi l'aveva chiesta, questa è la stessa foto fatta con la luce accesa (è un faretto puntato praticamente sul muro di proiezione)
![]() per farvi capire le dimensioni, in quest'ultima foto, potete notale la presa della corrente(dato che non ho ancora il telo). la mascheriva è modello living by Bticino.(non è importate la marca, tanto le misure sono standard, circa 12 cm di lugezza) quindi potete fare un confronto con le prese di correnteche, spero tutti ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 25-05-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo schermo mi sono rifatto a questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...rmo+AND+telaio stasera procederò con le foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
azzo belle ste foto!
anche col faretto si vede bene!...mmm mi sache quasi quasi un vpr me lo prendo..se proietti sul muro e si vede così bene allora tutto ok! sisi ma io scehrzavo con quella tv..quella è il top che si può prendere...la tv da 27" a 720p è carina..ma il contrasto è bassino..cioè.. è una tv senza pretese e che costa poco.. con 200 euro in + uno si prende roba molto migliore...cmq il prezzo è 800 dollari o euro?? in America i prezzi sono + bassi del 30% ![]() ![]() plasma da 63" a 4000 dollari...qua viene MINIMO 9000 euro che schifo di mercato che abbiamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che lo sto modificando per adattarlo ad ogni formato video (4:3, 16:9.....)però così va via un po + di tempo. ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 25-05-2005 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che appena faccio delle foto con la digitale correrai a predere un vpr! ![]() ![]() ![]() ![]() cmq purtroppo in europa siamo sempre mazziati per tv e roba del settore. infatti america e giappone le tv lcd e plasma costano molto molto meno..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 25-05-2005 alle 12:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.