|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Mi pare che nessuno ti abbia dato lezioni morali, ma semplicemnete ha espresso la propia opinione o ti ha detto che cosa avrebbe fatto al tuo posto (siamo su un forum pubblico, e questo lo sai perfettamente anche tu). Forse aprendo questo thread ti aspettavi un consenso unanime: purtroppo non la pensiamo tutti allo stesso modo. Mi scuserai, ma più che condividere la tua gioia, mi sento solidale con chi ora stà piangendo per il suo PC che se ne è andato... Ripeto: complimenti per il tuo "ritrovamento" (perdonami, ma per me un "colpo di culo" è fare 6 al superenalotto, prendere un PC portatile per strada e caricarselo in macchina lo chiamo "ritrovamento") e goditi il tuo nuovo PC. Ciao. P.S. Un dubbio ancora mi rimane: che cosa si può fare con 7 computer che non si possa fare con 6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
A me il tuo ragionamento puo' sembrare una CAZZATA e allora? Di certo non ti vengo a dire che sei un bamboccio o un'immaturo che manco ti conosco. Rispetto.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Non ci credo!
Veramente hai trovato un Toshiba per terra? Naaaaaaaaaaaa! ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
magari è il portatile di paris Hilton
![]() ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
il maggior rispetto che si possa dimostrare è esporre il proprio pensiero senza pudori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ovvio che nn conosco tutti ma il 99% della gente che conosco, se lo sarebbe tenuto, io avrei fatto altrettanto, in questo mondo la fortuna è fondamentale! ci vuole solo quella x poter andare avanti e chi nn c'è l'ha può anche essere einstein ma nn va da nessuna parte!
![]() sai xchè lo dico nn x fare il sapientone ci mancherebbe, te lo dico xchè mi son fatto il culo a studiare come un idiota a stare in casa a perdere momenti belli passati con gli amici xchè credevo in quello che studiavo, e appena avevo un periodo libero dagli studi di corsa a lavorare e x cosa? x ritrovarmi adesso con il culo x terra, sono talmente bravo in informatica che quando vado a fare i colloqui x fare lavori manuali ancor prima di mettermi alla prova mi dicono che nn so fare nulla di manuale e ovviamente nn mi prendono! che bello se sapevo cosi col cazzo che sprecavo tempo a studiare xchè alla fine è tempo sprecato, xchè tanto adesso tutti dicono sei giovane aspetta, ok è vero, ma ammettiamo anche che io tra 4 o 5 anni trovo da lavorare come programmatore pensi che mi ricodo ancora qualcosa di programmazione o di reti? col cazzo, tempo un anno che nn faccio più queste cose e me le dimentico ci puoi scommettere e cose ho buttato via tempo x nulla! mentre conosco gente che nn ha mai ne studiato ne lavorato che ora grazie a raccomandazioni quindi grazie alla fortuna di merda che hanno sono piene di soldi e nn sanno un cazzo di nulla!
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che sia immaturo, mi spiace ma non la vedo come un offesa e lo considero anche io tale. "Non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te" mi sembra un ragionamento più maturo di "fotti gli altri, perchè potrebbero fottere te"
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non e' questa la questione...ogniuno puo' esprimere cio' che vuole, ma c'e' modo e modo farlo. A mio avviso considerare tutti quelli che hanno un'opinione diversa dalla mia come immaturi non e' modo.
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
Che nella vita ci voglia un po' di fortuna, ok ci sta..ma se questa fortuna va a discapito di un'altro che non t'ha fatto nulla di male allora il discorso cambia. Onestamente, per quanto mi riguarda, preferisco essere in pace con la coscienza..sperando che il bene fatto possa tornare indietro in qualche modo. Se mi da fastidio vedere la gente menefreghista non ha senso che io per prima lo sia...sarebbe un'incoerenza enorme. Quote:
Preferisco guadagnarmele le cose e sapere che se sono dove sono non è per una spinta o per meriti che non ho. Sarò masochista..evidentemente. ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ivanao : 24-03-2005 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
"Fai quel che ti hanno fatto perche' non e' peccato?" Mah...a mio avviso se anche tu lo consideri immaturo non vuol dire che non sia un'offesa...lo e'. E' un ragionamento diverso dal tuo e non vuol dire affatto che sia immaturo...Per me puo' essere immaturo quello di altri che la pensano come te che credono di vivere nel mondo di marzapane delle favole. Considero anche immaturita' pretendere di giudicare la maturita' di qualcun'altro da un semplice comportamento senza sforzarsi un'attimo di capire cosa ci sta dietro.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
quoto ivanao
bisogna avere un po' di senso civile , trovare il proprietario e restituirglielo. A me è capitato un paio di volte di trovare cellulari...ho sempre cercato nell'agenda "Mamma" ho chiamato e comunicato. Ho sempre trovato persone più che grate del fatto che non me lo sia intascato e ho sempre rifiutato i soldi che mi offrivano. Non mi volgio mettere su un piedistallo ....ma ci vuole un po' di senso civico Lo so che la tentazione è tanta...ma che ci fai con un portatile? Magari c'è davvero un sacco di lavoro della persona che l'ha perso Fai una buona azione , dai EDIT e visto che sei di Napoli , non foraggiare i luoghi comuni OK ? ...premetto che mia moglie è di Napoli .... ![]()
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 24-03-2005 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
l'ultimo esempio di corretezza? bene stavo pagando le tasse sanguisuga università in banca e la tipa mi stava dando 20€ di resto in +, bene glieli ho ridati. Sono stato onesto o stupido?
Se me li fossi tenuti, penso che tanto quei 20€ li avrei persi in qualche modo fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
|
Quote:
Uno può essere l'uomo migliore del mondo e fare un ragionamento che per altri può risultare immaturo. In questo caso io trovo immaturo il tuo, tu il mio...lo scambio di opinioni serve proprio a capire i motivi che stanno dietro, ma non ci obbliga a condividerli. Quote:
![]() Quote:
Quindi se io mi prendo il tuo giubotto, la tua macchina, il tuo cellulare cosa fai? Mi dai una pacca sulla spalla e mi dici "brava così si fa?" Se io trovo per terra il tuo portafogli, mi devo tenere i soldi e buttare i documenti nella pattumiera facendoti perdere tempo a rifarli? Se ti dovesse capitare penseresti "quanto è bravo quel furbo che mi ha fatto un torto?" Bhe contento tu contenti tutti.. Io considero stronzo chi si tiene qualcosa che è mio, indi per cui evito di fare agli altri una cosa che ritengo incorretta nei miei confronti. Senza contare poi che è illegale tenere qualcosa indebitamente senza denunciarlo..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-03-2005 alle 10:21. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma nonostante cio' ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.