|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
uno che avanza dubbi sull'educazione altrui e poi si rivolge ad un altro utente con la frase "in sei righe hai scritto solo stronzate...." è quantomeno incoerente. pensa alla tua di educazione prima di fare il paladino della giustizia sui forum, bimbomix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Piano con gli insulti, soprattutto dato che dalla parte del torto sono senza dubbio quelli che scaricano i giochi illegalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dalla parte del torto c'è chi insulta, punto.
Catdaddy viene sospeso per una settimana, ma un piccolo appunto devo farlo anche a Torgianf, che in effetti a sua volta non ha usato sta gran diplomazia... Ora torniamo subito in topic o mi vedrò costretto a chiudere l'ennesimo thread interessante (leggi: chiunque dopo questo messaggio continuerà anche minimamente questa diatriba andrà a fare compagnia a Catdaddy) ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 26-03-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non non ho mica detto che sia giusto scaricare materiale da internet, tu hai detto che è sconveniente, per me è palese il contrario.
di qualsiasi altra impliacaizone morale non ho intenzione di parlare e tra l'altro non me ne frega niente visto che , prendendo spunto dalla firma di un utente le opinioni sono come le palle, ogniuno ha le sue.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Se devo scaricare qualcosa, emule lo attacco prima di andare a scuola e lui fa tutto il lavoro.
Non ho costi di gestione, non ci perdo tempo, e il prezzo del computer non conta perchè lo uso per molte altre cose (dal rendering in 3dstudio, autocad, autoroute, photoshop, rhino). Internet in banda larga non conta perchè l'avrei in ogni caso, tagliarmi fuori da tutta questa conoscenza sarebbe come farsi prendere a bastonate. Quando poi devo vedere un film sono a posto, prendo un dvd-rw e ce ne piazzo su 5 o 6 e me li guardo sul letore divx con la mia famiglia. Che sia immorale e illecito, non ho dubbi ma la mia coscenza ci passa sopra tranquillamente. Poi ovvio che se trovo delle occasioni le prendo al volo come Star ocean Till the end of time a 19€ Morrowind+Bloodmoon a 7,70€ Ma anche half-life 2 a 49,90 (ottimo in single, ma merita quei soldi solo per CSS) Tutta la saga di FF a prezzo pieno molti film originali a 7 o 8 €. Molti giochi che ho scaricato poi li ho usati veramente poco, quasi come delle demo( world war3, Druuna morbus gravis)
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Titoli next-gen più cari: è la conferma?
Quote:
Se cosi' fosse sara' molto probabile che le console di nuova generazione saranno poco predisposte al modding proprio per riuscire a vendere il maggior numero di copie possibili. Quindi facendo due conti ... mettiamo che chi compra una console compra diciamo 10 giochi origilani ... 10*15€ = 150€ che possono togliere alla console facendoci illudere che la macchina costi "poco". Ultima modifica di Serosch : 27-03-2005 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.