|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
sono riuscito!!!Ho messo lingua inglese e pacchetto minimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho provato appena adesso pearpc ma appena avvio il .exe mi esce una finestra dos e si chiude immediatamente
![]() ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
ho provato oggi con cherry os, pacchetto mininimo e inglese... cmq non ho capito come settare la connessione, anche se devo dire che non è utilizzabilissimo perchè è un po' lento e va in modo scattoso(tipo win quando non installi i driver video) ho un giga di ram athlon 3200+ e winxpsp2..!
cmq sono un po' disorientato, cioè mi viene difficile trovare le applicazioni, acnhe se no so quante ce ne siano con il pacchetto minimo..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Quote:
evidentemente avranno avuto qualche rogna..forse la storia di pearpc è vera! Gran peccato, era un bell'emulatore...
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
scusate ma l'ultima versione di cherryos che è uscita qual'è?
ho provato a intallare tiger sulla 1.2 ma appena esce la mela che carica subito dopo esce l'immagine del accesso vietato. dite che devo per forza masterizzare la iso? cosa può essere? tnx
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
speriamo almeno sullo sviluppo di pearpc ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
ho provato pure a burnare il cd1 di panther ma come con tiger, mi da questo problema quando carica x l'istallazione:
![]() prima viene fuori la mela, poi questo. cosa può essere??
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
stessa cosa anche a me??? sia con il cd che con le immagini. io ho la 1.0.1.
in alternativa dice "there's an error in your profile" qualcuno sa come aiutarmi/ci??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Città: Padova
|
Praticamente per ovviare al problema del cd 2
bisogna installarlo minimamente e con lingua inglese? adesso provo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
C'è l'ho fatta , ma come faccio a configurare la rete?
Non mi da nessuna possibilità a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
sulla guida è spiegato (da cani) ma io non ci sono riuscito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Si ce l'ho fatta anche con la rete.
Che figo. Effettivamente io che sono sistemista ci ho messo un pò a capire quella cazzo di quida. Il trucco e non fare niente di sensato e seguirla passo a passo e ce la fai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
ah ma ormai non mi pongo più il poblema, venerdì mi arriva il mac mini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Che figo.
Fammi sapere come ti trovi. Che quasi quasi un pensierino appena mi arriva la quattordiciesima me lo faccio. ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
sto usando un po' mac os tramite cherry e devo dire che effettivamente sembra tutto molto più facile ed intuitivo... cherry mi emula cmq un g4 1,14ghz con 660 mb di ram(il sistema vero è un amd mobile @3200 e 1 giga di ram..
il problema è che oltre a non aver capito come e se si può usare i cd rom veri non riesco a connetermi... ho l'adsl, ho fatto tutto come diceva la guida con i vari parametrei ip submask ecc, tramite network config di mac os mi dice che è connesso ma safari mi dice che è impossibile trovare ecc ecc qualcuno ha qualche esperienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Devi darmi qualche info in più riguardo la tua rete e indirizzo router senno no non ti posso aiutare.
come viaggia cherry Os con 660 mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
in teoria ( dico in teoria perchè la cosa non ha niente di sensato almeno io così pensavo.
Tu dovresti aver condiviso la tua conessione usb che la dovresti comunque vedere nelle cartella reti , con l'ip che hai ( tu della tua connessione non devi cambiare niente solo condividerla ) Poi sulla seconda connessione ( quella che crea Cherry Os devi mettere l'ip 192.168.0.1 e subnet 255.255.255.0 . Stop. Dopo in mac Os metti l'ip 192.168.0.2 e subnet 255.255.255.0 e dns metti uno tipo 193.43.2.1 questo è quello che ho fatto io. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mi è capitato un problema: quando creo il profilo ed arriva il momento di creare il volume mi dice: "tipo sconosciuto", allora sono andato a modificare il mio profilo e quando faccio "quick fomat" mi da errore di runtime n°76. Voi sapreste illuminarmi?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.