|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
eccola la... se se ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sarà il quarto intervento in merito che fai sulla stessa linea... chi sarebbe poi scontato e ripetitivo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() a qs punto conviene chiarire se stiamo discutendo di "donne-oggetto" (senza idee proprie, senza iniziativa, ecc...) o delle solite "donne stronze"
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() e cmq naaah!
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() o meglio, donne NOIOSE... fino all'inverosimile
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Leggi qui sul forum: dite tutti le stesse identiche cose. Siete banali...so cosa troverò scritto in un post ancora prima di leggerlo.. Quote:
E d'altro canto se la gente è di coccio e non capisce i concetti glieli devi rispiegare... Non capisco chi ha pretese su pretese e non fa un po' di autocritica. Gli uomini che si lamentano delle donne, son come i cessi che si lamentano perchè un Brad Pitt non sta con loro.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
non mi metto a discutere con te perchè so che non ne uscirei vivo ![]() comunque anche non guardando me ma i miei amici di esempi simili ce ne sono a iosa, e lì la critica ci può stare (vedi le cose come stanno,semplicemente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
sei fuori strada, se è una questioone di volere è quantomeno facile... anzi, appunto che si da per scontato il potere che si punta a qualcosa di più. tantopiù che quelli che sono in carenza cronica da figa sono poi quelli che si lasciano andare in struggenti monologhi melensi e stracciacoglioni sull'amore e cicci coccò e le coccole e... bleah, t'ho giusto chiesto ieri se potevi bannarne uno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ragazzo tipico parla solo di calcio e gnocca...la differenza con una gallina che parla di calciatori e borse qual è? ![]() E poi se incontri una persona noiosa nessuno ti obbliga a continuare ad uscirci...puoi sempre scaricarla, no? ![]() E poi oh conosco un sacco di gente che parla, parla, parla..poi quando incontra una ragazza con interessi un po' diversi giù a trovare difetti [ad esempio il fatto di non essere "curata" nel senso di tacchi a spillo e gonna girofica]
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
O forse dovevo fare un sondaggio? non cambia nulla ![]() Poi che ci vuoi fare, in 12000 anni, l'essere umano dice sempre le stesse cose, ogni tanto fa bene ricordarle. Quote:
Il paragone non mi sembra poi appropriato, visto che anche i cessi si sentono delle Pamela Anderson. Comunque a nessuno è vietato di autocriticarsi e di dire "io sono uno stronzo e quindi mi merito donne che mi trattino di merda" ma dalle risposte che mi hanno dato non mi sembra ci siano persone così. Grazie non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho conosciuto un sacco di tipi con pretese enormi, convinti di potersi meritare chissàchè..che non avevano nulla di "rilevante", di particolare/interessante e mentre li guardavo pensavo "figliolo, ma tu non ti meriti nemmeno un terzo di quello che vorresti" Quote:
Quelli tutti poesie e serenate solitamente sono morti di figa quanto quelli "ahò io so figo e vorrei la bambolona culettosodo-tettegommose, che sia laureata in ingegneria" ![]() Il buon compromesso è colui che non cerca niente di preciso, ma quando trova una che gli piace si da da fare, senza inzerbinarsi e struggersi se gli arriva un due di picche...
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() Non ti parlo più gne gne! e ora a lavare i panni su!
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ho difficoltà a riempire le serate parlando perchè i miei interesi divergono troppo da quelli femminili e finiti gli argomenti personali quando la gente normale tirerebbe fuori il grande fratello a me viene la crisi del vuoto pneumatico, e di certo non mi metto a intavolare discussioni di argomenti che avrebbero come effetto devastante l'assopimento della controparte.... di certo se per evitare di discutere di grande fratello devo uscire con una che stappa le birre coi denti ne faccio cortesemente a meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
A me non sembra che a quel punto sia una discussione costruttiva. Quote:
Come fai a pretendere una persona interessante se non hai un cazzo di particolare da dire? Se sai tirare fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti? E' come se io cesso, pretendessi di avere dietro tutti tipi fighi.. Una cosa bisogna potersela "permettere" per pretenderla. Sul fatto che riesci a pensare con la tua testa, bah ho i miei seri dubbi visto che fin'ora hai detto solo cose scontate. Come al solito, aggiungerei.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio finta di non avere letto i riferimenti personali.... quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti? quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.