Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2005, 16:43   #81
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Come fate a pretendere tipe interessanti se siete tutti abbastanza noiosi e ripetitivi?

eccola la...
se se hai paura di sentire dire queste cose... tu ci vuoi tutti succubi, lo so. Non ci avrai mai
Old 16-03-2005, 16:44   #82
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Come fate a pretendere tipe interessanti se siete tutti abbastanza noiosi e ripetitivi?

sarà il quarto intervento in merito che fai sulla stessa linea... chi sarebbe poi scontato e ripetitivo?
Old 16-03-2005, 16:44   #83
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
no guarda, forse al contrario semmai.
Non puoi negare che non vi va mai bene niente, volete sempre di più.
Ora mo non parlo di te, ma sempre del "comportamente generale"
Se nn ci va mai bene niente o vogliamo di più significa che evidentemente delle idee ce le abbiamo no?altrimenti andrebbe bene qualsiasi cosa

a qs punto conviene chiarire se stiamo discutendo di "donne-oggetto" (senza idee proprie, senza iniziativa, ecc...) o delle solite "donne stronze"
Old 16-03-2005, 16:46   #84
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
confessa, te hai la casa con spiaggetta privata
ci sono cose che nn possono essere rivelate

e cmq naaah!
Old 16-03-2005, 16:47   #85
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
ci sono cose che nn possono essere rivelate

e cmq naaah!
Old 16-03-2005, 16:47   #86
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Se nn ci va mai bene niente o vogliamo di più significa che evidentemente delle idee ce le abbiamo no?altrimenti andrebbe bene qualsiasi cosa
no, non parlare e non proporre NULLA non significa "avere delle idee"

Quote:
a qs punto conviene chiarire se stiamo discutendo di "donne-oggetto" (senza idee proprie, senza iniziativa, ecc...) o delle solite "donne stronze"
Donne stronze

o meglio, donne NOIOSE... fino all'inverosimile
Old 16-03-2005, 16:48   #87
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
eccola la...
se se hai paura di sentire dire queste cose... tu ci vuoi tutti succubi, lo so. Non ci avrai mai
Guarda che la mia era una risposta seria.
Leggi qui sul forum: dite tutti le stesse identiche cose.
Siete banali...so cosa troverò scritto in un post ancora prima di leggerlo..

Quote:
sarà il quarto intervento in merito che fai sulla stessa linea... chi sarebbe poi scontato e ripetitivo?
Bhe ma io non ho mai detto di essere originale.
E d'altro canto se la gente è di coccio e non capisce i concetti glieli devi rispiegare...

Non capisco chi ha pretese su pretese e non fa un po' di autocritica.
Gli uomini che si lamentano delle donne, son come i cessi che si lamentano perchè un Brad Pitt non sta con loro.
Old 16-03-2005, 16:49   #88
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Quote:

Donne stronze

o meglio, donne NOIOSE... fino all'inverosimile
ok....appurato che si tratta dell'ennesimo panegirico trito e ritrito sullo scadimento sociale, morale....ecc...ecc...ecc...delle donne odierne io lascio e anzi...vi chiamo bilancino
Old 16-03-2005, 16:51   #89
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Gli uomini che si lamentano delle donne, son come i cessi che si lamentano perchè un Brad Pitt non sta con loro.

non mi metto a discutere con te perchè so che non ne uscirei vivo

comunque anche non guardando me ma i miei amici di esempi simili ce ne sono a iosa, e lì la critica ci può stare (vedi le cose come stanno,semplicemente)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:55   #90
fabio80
Senior Member

Quote:

E d'altro canto se la gente è di coccio e non capisce i concetti glieli devi rispiegare...

sei fuori strada, se è una questioone di volere è quantomeno facile... anzi, appunto che si da per scontato il potere che si punta a qualcosa di più.

tantopiù che quelli che sono in carenza cronica da figa sono poi quelli che si lasciano andare in struggenti monologhi melensi e stracciacoglioni sull'amore e cicci coccò e le coccole e... bleah, t'ho giusto chiesto ieri se potevi bannarne uno
Old 16-03-2005, 16:55   #91
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Drago
non mi metto a discutere con te perchè so che non ne uscirei vivo

comunque anche non guardando me ma i miei amici di esempi simili ce ne sono a iosa, e lì la critica ci può stare (vedi le cose come stanno,semplicemente)
Bhe di uomini interessanti che hanno il diritto di lamentarsi, sicuramente ce ne saranno ma per mia esperienza anche loro ormai sono una minoranza.

Il ragazzo tipico parla solo di calcio e gnocca...la differenza con una gallina che parla di calciatori e borse qual è?

E poi se incontri una persona noiosa nessuno ti obbliga a continuare ad uscirci...puoi sempre scaricarla, no?

E poi oh conosco un sacco di gente che parla, parla, parla..poi quando incontra una ragazza con interessi un po' diversi giù a trovare difetti [ad esempio il fatto di non essere "curata" nel senso di tacchi a spillo e gonna girofica]
Old 16-03-2005, 16:57   #92
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Guarda che la mia era una risposta seria.
Leggi qui sul forum: dite tutti le stesse identiche cose.
Siete banali...so cosa troverò scritto in un post ancora prima di leggerlo..
Certo, lo scopo era proprio quello, accumulare più risposte IDENTICHE per sapere chi la pensava come me.
O forse dovevo fare un sondaggio? non cambia nulla
Poi che ci vuoi fare, in 12000 anni, l'essere umano dice sempre le stesse cose, ogni tanto fa bene ricordarle.

Quote:
ma che risposta è? se c'è qualcosa che non va io mi lamento eccome.
Il paragone non mi sembra poi appropriato, visto che anche i cessi si sentono delle Pamela Anderson.
Comunque a nessuno è vietato di autocriticarsi e di dire "io sono uno stronzo e quindi mi merito donne che mi trattino di merda" ma dalle risposte che mi hanno dato non mi sembra ci siano persone così.
Grazie non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni riusciamo a pensare con la notra testa
Old 16-03-2005, 16:57   #93
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:

Il ragazzo tipico parla solo di calcio e gnocca...la differenza con una gallina che parla di calciatori e borse qual è?
vabbè ma il ragazzo tipo è un barbone..qua stiamo su un altro livello :
Old 16-03-2005, 16:59   #94
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
E poi oh conosco un sacco di gente che parla, parla, parla..poi quando incontra una ragazza con interessi un po' diversi giù a trovare difetti [ad esempio il fatto di non essere "curata" nel senso di tacchi a spillo e gonna girofica]
preferisco una che si trucca poco ma che ha un bel fisico (svestita) che una che si tappa all'inverosimile e MAGARI non può neanche permetterselo
Old 16-03-2005, 16:59   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
sei fuori strada, se è una questioone di volere è quantomeno facile... anzi, appunto che si da per scontato il potere che si punta a qualcosa di più.
Non mi sembra di essere tanto fuori strada....almeno non nelle mie esperienze.
Ho conosciuto un sacco di tipi con pretese enormi, convinti di potersi meritare chissàchè..che non avevano nulla di "rilevante", di particolare/interessante e mentre li guardavo pensavo "figliolo, ma tu non ti meriti nemmeno un terzo di quello che vorresti"

Quote:
tantopiù che quelli che sono in carenza cronica da figa sono poi quelli che si lasciano andare in struggenti monologhi melensi e stracciacoglioni sull'amore e cicci coccò e le coccole e... bleah, t'ho giusto chiesto ieri se potevi bannarne uno
Bah secondo me ce ne sono in entrambe le categorie.
Quelli tutti poesie e serenate solitamente sono morti di figa quanto quelli "ahò io so figo e vorrei la bambolona culettosodo-tettegommose, che sia laureata in ingegneria"
Il buon compromesso è colui che non cerca niente di preciso, ma quando trova una che gli piace si da da fare, senza inzerbinarsi e struggersi se gli arriva un due di picche...
Old 16-03-2005, 17:00   #96
iLoVeCrIsSiNa
Senior Member

L'Avatar di iLoVeCrIsSiNa

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
chetatevi beoti

poi tu thunder lo saiii
Beota a me!?!?

Non ti parlo più gne gne! e ora a lavare i panni su!
Old 16-03-2005, 17:01   #97
fabio80
Senior Member

Quote:

guarda io ho difficoltà a riempire le serate parlando perchè i miei interesi divergono troppo da quelli femminili e finiti gli argomenti personali quando la gente normale tirerebbe fuori il grande fratello a me viene la crisi del vuoto pneumatico, e di certo non mi metto a intavolare discussioni di argomenti che avrebbero come effetto devastante l'assopimento della controparte....

di certo se per evitare di discutere di grande fratello devo uscire con una che stappa le birre coi denti ne faccio cortesemente a meno
Old 16-03-2005, 17:03   #98
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Certo, lo scopo era proprio quello, accumulare più risposte IDENTICHE per sapere chi la pensava come me.
O forse dovevo fare un sondaggio? non cambia nulla
Poi che ci vuoi fare, in 12000 anni, l'essere umano dice sempre le stesse cose, ogni tanto fa bene ricordarle.
Vuoi solo la gente che ti dice "bravo, bravo hai ragione?"
A me non sembra che a quel punto sia una discussione costruttiva.

Quote:
ma che risposta è? se c'è qualcosa che non va io mi lamento eccome.
Il paragone non mi sembra poi appropriato, visto che anche i cessi si sentono delle Pamela Anderson.
Comunque a nessuno è vietato di autocriticarsi e di dire "io sono uno stronzo e quindi mi merito donne che mi trattino di merda" ma dalle risposte che mi hanno dato non mi sembra ci siano persone così.
Grazie non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni riusciamo a pensare con la notra testa
Come che risposta è? Ti devo fare un disegnino perchè tu possa capirla? E si che parlo italiano [seppur un po' sgrammaticato]
Come fai a pretendere una persona interessante se non hai un cazzo di particolare da dire? Se sai tirare fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti?

E' come se io cesso, pretendessi di avere dietro tutti tipi fighi..
Una cosa bisogna potersela "permettere" per pretenderla.

Sul fatto che riesci a pensare con la tua testa, bah ho i miei seri dubbi visto che fin'ora hai detto solo cose scontate.

Come al solito, aggiungerei.

Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:08.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:05   #99
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
guarda io ho difficoltà a riempire le serate parlando perchè i miei interesi divergono troppo da quelli femminili e finiti gli argomenti personali quando la gente normale tirerebbe fuori il grande fratello a me viene la crisi del vuoto pneumatico, e di certo non mi metto a intavolare discussioni di argomenti che avrebbero come effetto devastante l'assopimento della controparte....

di certo se per evitare di discutere di grande fratello devo uscire con una che stappa le birre coi denti ne faccio cortesemente a meno
Per curiosità: quali argomenti dovrebbe tirare fuori una tipa per interessarti? [giuro non sono ironica]
Old 16-03-2005, 17:09   #100
fabio80
Senior Member

Quote:
Non mi sembra di essere tanto fuori strada....almeno non nelle mie esperienze.
Ho conosciuto un sacco di tipi con pretese enormi, convinti di potersi meritare chissàchè..che non avevano nulla di "rilevante", di particolare/interessante e mentre li guardavo pensavo "figliolo, ma tu non ti meriti nemmeno un terzo di quello che vorresti"
Bah secondo me ce ne sono in entrambe le categorie.
Quelli tutti poesie e serenate solitamente sono morti di figa quanto quelli "ahò io so figo e vorrei la bambolona culettosodo-tettegommose, che sia laureata in ingegneria"
Il buon compromesso è colui che non cerca niente di preciso, ma quando trova una che gli piace si da da fare, senza inzerbinarsi e struggersi se gli arriva un due di picche...

faccio finta di non avere letto i riferimenti personali....

quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti?

quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo

e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian