|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() allora che si dice in inghilterra ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cavolo leggendo questo thread mi è venuta voglia di visitare Londra.. solo che il mio Inglese è fermo alle scuole medie..
ci sarà li a londra qualche corso di Inglese per stranieri? Yauchie tu ne sai niente? una mia amica sta in un paesino appena fuori Londra.. vive li da 7 anni.. quando torna in Italia fatica a parlare italiano.. magari è il momento di andarla a trovare!
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ah però
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
#ci sono anche scuole di inglese gratuite per gli stranieri, solo che adesso non ricordo alcun riferimemnto in merito. Se ti interessa guardo ftra le mail, dovrei avere una mail di un amico a Londra che mi dava qualche nome. Cmq il fatto che siano scuole gratuite, boh...mi puzza non solo per la "qualita" ma anche per la disponibilita perche in quanto grastyuite potrebbe essere difficile accedervi per via della sicuramente enorme richiesta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.