|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ho visto le nuove immagini, SENZA PAROLE ![]() Quote:
X Icemanrulez, ma sei Mauro??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Avere quella grafica sui nostri pc mi sembra veramente impossibile,comunque staremo a vedere,se così fosse sarebbe veramente da sbavare,quegli screen sono qualcosa di stupendo.
Io per adesso sto sapettando che mi arrivi il 2 e credo propio che mi piacerà,visto che non trovo che sia un difetto per un gioco di guida essere arcade,e lo starforce nn mi da nessun fastidio,cose queste che sembrano essere per molti le principali pecche di questo gioco,quindi spero di aver speso bene quei 20 euro ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocaci on line, e al DTM, non ti pentirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Sicuramente,non vedo l'ora di giocare online,anche se prima ovviamente mi voglio fare un po le ossa in single.
Spero anche di incontrare qualcuno del forum,anche se qui questo gioco non ha avuto molto successo ![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il mio PC (vedi sign) ce la farà a farlo girare decentemente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Se la grafica è quella degli screen penso che basteranno appena due 7800gtx in sli per farlo girare al massimo
![]() Però visto che alla fine penso che la grafica risulterà un po ridimensionata,credo che anche con un pc di fascia media odierno lo si potrà giocare tranquillamente,rinunciando ai filtri e se ci sarà anche all'HDR ovviamente ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Comunque on-line e' stupendo, e pur non essendo una simulazione rigorosa (per quello ci sono i vari nascar, richard burns rally e gtr) non e' nemmeno need for speed (non puoi fare tutto il tracciato senza mai frenare!) direi che per me e' il compromesso ideale! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Partecipo al tread, sebbene io usi la ps2...Online con la ps2 è davvero divertente, non c'è quasi lag....toca 2 graficamente fa il suo dovere anche su ps2, anche se in un gioco di corse d'auto quello che più interessa sono i 60 fps fissi che si riescono a tenere...proprio ieri controllando sul sito ufficiale codemasters ho visto che l'uscita è prevista per febbraio 2006..azzo qualche tempo fa avevo letto che erano in anticipo con i tempi e ad ottobre sarebbe uscito...chissà cosa è successo..
http://it.codemasters.com/games/?gameid=1743 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E poi così potrò sfruttare un po il mio volante Wingman,che con need for speed era praticamente inutile ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Online, con ps2, adesso non ci sono tantissimi italiani, molti sono passati a formula 1 2005.... Qual'è sono le vostre categorie preferite? A me piacciono da impazzire le DTM (a proposito, per vederle in tv che cosa dovrei fare? E' necessario Sky o minchiate varie? Su emule ho trovato una sola gara, Francorchamps)) Poi mi piace guidare le GT light..non ho ancora sbloccato tutte le categorie però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Voglio le macchine italiane ed europeeee!!!
Sbaglio o ho visto un BMW e un Ferrari li' in mezzo??? Avete delle notizie a riguardo? Sicuramente ci saranno quelle del DTM vero? Quindi Mercedes Audi e Opel....ALfa no? Personalmente potrebbero risparmiarsi quelle da rallye e i camion e fare meglio il resto...comunque lo acquistero' sicuramente come ho fatto con gli altri.
![]() |
#92 |
Senior Member
|
No, ci saranno le auto del campionato DTM 2005, quindi Mercedes-Audi-Opel
La Audi TT (che si trova in Toca 2) sarà sostituita quindi dalla A4. La Alfa Romeo è un ricordo lontano ormai per quanto riguarda il DTM. Sono d'accordo con te riguardo al fatto che non ha nessuna utilità mettere le gare di Rally (se uno vuole un bel rally compra un gioco dedicato ad esso), e tantomeno i camion..sono brutti da guidare e lenti da morire (anche se online mi è capitato di fare un paio di gare ad ora tarda con i camion ![]() In questa news, oltre a confermare l'uscita nel 2006, dicono che ci sarà la BMW Williams di formula 1 etc http://www.gamespot.com/news/2005/07...s_6129090.html Ultima modifica di gokan : 15-07-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ma in quale campionato si potra utilizzare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
In quello di formula 1
![]() Ho letto che se si vuole diventare dei campioni di Formula 1 si partirà con il fare la gavetta dai go kart per passare poi alla formula 100,alla formula 3 e infine approdare alla Formula 1. Altra cosa interessante è che sembra che sia stato inserito un sistema di danni molto dettagliato,e oltre che essere spettacolare visivamente ,inciderà molto sullo stile di gioco e particolarmente sul gameplay online,frenando i piloti più "irruenti" ![]() Inoltre si avrà anche un riscontro sul comportamento delle vetture al variare della temperatura delle gomme o del motore. Infine sarà possibile scaricarsi le i giri dei piloti migliori e usarli come auto ghost nelle propie prove. E poi ci saranno in più il numero delle vetture e dei tracciati (un centinaio) che lo faranno diventare molto longevo. Certo però che enormi novità dal lato gameplay non sembra che ce ne siano,è più un perfezionamento dei precedenti episodi ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sembra il contrario invece... Sul fatto poi che debbano uscire per xbox e ps2,ammesso che sia vero,non vedo cosa centri..
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
ma nel campionato di formula 1 ci sarà solo la williams con la licenza ufficiale?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Non saprei mi spiace
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo!!! E poi io ho letto un'altra cosa, che quando entri nelle room online e stanno correndo, sentite sentite, SI PUO' FARE DA SPETTATORI E ATTENDERE LA FINE DELLA CORSA GUARDANDO GLI ALTRI!!! SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Si concentrano di + sulla resa dei tracciati e sulle vetture, in fondo e' giusto cosi', mica devo andare a vedere cosa c'è fuori, se vado x prati ormai la gara e' bella e finita!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.