|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Sara' il metabolismo troppo accelerato ![]() Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() Non mi pare di aver detto nient'altro ... Ba comunque questo era il senso ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
............educazione e rispetto...............
Quote:
ciao. permettimi di quotarti.a me farebbe piacere collaborare in questa discussione,ma se tu dai dell'IDIOTA AI MEMBRI che replicano, io mi sento a disagio. eppoi, un attimo:ora che ci penso;tutti quei BHUUUUUAAAAAA, a cosa servono? perche' bisogna deridere le persone che magari sono solo poco informate e vorrebbero solo piu' informazioni chiare e che non siano SOLO ORO COLATO,da una presunta conoscenza personale e solo quella?io penso che un po di umilta' e di comprensione verso chi non sa' forse sarebbe meglio. ciao.
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
.......una giusta informazione..............
Quote:
http://www.diabetes.it/view.asp?ID=1245 ----------------------------------------------------- io credo che poche cose nella alimentazione facciano male.pero' bisogna non abusarne. secondariamente, ci sono alimenti che fermentano e altri che non fermentano.alcalini e alcaloidi.se le uova si associano con altri alimenti simili forse e meglio. certo, che se uno mangia una frittata dopo una lasagna, oppure una fetta di carne insieme a 2 uova sicuramente avra' lo stomaco piu' pesante e difficolta di rapida digestione. credo molto nella associazione degli alimenti. io penso che il miglior metodo per mangiare uno o piu' uova e digerirle subito e alla COQUE.oppure un altro metodo similare e buttare l'uovo possibilmente intero, senza guscio chiaramente, in un pentolino di acqua bollente. non mi ricordo il nome di questa cottura, ma si digerisce in 2 ore scarse.io faccio corsa campestre 3 volte alla settimana e corro spesso in bicicletta senza eccessivi ritmi agonistici. l'uovo lo mangio 4/5 volte alla settimana, non piu' di 2 per volta,e mi accorgo subito, quando vado fuori a correre, se lo stomaco e ancora in digestione. semplicemente non puoi fare sforzi. mangio comunque poca carne rossa e molta bianca, ma il livello del mio colesterolo cattivo(sono 2 i livelli di colesterolo da controllare),e ai livelli minimi di sempre.consumo le uova massimo 3 giorni dall'acquisto e controllo la data. se ho uova di piu' di 5 giorni, le butto semplicemente via. ma c'e' lo shop della fattoria a 50 metri da qui.e le acquisto poco per volta.comunque sconsiglio di comprare quei cartoni con 12 o 24 uova assieme che vedo nei supermercati.ecco li, c'e' la disinformazione. non dell'acquirente ma della azienda che le mette in vendita. ciao .(scusate l'ot).
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Re: ............educazione e rispetto...............
Quote:
Tranui ... la mia e' una reazione nei confronti di chi APPUNTO SAPENDONE POCO sostiene che io dica idiozie ... a quel punto che vuoi che faccia se non reagire cosi' ... ahoooo mi fa ridere mica posso farci nulla ... !? Se vuoi confrontarti bene , ma allora e' certo che non verrai ad accusarmi di dire buffonate ... tutto qui ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Re: Re: ho mangiato UOVA
Quote:
E poi acchiappare una gallina è facile.
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Re: Re: ............educazione e rispetto...............
Quote:
ciao. apprezzo la tua risposta. ma consentimi ancora una piccola cosa:come ti permetti di GIUDICARE,cosi' una o piu' persone, in base alle tue conoscenze, del tutto comuni e comunque non comprovate al momento da fonti personali citate(diplomi, lauree, tesi personali, relazioni medico-sportive....), , in modo che effettivamente si possa dire che tu puoi esprimere giudizi al di sopra delle parti? ti sembra corretto?cioe' il fattore che ti viene da ridere e leggermente superbo, siccome magari non tutti hanno avuto le tue possibilita' di praticare agonismo e quanto meno(da provare ancora),i tuoi consigli comprovati da una istruzione superiore, che altri, magari non hanno avuto la fortuna di praticare.per mancanza di soldi in famiglia,luogo di residenza fuori da zone centrali di studio etc etc ; o altro.consentimi di avere quotato la tua cortese risposta e mi scuso per l'OT.ciao.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Se permetti....tra la superbia di chi parla senza conoscere minimamente l'argomento e la sua, preferisco quest'ultima...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
........esporre ed imporre................
Quote:
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
quelle in commercio nei supermarket sembrano molto puliti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
senti senza che fai poco l'ironico nei ristoranti tutti i clienti a quest'ora dovrebbero essere malati di salmonella
dunque che mangi uova cruda non prendi nessuna salmonella almeno dei casi che io ho citato sopra. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
tu vivi in india o in bangladesh saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ho mangiato uova crude scadute, e sono ancora qui, viva ed in grande forma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
le ho mangiate questa estate.... vedo se riesco a ritrovare il mio topic di questa estate sulle uova che mangiavo, ne mangiavo tipo 4 al giorno.... e poi ho fatto i controlli nn ho ne colesterolo e ne fegato malato ..... e finitela con questi allarmismi inutili Ultima modifica di Vin81 : 08-03-2005 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci si lamenta di tdi150cv... CIao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.