Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2005, 09:32   #81
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
OK senza dubbio ma forse si è lasciato un attimino prendere dal patos.

Saluti.
Senza dubbio!
Sara' il metabolismo troppo accelerato

Ciao.
Zerotre.
Old 07-03-2005, 13:38   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
penso si riferisca al mangiare le uova come surplus proteico...mangiarsi 20 uova (parlo di albume) per avere piu' proteine non e' il massimo, si puo' benissimo mangiare altro che abbia proteine migliori.
Ciao.
Zerotre.
BravA ... MA COME PERSONA EH !?
Non mi pare di aver detto nient'altro ...
Ba comunque questo era il senso ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:52   #83
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
oggi le uova contengono molto meno colesterolo di un tempo
Perchè? Cos'è cambiato nell'allevamento?

Quote:
Originariamente inviato da Stargatto
per strappargli le uova?
Si, dal culo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 13:54   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Perchè? Cos'è cambiato nell'allevamento?
Il mangimi con cui le allevano.

Saluti.
Old 07-03-2005, 13:56   #85
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Il mangimi con cui le allevano.

Saluti.
Ah... io pensavo fosse peggiorato.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 08-03-2005, 10:41   #86
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
............educazione e rispetto...............

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
vai tranquillo a pensarla come credi ... evidentemente le sigarette fanno bene se sono in commercio ... mauahahahhahahahahahaahahahhaahahahhaah
Poi per non parlare dei vari integratori anabolici ... mauhahahaha quelli sono una leccornia che fa benissimo ... mauahahahahahahhahahaahhaahhahahaahhaahhaahahahahahahahahahah
Ma volete finirla o cosa di dire idiozie che poi la gente puo' anche credervi e rischia di fare piu' danni che benefici ?
Ricorda qui non si parla di un alimento che fa male ... ma della quantita' errata che puo' creare problemi !
----------------------------------------------------------------------
ciao. permettimi di quotarti.a me farebbe piacere collaborare in questa discussione,ma se tu dai dell'IDIOTA AI MEMBRI che replicano, io mi sento a disagio. eppoi, un attimo:ora che ci penso;tutti quei BHUUUUUAAAAAA, a cosa servono? perche' bisogna deridere le persone che magari sono solo poco informate e vorrebbero solo piu' informazioni chiare e che non siano SOLO ORO COLATO,da una presunta conoscenza personale e solo quella?io penso che un po di umilta' e di comprensione verso chi non sa' forse sarebbe meglio. ciao.
Old 08-03-2005, 11:10   #87
emanuelle
Member

.......una giusta informazione..............

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Hai capito tutto tu eh?

E' l'albume altamente proteico non il tuorlo, oltre a questo il tuorlo alza il colesterolo e andrebbe evitato quanto più possibile.
ciao. permettimi di quotarti. c'e' molta disinformazione.nessuno parla della conservazione e nessuno parla della scadenza vitale per alimentazione,prima di quella embrionale.io aggiungo un piccolo sito che sicuramente puo' centralizzare meglio il problema.
http://www.diabetes.it/view.asp?ID=1245
-----------------------------------------------------
io credo che poche cose nella alimentazione facciano male.pero' bisogna non abusarne. secondariamente, ci sono alimenti che fermentano e altri che non fermentano.alcalini e alcaloidi.se le uova si associano con altri alimenti simili forse e meglio. certo, che se uno mangia una frittata dopo una lasagna, oppure una fetta di carne insieme a 2 uova sicuramente avra' lo stomaco piu' pesante e difficolta di rapida digestione. credo molto nella associazione degli alimenti. io penso che il miglior metodo per mangiare uno o piu' uova e digerirle subito e alla COQUE.oppure un altro metodo similare e buttare l'uovo possibilmente intero, senza guscio chiaramente, in un pentolino di acqua bollente. non mi ricordo il nome di questa cottura, ma si digerisce in 2 ore scarse.io faccio corsa campestre 3 volte alla settimana e corro spesso in bicicletta senza eccessivi ritmi agonistici. l'uovo lo mangio 4/5 volte alla settimana, non piu' di 2 per volta,e mi accorgo subito, quando vado fuori a correre, se lo stomaco e ancora in digestione. semplicemente non puoi fare sforzi.
mangio comunque poca carne rossa e molta bianca, ma il livello del mio colesterolo cattivo(sono 2 i livelli di colesterolo da controllare),e ai livelli minimi di sempre.consumo le uova massimo 3 giorni dall'acquisto e controllo la data. se ho uova di piu' di 5 giorni, le butto semplicemente via. ma c'e' lo shop della fattoria a 50 metri da qui.e le acquisto poco per volta.comunque sconsiglio di comprare quei cartoni con 12 o 24 uova assieme che vedo nei supermercati.ecco li, c'e' la disinformazione. non dell'acquirente ma della azienda che le mette in vendita. ciao .(scusate l'ot).
Old 08-03-2005, 12:54   #88
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Re: ............educazione e rispetto...............

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
----------------------------------------------------------------------
ciao. permettimi di quotarti.a me farebbe piacere collaborare in questa discussione,ma se tu dai dell'IDIOTA AI MEMBRI che replicano, io mi sento a disagio. eppoi, un attimo:ora che ci penso;tutti quei BHUUUUUAAAAAA, a cosa servono? perche' bisogna deridere le persone che magari sono solo poco informate e vorrebbero solo piu' informazioni chiare e che non siano SOLO ORO COLATO,da una presunta conoscenza personale e solo quella?io penso che un po di umilta' e di comprensione verso chi non sa' forse sarebbe meglio. ciao.

Tranui ... la mia e' una reazione nei confronti di chi APPUNTO SAPENDONE POCO sostiene che io dica idiozie ...
a quel punto che vuoi che faccia se non reagire cosi' ... ahoooo mi fa ridere mica posso farci nulla ... !?
Se vuoi confrontarti bene , ma allora e' certo che non verrai ad accusarmi di dire buffonate ... tutto qui ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:00   #89
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Re: Re: ho mangiato UOVA

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
sbattute e col pane, che buone !!!

(peccato che il fegato protesti )
Fatevele con un cucchiaino di zucchero, sono ottime.

E poi acchiappare una gallina è facile.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 13:17   #90
emanuelle
Member

Re: Re: ............educazione e rispetto...............

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Tranui ... la mia e' una reazione nei confronti di chi APPUNTO SAPENDONE POCO sostiene che io dica idiozie ...
a quel punto che vuoi che faccia se non reagire cosi' ... ahoooo mi fa ridere mica posso farci nulla ... !?
Se vuoi confrontarti bene , ma allora e' certo che non verrai ad accusarmi di dire buffonate ... tutto qui ...
--------------------------------------------------------------------
ciao. apprezzo la tua risposta. ma consentimi ancora una piccola cosa:come ti permetti di GIUDICARE,cosi' una o piu' persone, in base alle tue conoscenze, del tutto comuni e comunque non comprovate al momento da fonti personali citate(diplomi, lauree, tesi personali, relazioni medico-sportive....), , in modo che effettivamente si possa dire che tu puoi esprimere giudizi al di sopra delle parti? ti sembra corretto?cioe' il fattore che ti viene da ridere e leggermente superbo, siccome magari non tutti hanno avuto le tue possibilita' di praticare agonismo e quanto meno(da provare ancora),i tuoi consigli comprovati da una istruzione superiore, che altri, magari non hanno avuto la fortuna di praticare.per mancanza di soldi in famiglia,luogo di residenza fuori da zone centrali di studio etc etc ; o altro.consentimi di avere quotato la tua cortese risposta e mi scuso per l'OT.ciao.
Old 08-03-2005, 14:41   #91
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Se permetti....tra la superbia di chi parla senza conoscere minimamente l'argomento e la sua, preferisco quest'ultima...

Ciao.
Zerotre.
Old 08-03-2005, 15:06   #92
emanuelle
Member

........esporre ed imporre................

Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Se permetti....tra la superbia di chi parla senza conoscere minimamente l'argomento e la sua, preferisco quest'ultima...

Ciao.
Zerotre.
ciao. io non ho notato superbia da altri.almeno mi sembra. vado subito a rileggere.se non sbaglio la mod NICKY e intervenuta a proposito su questo fatto.comunque bisogna ricordarsi che non e il fatto di avere ragione, ma il fatto DI COME ESPORRE le proprie ragioni.e qui la sostanza del buon senso della educazione. come hai segnalato tu, comunque in tutti i 2 casi si e superbi ed arroganti.non occorre aggiungere altre questioni, senno' si divide la discussione in perdite di tempo e di utilita'. per me la discussione e chiusa da ora.b.giornata.
Old 08-03-2005, 18:39   #93
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
come minimo ti prendi la salmonella..

Auguri
la salmonella la si prende solamente se la gallina inanzitutto è malata punto secondo l'uovo è pieno e dico pieno di cacca.
quelle in commercio nei supermarket sembrano molto puliti.
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 18:56   #94
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

senti senza che fai poco l'ironico nei ristoranti tutti i clienti a quest'ora dovrebbero essere malati di salmonella
dunque che mangi uova cruda
non prendi nessuna salmonella
almeno dei casi che io ho citato sopra.
saluti.
Old 08-03-2005, 19:01   #95
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
infatti il più alto tasso di sintomi quali il mal di pancia ,stomaco, infiammazioni o peggio si prendono nei ristoranti.
Saluti e buon drink
forse
tu vivi in india
o in bangladesh
saluti.
Old 08-03-2005, 19:38   #96
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
ho mangiato uova crude scadute, e sono ancora qui, viva ed in grande forma
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 19:39   #97
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ho mangiato uova crude scadute, e sono ancora qui, viva ed in grande forma
Ancora per poco.
Old 08-03-2005, 19:42   #98
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ancora per poco.

le ho mangiate questa estate.... vedo se riesco a ritrovare il mio topic di questa estate sulle uova che mangiavo, ne mangiavo tipo 4 al giorno.... e poi ho fatto i controlli nn ho ne colesterolo e ne fegato malato .....

e finitela con questi allarmismi inutili

Ultima modifica di Vin81 : 08-03-2005 alle 19:49.
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:11   #99
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Quote:
le ho mangiate questa estate.... vedo se riesco a ritrovare il mio topic di questa estate sulle uova che mangiavo, ne mangiavo tipo 4 al giorno.... e poi ho fatto i controlli nn ho ne colesterolo e ne fegato malato .....

quoto
Old 09-03-2005, 08:43   #100
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:

Poi ci si lamenta di tdi150cv...

CIao.
Zerotre.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian