|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
come ho capito siete troppo creduloni...
qualche anno fà pensavamo di far girare doom 3 prendendo in affitto un pc della nasa quando poi l'hò finito con una gf 3 vi rendete conto?!?! la forza di un motore grafico non sta nel dettaglio che riesce a calcolare, ma il frame rate che può dare con i computer di fascia media, che misto ad una grafica dettaglita fa diventare un motore uno standard e un modello di riferimento (quake3) la tecnologia avanza anche a nostro favore, quindi penso che con una 6600gt potreste giocarci tranquillamente a 1024 spero di convincervi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Imho le attuali schede di fascia alta dotate di 512mb di memoria sono ok per far girare in modo dignitoso questo motore grafico nn escluderei che con una scheda con 128mb di fascia medio alta attuale si possa farlo girare ma secondo me sara' come fare girare doom3 attualmente con una geforce3.Questo motore grafico sara' davvero tosto perche' si iniziera' veramente a fare un uso sapiente e intensivo degli SM3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Tutte le schede DX9 sono e saranno in grado di far girare prodotti di UE3. Con 128mb il demo famoso gira a 3-5fps per via delle texture gigantesche che non entrano in memoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma mi sembra abbastanza logico per un motore cosi' lontano nel tempo... diciamo almeno un anno... E' sempre stato cosi', no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Ma non avevi passato ai raggi X la demo della Epic? ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
comunque confondete lunreal engine 3 con unreal 3,
con il motore di doom 3 si può arrivare anche ad un livello grafico molto simile a quello del famoso video che v fa(e mi fa) sbavare tanto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
be credo che la maggiorparte di noi conosca la differenza tra l'engine e il gioco!
l'engine di doom 3 non puo' raggiungere quei livelli di realismo, soprattutto per l'incredibile numero di poligoni che vengono generati nelle scene, e per la mancanza di quell'effetto di dissolvenza delle ombre che mostra nella scena illuminata con la lampada... (qualcuno sà come si chiama?) P.S. abbiamo visto tutti cosa hanno combinato con MOHPA utilizzando il motore di Quake3 con un elevatissimo numero di poligoni....praticamente sulla mai config mi scende a 15 fps in alcuni punti! scandaloso
![]() |
#90 | |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
E tu hai un 1600+ con due 6800Ultra in SLI??!!??!! ![]() Sei consapevole che sei totalmente cpu limited e che con quel processore già non sfrutti una 9800Pro, quindi figurarsi una 6800, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
mi rendo pienamente conto ma io non passo una settimana senza cambiare configurazione, il mio athlon fx 55 si è fuso e ho dovuto sostituirlo e... ....questo passava il convento...
attualmente ho due gb di ram e due 6600gt in sli con un 2200+,come avrai capito ci scambiamo i pezzi tra amici e ogni tanto facciamo cazzate(i 2 gb di ram e il processore, per exemplum) ![]() penso che ue3 utilizzi lo SM3 almeno cosi' sò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Soprattutto se ci avete fatto caso vorrei tanto capire dove è andato a pescare una m/b per athlon (1600 quindi thunderbird) con doppio pci-ex per lo sli ![]() Bella li, i pallonari sono stupendi... ![]() E cmq al massimo sarebbero 1536mb di ram... ZZZZzzzz... Ultima modifica di G-DannY : 03-03-2005 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vai ancora, diccene ancora!!! ![]() PS: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
"attualmente ho due gb di ram e due 6600gt in sli con un 2200+,come avrai capito ci scambiamo i pezzi tra amici e ogni tanto facciamo cazzate(i 2 gb di ram e il processore, per exemplum)..."
appunto come pensi di poterli mettere insieme con lo scotc?,ci ho provato ma poi mi andava in conflitto il longhorn.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok, quindi mi state dicendo che non dovro' pentirmi presto dei circa 300 euro che spendero' nei prox giorni per la x800xl insieme al a64 3200+ o 3500+???'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Cazzo, nessuno ti sta dicendo che dovrai pentirti! Al momento è un'ottima configurazione, performanete e non troppo costosa.
Però non puoi pensare che quello che compri OGGI offra le stesse prestazioni nel FUTURO. Il concetto di "oggi" e di "futuro" ti sono ben conosciuti, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
lol
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su beyondunreal hanno postato questa immagine che fa capire la differenza che ci sarà tra i vari unreal tournament visto che dicono che il prossimo si avvarrà del nuovo unreal engine..eccovi uno screen di confronto..
http://www.beyondunreal.com/image.ph...ges/malcom.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.