|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
credo che una delle mie peggiori pagelle sia stata quella del primo quadrimestre in quarta liceo. Non sono mai stato brillante ma quell'anno ho dato il peggio di me. Mio papà non è mai stato presente nella mia vita scolastica, mia mamma sapeva sempre tutto... e s'incazzava di brutto (giustamente) se andavo male... anche perchè io continuavo a non applicarmi seriamente. Quell'anno se mia mamma avesse visto la pagella mi avrebbe scorticato. Decisi di farla vedere a mio papà (per la prima volta dopo non so quanti anni). Gli dissi che non ero andato molto bene... (molto bene... cazzo avevo "non classificabile" anche in ginastica...). Mi disse che dovevo impegnarmi di più... e morta li. Mi sono sentito un cacca, ma almeno non mi ha urlato dietro... forse era meglio se lo faceva però. Alla fine dell'anno mi sono beccato credo 5 (dico 5) debiti formativi... mai colmati... era il primo anno che se ne parlava e che erano stati introdotti... e nemmeno i professori sapevano come comportarsi. Mi è andata di lusso. Otto in condotta diverse volte.
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Pagella.. visto che va di moda
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io frequento una scuola pubblica ![]() E l'8 in condotta lo danno a tutta la classe di default ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Permettete un consiglio ?
A meno che non vogliate fare qualche università che richieda test di ingresso.... beh, fregatevene altamente di farvi il mazzo per avere 8,9 o 10 in pagella... NON SERVE A NULLA !!!!! DIVERTITEVI AL LICEO ... il 6 od il 7 vanno benissimo !!!!!!!! Prendete come filosofia di vita due frasi celebri : 1) Orazio : Carpe diem [cogli l'attimo] 2) Max Pezzali : il tempo passa per tutti lo sai nessuno indietro lo riporterà neppure noi Ps. Chi sta parlando è uno che ha fatto un liceo scientifico ed è uscito nel 2001 con 82 (voto discreto ![]() Ora è dottore in ingegneria delle telecomunicazioni (laureato ad ottobre con 103/110), sta facendo la specializzazione in "telerilevamento" con (per ora) la media del 29..... ma credetemi che quel voto di maturità è stata la cosa più inutile della mia vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Re: Pagella.. visto che va di moda
Quote:
Pubblica o privata? |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
non tifo per nessuna delle due scuole, ma ho qualche piccolo dubbio che il trattamento sia il medesimo se non altro, solo per una questione di pubblicità negativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Re: Re: Pagella.. visto che va di moda
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Pagella.. visto che va di moda
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu sii più lungimirante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
onestamente non so se traviso molto...... ma questa è un'altra storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ultima pagella:
100/100 e lode ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Io pubblica (come ho già scritto qualche pagina fa) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.