|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
non ci sono in giro immagini?
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
Quote:
è quel SOLO che stona.. se io trovo un qualsiasi oggetto che costa 100 e poi trovo lo STESSO oggetto che costa 10.. perchè devo spendere 100? certo se ho i soldi da buttare e REGALARE che mi frega.. ma se non li ho? tu preferisci spendere 100 per avere la garanzia.. io in 6 anni ho avuto 3 cellulari e MAI una volta sono stato in un centro assistenza per una riparazione (2 nokia ed un ericsson) perchè devo dare a tim 300 euro in più solo per avere una garanzia che nel 90% dei casi non userò mai? e nel caso dovessi portarlo in riparazione.. secondo te la stessa mi verrà a costare 200/300 euro? magari 100.. nel caso risparmio cmq.. tim e voda vendono a prezzi esorbitanti (e sovramercato.. se 3 vende a 249 il moto e1000 sta sicuro che ci guadagna lo stesso.. questo vuol dire che gli altri ci STRAguadagnano) solo perchè c'è gente che 500 euro per un cellulare li butta.. io ed altri no e allora perchè non cellulari 3? prezzo giusto per quello che offrono.. se non voglio non lo sblocco ed uso 3.. se voglio lo sblocco uso altri operatori e male che mi vada ci aggiungo 100 euro di riparazione.. spendo cmq meno degli altri.. come i clt vodafone che hanno motorola v980 (il cell sola per definizione) che non vanno o v800 da mesi in riparazione.. per quanto riguarda le schede.. beh basta metterle in un cassetto e muoiono da sole.. poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole gottardi vai suo www.nokia.com/6680 Ultima modifica di Pali : 28-02-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
grazie!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
cmq se è vero che sarà offerto da 3 a quel prezzo..beh se avrò i soldi sarà il mio prox acquisto
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Ultima modifica di Maxim0 : 28-02-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia chiave di lettura è sicuramente e volutamente esagerata ma poi non molto dissimile dalla logica corrente. Di fatto il tutto si riduce a comprare un bel e nuovo giocattolino. Che 3 ci stia straguadagnando in questo periodo dubito, certo ha dovuto mettere su una rete umts da 0, ha comprato una licenza umts, ma http://italy.indymedia.org/news/2005/02/727967.php, a passare bene non se la passa.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
se quando esce in commercio il cel qualcuno volesse comprarlo per le sue caratteristiche, potrebbe in qualche modo abilitarlo a Voda o tim? funzionerebbero anche le videoconferenze?
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
beh fastezzZ
lo STRAguadagno era riferito a TIM e VODA che vendono cell a 200/300 più cari rispetto a 3 solo perchè qualcuno li compra cmq.. per quanto riguarda il numero di telefono.. lo prendo con 3 e provo 3.. se sono soddisfatto porto il mio numero TIM su 3 ed ho un solo numero ed un solo cell se non sono soddisfatto da 3 sblocco il cell e ci metto su la mia scheda TIM ho sempre un solo cell con un solo numero (ed il 3 resta nel cassetto fino a scadenza) non è una rincorsa all'ultimo giocattolo (almeno non per me) infatti ho scritto che se uscisse A QUEL PREZZO lo prenderei (e solo a quel prezzo) ovviamente vendendo il mio cell a prezzo di mercato.. altrimenti mi tengo il mio. credo che un mercato come questo dove gli acquirenti hanno sempre meno contante e le ditte cercano di fregarcene sempre di più un minimo di okkio lungo non guasti in questi casi gottardi per lo sblocco non ho idea.. ma non credo proprio sarà un problema, per la videoconferenza da quel che ho letto dovrebbe essere fattibile |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
grande!
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
ahimè è la cruda realtà... |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
lo prendo con 3 e provo 3.. se sono soddisfatto porto il mio numero TIM su 3 ed ho un solo numero ed un solo cell
____________________________________________________ questo non si può fare il telefono che compri è sim locked su una SOLA sim...... se non sono soddisfatto da 3 sblocco il cell e ci metto su la mia scheda TIM ho sempre un solo cell con un solo numero (ed il 3 resta nel cassetto fino a scadenza) ____________________________________________________ e ti auguro di non avere bisogno dell'assistenza come ne hanno avuto bisogno numerosi e numerosi acquirenti di 6630 non è una rincorsa all'ultimo giocattolo (almeno non per me) infatti ho scritto che se uscisse A QUEL PREZZO lo prenderei (e solo a quel prezzo) ovviamente vendendo il mio cell a prezzo di mercato.. ____________________________________________________ Ciò dimostra solo che un telefono così avanzato non lo compreresti perchè il fatto che costi è unito al fatto che è avanzato perchè contiene al suo interno la crema della tecnologia disponibile....tuttavia a quel prezzo.........uno si toglie lo sfizio. A me sembra un ragionamento filosofico ineccepibile. altrimenti mi tengo il mio. credo che un mercato come questo dove gli acquirenti hanno sempre meno contante e le ditte cercano di fregarcene sempre di più un minimo di okkio lungo non guasti in questi casi _____________________________________________________ Hai ragione anche 3 ha l'occhio lungo come far rientrare i soldi
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quindi è vera la notizia dei 249 per questo cell marchiato tre?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
punto A.. si può fare eccome..
prendo cell ed un numero.. dopo un mese chiedo di portare il mio numero tim su quel numero.. la sim resta la stessa cambia il numero portabilità più che fattibile.. PUNTO B l'acquisto di un cell come di ogni cosa che ha un costo importante va valutato.. non ho detto che lo sbloccherei dopo 5 nanosecondi dall'acquisto.. in caso di sbloccaggio cmq come già detto spendo meno a prenderlo 3 e a pagarne "l'eventuale" riparazione che a prenderlo tim con garanzia. hai sto terrore della rottura.. non devi essere stato fortunato coi cell PUNTO C si mi tolgo lo sfizio di avere un cellulare con tutte le funzioni che possono interessarmi valido magari per 4 anni (tanto mi è durato il mio fido 8210) pagandolo 249 euro tolto ciò che posso ricavare dal mio attuale cell (circa 180) se ti pare poco? Punto D 3 fa i suoi interessi io i miei.. mi pare vantaggioso per ambo le parti tim e voda pure solo che loro poggiano sulla maggioranza della clientela che 4 conti in tasca non se li fa ma paga perchè il cell fa figo (vedi i tanti 6630 o v980 e v800 venduti.. con problemi annessi) da ex operatore vodafone ti posso assicurare che molte erano le chiamate della serie "devo configurare il cell per la videochiamata" ed io" mi scusi non va configurato basta avere copertura" lui "cioè?" io "vede la scritta 3g sul telefono?" lui "no" io "senza copertura non può videochiamare" lui "ma allora ho speso 400 euro per niente!!!" questo è il clt medio... fai tu su chi campa la rossa... come dice fabio il telefono serve per telefonare, è per questo motivo che a 499 euro per me se li possono tenere.. ma a 249 meno i soldi presi dalla vendita del mio.. con ultima tecnologia tra cui la videochiamata (che a me servirebbe) beh inzomma non mi sembra una fregatura.. ripeto se poi uno preferisce darne 400/500 a tim o vodafone prego si accomodi.. loro campano su questo Ultima modifica di Pali : 28-02-2005 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendi il telefono N1 con il numero 392ABC dopo un mese puoi chiedere la portabilità verso 3 ma su un telefono N2 visto che il N1 è indissolubilmente legato (almeno per un anno solare al numero e alla sim inclusa) Poi se qualcuno ha esperienza dirette in merito si faccia vivo perchè a me risultà che sia così. Altrimenti quale sarebbe lo scopo del sim-lock se compri una sim legata ad un telefono per un anno e poi puoi farci sopra n porabilità hai sto terrore della rottura.. non devi essere stato fortunato coi cell forse non sei a conoscenza dell'affidabilità degli ultimi nokia
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 28-02-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
I nokia li ritengo i più affidabili,gli altri mi sembrano quasi tutti giocattoli imho Per la mia esperienza la garanzia potrebbe quasi non esistere! Sul discorso della number portability penso Pali voglia dire che per un mese si prova il cell con la nuova scheda ed il nuovo numero "3", se si trova bene con "3" portà il suo vecchio numero TIM sulla scheda "3",cosi da avere come gestore "3" ma tenendosi il vecchio numero! Almeno,cosi ho capito io!
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la portabilità la puoi fare solo quando acquisti il telefono sim lock. Non si può comprare un telefono sim-lock e poi fare la portabilità di un altro numero sul telefono lockato su un numero, perchè è un nonsenso. Lo puoi fare su una altro telefono ma non su uno che è già lockato con un numero altrimenti che sim-lock è.....
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Ahime è normale che più funzioni = più problemi. Non avendo la garanzia non si avrebbe il primo aggiornamento software gratuito,è vero.Ma con quello che costa è sempre più conveniente comprare il telefono Sim-lock+ sblocco +aggiornamento software piuttosto che comprarlo "Non-Sim-Lock" Ovviamente IMHO,capisco perfettamente le motivazioni di chi non la pensa come me! Quote:
Ti faccio il mio esempio cosi mi spiego bene. Fino a novembre avevo un numero omnitel che usavo con un nokia.Poi ho acquistato un LG con una scheda "3" e quindi nuovo numero.Ho usato entrambi i numeri per circa 20giorni,senonchè ho deciso di lasciare omnitel per tenermi solo "3". Cosi ho richiesto la portabilità del vecchio numero omnitel sulla nuova sim "3". Ora ho quindi solo l'LG con operatore "3" ma il numero è ancora quello che avevo sulla scheda omnitel! Il telefono non è vincolato al numero,ma alla sim,e,con la portabilità,una stessa sim può cambiare numero!
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.