|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
tieniti l'ali che hai e aggiungine un'altro (io ti consiglio OCZ, per i trimmer)
uno lo usi x le vga + le periferiche, l'altro x la CPUe la mobo (calcola che 150W passano x il PCI.express, quindi la mobo succhia tanto) |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
Non esiste un unico ali per tutto? |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Io preferisco 2 ali separati cmq. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
dato che ce l'hai gia lo provi, secondo me ce la fai tranquillamente, se eventualmente vedi che hai problemi di stabilità in overclock, la prima cosa da cambiare e provare sarà l'ali nuovo...l'enermax da te citato va bene, come anche l'ocz 600w
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Grazie!!
Lo zippy non lo conosco bene...sapete chi lo vende e quale modello acquistare? ![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
and http://www.zippy.com.tw/P_PRODUCT_SE...=2&pp_code=PSL ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ottimo sistema, indubbiamente, suscita anche molte invidie, essendo penso la migliore configurazione a default del forum, ad adesso; tuttavia, dichiararlo il migliore in oc è sbagliato, perchè questo andrò sostenuto coi fatti, che ancoranon ci sono:non è così eccellente ottenere il primo posto dei bench con tale bendidio, è come vincere un gp con una ferrari, un conto cioè è avere la miglior macchina, un conto è avere la miglior elaborazione, sono due concetti diversi: per adesso hai il miglior sistema del forum, potenzialmente in grado di ottenere oc strabilianti, tuttavia sinora è tutto a parole, posta score e poi avrai anche il miglior sistema IN OC del forum!!
P.S.: cmq la sezione dischi non è proprio al top dei top, se vuoi avere il best in ogni settore, altro che raptor: 4 scsi 15000 rpm in raid0 ultra320 e allora sì! x esperienza personale!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#88 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domanda niubba e un po' provocatoria: ma poi ve ne fate qualcosa dei benchmarks (tipo ve li convertono in soldi, figurine, merendine, etc) oppure è una cosa che muore lì?
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
altrimenti sapresti che l'overclock non è solo una passione ma quasi una "droga"... |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi di alimentazione?
no problem ci sono i japponesi ![]() SNE con 950w di picco e 750w continui ![]() http://translate.google.com/translat...language_tools ![]() ![]() serve un contatore dell'enel solo per il pc ![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
la tua opinione è rispettabilissima, non posso certo negare che l'oc sia una passione poco dispendiosa, o che spremere un 3ghz sia utile, ma come tutte le passioni è irrazionale, coinvolgente, più forte della logica e del cinismo, non è fine a se stesso, è come il tifo x una squadra di calcio, non ci vivi, non ti mantiene, ma passioni così aiutano a farlo....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Foligno; MSN:ilverselli@ hotmail.com
|
ma non credo ci sia nulla di male,si elaborano scooter,auto,perche non farlo ad un pc?con la differenza che poi con un auto devi andare a 50 dietro un ape cross e stare zitto,senno ti levano anche le mutande,con un pc fai quello che vuoi e nessuno ti dice niente a parte i genitori di notte che non vogliono che gli rompi i c...........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Voi non ci crederete...ho tutto tranne il Vapo!!!
![]() Quei bastardi di overclockers mi hanno addebitato la visa dicendomi lunedì che era in stock e oggi mi hanno detto che non è ancora disponibile... w l'onestà ![]() Benchmarks rimandati... ![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Foligno; MSN:ilverselli@ hotmail.com
|
Quote:
non e' addebitata,hanno tolto la disponibilita',l'addebito avviene x forza con l'emissione di fattura,e successivo ddt ![]() ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.