|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
non starei su un forum a fare la fighetta ![]() Quote:
![]() Quote:
finalmente qualcosa di sensato
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
degustibus quella che mi piace di più e volessi girare con un dumper liebherr azzi miei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
Allroa a sto punto sarebbero inutili tutte le auto tranne il land rover defendere, le panda 4x4, i furgoni e le microcar tipo 600?
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
ah si ok.. propio un ragionamento da uno ke non capisce un casso.. ah ovviamente imho.. anche se fossi pieno di soldi.. no andrei in città con una cassone... ma forse con una smart... poi sono gusti.. ovviamente.. non lo metto in dubbio..
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque la macchina cammina ancora... per fare casa-lavoro è più che sufficiente e poi consuma un cazzo.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Smettetela con questi discorsi nauseabondi, ognuno di noi interpreta e vede la vita a modo suo. Se loro son tanto ricchi da poterselo permettere sticazzi?
Io dal canto mio avrei sicuramente preso un bel mezzo se le finanze mi avessero aiutato, ma così non è stato, ma sono ugualmente soddisfatto da quello che posseggo, perchè l'ho creato io.
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria molte persone fanno così a scegliere l'auto.. no?
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
poi ognuno certo è libero di fare ciò che vuole: io non vieterei mai l'ingresso ai suv in città come sta invece avvendendo in qualche città solo che se svi è la libertà di usarli in città vi deve equamente essere la libertà di criticare chi lo fa
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Forse stai rosicando un po' troppo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Che macchina avete?
Quote:
![]() Stesso anno, stessi km... insomma riparto da dove mi sono schiantat... ehmm... fermato! ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
andare in città è molto più comodo con un auto piccola (come la smart della sorella di MILANOGIRL, che mi sembra l'unica con con un po di razionalità) piccola ma non necessariamente na panda scassona un suv non fa niente in modo particolarmente brillante, è solo un misto di varie cose che però non primeggia in nessun parametro, se non il costo spropositato
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.