Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è quello che preferisci?
Chronicles of Riddick - Escape from Butcher's bay 9 2.40%
DooM III 88 23.47%
Far Cry 82 21.87%
Ground Control 2: Operation Exodus 1 0.27%
Half-Life 2 174 46.40%
Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 3 0.80%
Medal of Honor: Pacific Assault 6 1.60%
Painkiller 4 1.07%
Rome: Total War 6 1.60%
Top Spin 1 0.27%
Unreal Tournament 2004 1 0.27%
Votanti: 375. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2005, 12:07   #81
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Te la ricordi l'acqua in far cry? e mi dici che quella non è realistica?

Comunque qua si chideva quale gioco ha la miglior grafica e, come ho fatto notare io, tutti vi siete fatti influenzare da altre cose non valutando obbiettivamente la grafica
La prossima volta leggete bene cosa si chiede nel 3d

quoto, farcry mi ha laciato estasiato.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 12:45   #82
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
vedere in quel sondaggio il motore di farcry graficamente dietro a quello di doom3 e half life 2 equivale a una bestemmia videoludica.
Andrebbero confinati in una stanza con una play2 a giocare 24 ore su 24 a gt3

scommetto che la meta' dei votanti pro hl2 non ha nemmeno provato farcry perche' o non gli gira per i requisiti hardware, o si sono scandalizzati perche' la grafica non gli gira a 2048*1536 con anti aliasing e filtri a manetta
Io non capisco se si parla di apprezzamenti inerenti lo stile grafico oppure se si parla di potenza grafica vera e propria, perchè da questo punto di vista FC è INDUBBIAMENTE 3 piani sopra a tutti, indipendentemente dal fatto che piaccia o no ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 12:57   #83
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Te la ricordi l'acqua in far cry? e mi dici che quella non è realistica?

Comunque qua si chideva quale gioco ha la miglior grafica e, come ho fatto notare io, tutti vi siete fatti influenzare da altre cose non valutando obbiettivamente la grafica
La prossima volta leggete bene cosa si chiede nel 3d
Ricordo l'acqua in Far Cry e per quanto sia stupenda da vedere grazie ai pixel shaders, rimane comunque sempre poco realistica... con questo non sto' dicendo che sia brutta.. la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto cosi' , dico solo che dal punto di vista realismo e' stato il primo passo avanti nell'uso dei PS2.0 ma non ancora realistico. Non per lodare a vanvera HL2, ma quest'ultimo mi ha dato l'impressione di avere un'acqua piu' "acqua"... sara' perche' da' rifrazione e riflessioni piu' ponderate..

Io parlo di realismo che appunto ha a che fare con la grafica.. non sto' andando certo ot.
Old 18-01-2005, 13:23   #84
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Quanti di quelli che hanno votato per half life 2 NON hanno giocato a far cry? TUTTI presumo dalle risposte visto che non c'é nessuno che é in grado di spiegarmi come mai hl2 é superiore a far cry.

Ve lo spigo io come hanno votato tutti: il gioco mi è piaciuto tanto per cui ha una grafica stupenda!
LoL forse sei tu che hai fatto il ragionamento opposto.
Il sondaggio chiede quale gioco ha la grafica migliore, la risposta è molto soggettiva, perchè in fondo si parla sempre di gusti. Io li ho giocati entrambi e ti dico che dal punto di vista grafico hl2 mi piace di più. Il gameplay non c'entra, per quello c'è un altro sondaggio.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 19:48   #85
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
e' bello vedere che c'é gente che giudica positivi o negativi i motori grafici in base a come gestiscono l'acqua, come se tutto il resto non avesse importanza..

Ma quanto e' che non andate al mare ?

Io preferisco 1 milione di volte che mi trascurino l'acqua per introdurre il moto ondulatorio di TUTTA la vegetazione, che vedere l'acqua bellissima iperrealistica, per poi vedere dall'altra parte i cespugli statici rotanti

Lo stesso discorso si potrebbe fare per quelli che se vedono dei modelli un po' plasticosi fa' schifo a prescindere, poi chissenefrega se le texture sono al top, i modelli poligonali al top, l'utilizzo dei pixel shader sono al top, la capacita' di muovere ambienti enormi e con oggetti in movimento, chissenefrega...

basta che non mi fate vedere la plastica, ODIO la plastica !

I modelli plasticosi sono stati una precisa scelta del designer del gioco, che puo' piacere o non piacere , ma di fatto non cambia le capacita' del motore grafico ,che tuttora rimane insuperato in tantissimi aspetti!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 19:59   #86
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Ricordo l'acqua in Far Cry e per quanto sia stupenda da vedere grazie ai pixel shaders, rimane comunque sempre poco realistica... con questo non sto' dicendo che sia brutta.. la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto cosi' , dico solo che dal punto di vista realismo e' stato il primo passo avanti nell'uso dei PS2.0 ma non ancora realistico. Non per lodare a vanvera HL2, ma quest'ultimo mi ha dato l'impressione di avere un'acqua piu' "acqua"... sara' perche' da' rifrazione e riflessioni piu' ponderate..

Io parlo di realismo che appunto ha a che fare con la grafica.. non sto' andando certo ot.
scusa......simon, ma quando hai visto l'acqua in farcry per la prima volta, ti sei fermato sulla spiaggia , e sei stato li 3 minuti per vedere se l'onda si muove perfettamente in base a calcoli matematici ed equazioni complicatissime, o hai GIOCATO ?

Con il temine giocato intendo immedesimarsi nel gioco, pensare di essere li, e avere a che fare con altri problemi, perche' un tale approccio ai videogame non lo chiamo giocare, ma esaminare,che e' ben diverso.
Se ogni volta preso in mano un titolo si iniziasse a "esaminare" invece di "giocare" sarebbe veramente finita, perche' tanto vale che tagli la testa al toro, spegni il pc e ti leggi un libro, cosi ti immedesimi con la tua testa e con le tue idee, oppure il corsini organizza una gita in un'isoletta tipo Farcry, io e altri facciamo i cattivi, te ti fermi sulla spiaggia 5 minuti a contemplare la perfezione dell'acqua, e noi cattivi ti stendiamo con una mitragliata

ciao!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
Old 18-01-2005, 21:50   #87
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
scusa......simon, ma quando hai visto l'acqua in farcry per la prima volta, ti sei fermato sulla spiaggia , e sei stato li 3 minuti per vedere se l'onda si muove perfettamente in base a calcoli matematici ed equazioni complicatissime, o hai GIOCATO ?

Con il temine giocato intendo immedesimarsi nel gioco, pensare di essere li, e avere a che fare con altri problemi, perche' un tale approccio ai videogame non lo chiamo giocare, ma esaminare,che e' ben diverso.
Se ogni volta preso in mano un titolo si iniziasse a "esaminare" invece di "giocare" sarebbe veramente finita, perche' tanto vale che tagli la testa al toro, spegni il pc e ti leggi un libro, cosi ti immedesimi con la tua testa e con le tue idee, oppure il corsini organizza una gita in un'isoletta tipo Farcry, io e altri facciamo i cattivi, te ti fermi sulla spiaggia 5 minuti a contemplare la perfezione dell'acqua, e noi cattivi ti stendiamo con una mitragliata

ciao!

Veramente il thread è: Migliore grafica; in quindi adesso di com'é il gioco non ce ne può fregà de meno

quando ho visto con i miei occhi questa immagine in movimento, ho pensato di essere davanti ad un gioco con la grafica rivoluzionaria.
Doom3, HL2, Riddick (pur essendo questi giochi STUPENDI anche e soprattutto dal punto di vista grafico) non mi hanno fatto lo stesso impatto da spacca mascella, perché me lo aspettavo, tutto qui.
Old 18-01-2005, 22:04   #88
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
[...] Lo stesso discorso si potrebbe fare per quelli che se vedono dei modelli un po' plasticosi fa' schifo a prescindere, poi chissenefrega se le texture sono al top, i modelli poligonali al top, l'utilizzo dei pixel shader sono al top, la capacita' di muovere ambienti enormi e con oggetti in movimento, chissenefrega...

basta che non mi fate vedere la plastica, ODIO la plastica !

I modelli plasticosi sono stati una precisa scelta del designer del gioco, che puo' piacere o non piacere , ma di fatto non cambia le capacita' del motore grafico ,che tuttora rimane insuperato in tantissimi aspetti!
L'utilizzo dei PS è al top? Magari per un mondo immerso nell'olio di frittura si, ma non per il mondo come lo conosciamo noi.
La plasticosità dei modelli è stata una scelta di design (e non solo un modo di sfoggiare ancora più effetti speciali)? Non lo so, probabile. Ma chissà se lo sono state anche le grottesche animazioni labiali e le caricaturali movenze dei mostri, a dir poco ridicole... E anche questi elementi fanno un motore grafico (animazione labiale e scheletrica), non esistono solo il bump e i PS.

P.S.: Evita di riempire post con quella faccina insulsa.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:40   #89
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
La plasticosità dei modelli è stata una scelta di design (e non solo un modo di sfoggiare ancora più effetti speciali)? Non lo so
E' talmente evidente che e' stata una scelta dei programmatori, che una volta finito il gioco, ti consente di variare la tonalita' dei colori, e se questi sono settati su "freddi" la plasticosita' e l'unto vengono molto attenuati.

Quote:
Ma chissà se lo sono state anche le grottesche animazioni labiali e le caricaturali movenze dei mostri, a dir poco ridicole...
Scusa, ma non e' che in altri giochi si veda di meglio, Half life 2 compreso, e comunque e' un'aspetto molto marginale, ancora piu' marginale in FARCRY visto che di persone che parlano ne vedi 30 secondi in tutto il gioco.

Le movenze dei mostri......beh, sono mostri, che vuoi che facciano ?
Che si arrampichino e che saltino da un tetto a una parete alla uomo ragno ?
Le animazioni sono sufficienti, se non sono umani sono qualcosa di derivato, quindi piu' che correre e saltare.....
Posso capire che di fronte ai ragnoni di Half life 2 si resti affascinati dalle movenze di questi, ma non e' lo stesso contesto.

Quote:
E anche questi elementi fanno un motore grafico (animazione labiale e scheletrica), non esistono solo il bump e i PS.
Scusa, ma il gioco muove millemilioni di poligoni, e pensi che un motore grafico simile non riesca a muovere 4 poligoni in croce della bocca in un personaggio ?
Diciamo che il programmatore in questione aveva in testa ben altri obiettivi che far muovere una bocca al millisecondo in base a quello che doveva dire, cose che oltretutto, essendo scriptate, portano via un sacco di tempo, che poi questo possano essere scelte opinabili sono d'accordo, ognuno ha il suo modo di ragionare.....
Tieni anche presente che i cryteck hanno impiegato molto meno di 6 anni a realizzare Farcry, qualcosa lo si puo' concedere a questi ragazzi, visto anche quello che ne e' venuto fuori, non ti pare ?

ciao!!

Ultima modifica di kintaro oe : 18-01-2005 alle 22:44.
Old 18-01-2005, 22:41   #90
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Iscritto dal: Dec 2004
Voto Half Life 2 nonostante le ruote quadrate e le ombre che passano attraverso il muro
WYJKX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:47   #91
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Secondo me la migliore auto al mondo e' la rover, nonostante questa ogni 2 mesi mi lascia a piedi, e ciuccia come una vacca......
Old 18-01-2005, 22:51   #92
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Ma quante ciacere, guardate l'immagine postata da faraone_ufo ... quella è la grafica più bella mai vista in un VG
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:51   #93
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Secondo me la migliore auto al mondo e' la rover, nonostante questa ogni 2 mesi mi lascia a piedi, e ciuccia come una vacca......
Hai azzeccato il 3d.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 22:53   #94
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ma quante ciacere, guardate l'immagine postata da faraone_ufo ... quella è la grafica più bella mai vista in un VG
Quotone della madonna!
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 23:43   #95
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
E' talmente evidente che e' stata una scelta dei programmatori, che una volta finito il gioco, ti consente di variare la tonalita' dei colori, e se questi sono settati su "freddi" la plasticosita' e l'unto vengono molto attenuati.
A me ha lasciato scegliere sin da subito i vari rendering, ma il migliore per me rimane proprio quello originale, pur con i suoi difetti. Gli altri, soprattutto quello freddo, non mi sono piaciuti.

Quote:
Scusa, ma non e' che in altri giochi si veda di meglio, Half life 2 compreso, e comunque e' un'aspetto molto marginale, ancora piu' marginale in FARCRY visto che di persone che parlano ne vedi 30 secondi in tutto il gioco.

Le movenze dei mostri......beh, sono mostri, che vuoi che facciano ?
Che si arrampichino e che saltino da un tetto a una parete alla uomo ragno ?
Le animazioni sono sufficienti, se non sono umani sono qualcosa di derivato, quindi piu' che correre e saltare.....
Posso capire che di fronte ai ragnoni di Half life 2 si resti affascinati dalle movenze di questi, ma non e' lo stesso contesto.
HL2 conta sulle migliori animazioni facciali mai viste, e D3 sulle migliori movenze dei mostri che si siano mai incontrate in un videogioco: in questi aspetti FC viene seppellito dagli altri due titoli, è innegabile. Le animazioni di FC sono grezze da far paura, tipo mostri che scivolano con i piedi sul pavimento o saltano senza alcun tipo di spinta, dal niente. Non mi lamento di cosa fanno i mostri, ma di COME lo fanno, e lo fanno molto male. Questo mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, e lo valuto se devo esaminare la resa grafica di un gioco (sto parlando di grafica in generale, non di motore grafico: mi riferisco all'estetica, non alla tecnologia).
D'altra parte il mondo è costituito anche da animazioni, non da immagini statiche. Non me ne faccio nulla di un rendering bellissimo ma animato in modo pessimo.

Quote:
Scusa, ma il gioco muove millemilioni di poligoni, e pensi che un motore grafico simile non riesca a muovere 4 poligoni in croce della bocca in un personaggio ?
Se non ha un buon sistema di animazione labiale, credo che sia possibilissimo.

Quote:
Diciamo che il programmatore in questione aveva in testa ben altri obiettivi che far muovere una bocca al millisecondo in base a quello che doveva dire, cose che oltretutto, essendo scriptate, portano via un sacco di tempo, che poi questo possano essere scelte opinabili sono d'accordo, ognuno ha il suo modo di ragionare.....
Tieni anche presente che i cryteck hanno impiegato molto meno di 6 anni a realizzare Farcry, qualcosa lo si puo' concedere a questi ragazzi, visto anche quello che ne e' venuto fuori, non ti pare ?

ciao!!
Credo che il motore grafico di FC sia l'ultimo dei suoi problemi: volevo solo dire la mia su alcuni dei suoi punti deboli.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 18-01-2005 alle 23:47.
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2005, 23:51   #96
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Hai azzeccato il 3d.
La perspicacia non e' il tuo forte....vero ?
Old 19-01-2005, 00:07   #97
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Far Cry, mi è sembrato superiore, sia a D3 che ad HL2
Il voto lo avete capito vero?
Old 19-01-2005, 00:22   #98
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium

Le animazioni di FC sono grezze da far paura, tipo mostri che scivolano con i piedi sul pavimento o saltano senza alcun tipo di spinta, dal niente. Non mi lamento di cosa fanno i mostri, ma di COME lo fanno, e lo fanno molto male. Questo mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, e lo valuto se devo esaminare la resa grafica di un gioco (sto parlando di grafica in generale, non di motore grafico: mi riferisco all'estetica, non alla tecnologia).
D'altra parte il mondo è costituito anche da animazioni, non da immagini statiche. Non me ne faccio nulla di un rendering bellissimo ma animato in modo pessimo.
Hai perfettamente ragione, ma....

""""D'altra parte il mondo è costituito anche da animazioni"""""

Riprendendo questa tua affermazione, essendo il mondo costruito anche da animazioni, sorprende trovare ancora palazzi con porte finte che non si possono aprire, con vegetazione immobile che non viene spostata da nulla, ne tantomeno distrutta, e ruota se gli giri intorno, barriere invisibili, ombre che fanno i cavoli loro, texture cosi' altalenanti, , con percorsi prestabiliti che non lasciano la liberta' di un mondo ,e ultimo ma non meno importante, la demenza artificiale, anche se fuori tema.

E' sempre il solito gioco del privilegiare le caratteristiche.....
Io ne vedo di piu' in Farcry, tu ne vedi di piu' in altri titoli, e su queste caratteristiche si puo' dicuterne......

Scusa ancora se sono invadente, ma ultimamente ne ho sentite delle belle, dal "sparare con stile" , ai famosi "cespugli bunker" , lamentando il fatto che in farcry se ci si nasconde dietro un cespuglio non ti troveranno mai !!!
Si vede che dalle sue parti i cespugli sono trasparenti.....

Ultima modifica di kintaro oe : 19-01-2005 alle 00:29.
Old 19-01-2005, 01:15   #99
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Quanti di quelli che hanno votato per half life 2 NON hanno giocato a far cry? TUTTI presumo dalle risposte visto che non c'é nessuno che é in grado di spiegarmi come mai hl2 é superiore a far cry.

Ve lo spigo io come hanno votato tutti: il gioco mi è piaciuto tanto per cui ha una grafica stupenda!
io ho giocato a far cry DOPO aver giocato ad hl2.
hl2 simula più un ambiente reale ed esistente, non quello di una foresta di big jim

che poi far cry abbia una bella grafica è vero..non c'è dubbio! però non mi è piaciuta così tanto come quella di hl2 (e doom3 lo giudico una via di mezzo tra i 2 titoli).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2005, 06:55   #100
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

ciao!
Ma scusa, ora cosa c'entra il discorso imedesimarsi o giocare senza guardare l'ambiente?
Si sta' parlando di grafica qui dentro quindi ovvio che mi fermo a guardare l'acqua e tutto il resto. Se si stesse parlando di gameplay, di atmosfera allora ok.
Rimango dell'ottica che Far Cry sia un gioco stupendo.. l'immagine postata alla prima uscita nella vegetazione ti stacca la mascella, ma sfido chiunque nel parlare di realismo se avete mai visto un ambiente simile con una palette simile e con una acqua simile.

Tutto stupendo come credo nessuno possa obbiettare, ma poco realistico.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian