|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe, se conti che ha 1 mega pixel in piu'...
unoschermo lcd enorme e lo stabilizzatore ottico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
a Jeffry
![]() ![]() ![]() Giusto per dire la mia......... 1) LCD enorme ok,ma scrsa risoluzione e quindi non certo migliore di quello canon che,non è piccolo,tutt'altro,ma ha una maggiore risoluzione. 2) Stabilizzatore,sicuramente una figata e un SURPLUS ![]() però,nelle conclusioni di www.dpreview.com se non ho capito male dice che in pratica in questa macchina lo stabilizzatore è indispensabile in quanto altrimenti le foto avrebbero quasi sempre problemi........ Del resto lo stab. è presente quindi il prob. non si pone ![]() 3)il mega pixel in + rispetto a 4................be qui ci sarebbe da discuture all'infinito sulla reale utilità......... sfido chiunque a dire il contrario ![]() ![]() Alla fine il vero valore aggiunto rimane lo stab. Che viene 50 euro,siete disposti a pagarli? Contate che però dovete scordarvi di avere filmati degni di tal nome.......... A chi deve ancora acquistare l'ardua sentenza ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
|
guarda che la risoluzione dello schermo è lcd la stessa !!!!
4.000 pixel in piu' dnon fanno di certo la differenza!!! invece lo stabilizzatorte, per queste piccole fotocamere con un obbiettivo così piccolo, è indispensabile erp fare delle belle vedrai che in futuro anche la canon si adeguerà. per la cronoca, la panasonic monta lenti Leica.. e se c'è qualche fotografo sa di cosa parlo!!! cmq, io ho rodinato la anon, solamente perchè è piu' piccola e perchè la trovo sotto cassa.. altrimentiavrei preso su digitalo.de la panasoci che costa solamente 338 euro!!! Ultima modifica di jeffryeretico : 11-01-2005 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
benvenuto nel club allora
![]() però permettimi di criticare un tuo atteggiamento......... hai criticato chi di noi ha considerato anche l'estetica della canon e alla fine l'hai scelta perchè l'hai trovata sotto casa e per le sue dimensioni(marginalmente inferiori alla PANA)? ![]() perdonami ma non mi sembra un criterio di scelta migliore delll'estetica(soprattutto tenendo conto che la tua scelta si basa solo su questi due elementi, mentre l'estetica per me veniva solo dopo la qualità e la funzionalità della macchina) eheh ![]() ![]() ad ogni modo per il resto vedrai che sarai soddisfatto ![]() e comunque il display della PANA,sarebbe stato al livello della CANON(avendo solo 4mila pixel in meno) nel caso in cui avesse avuto le stesse dimensioni) ergo a display + grande per parlare di qualità superiore o uguale dovrebbe corrispondere maggiore numero di pixel(e non pochi) per avere + risoluzione e quindi maggiori dettagli visibili.
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 11-01-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Scusate la noobbagine...l'ho sentito dire più volte...cos'è il rumore?E come si nota?
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma anche la ixus con scherza. e cmq la ixus distorce troppo begli ancgoli (effetto a vignetta) rispetto alla pana. ovviamente non prendo la canon perchè è piccola, ma diciamo che le dimensioni per me contano considerato chela voglo portare sempre con me nel taschino.. ovviamente se avesse avuto pessime recensioni non p'avrei presa... il fatto che la trovo sotto casa è un punto a favore perchè se dovessero esserci dei problemi, entro 7 gg esiste il diritto di recesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il diritto di recesso non è valido solo per gli aquisti al di fuori dei locali commerciali?Tipo su internet o tv?
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Il diritto di recesso è valido solo quando al momento dell'acquisto il cliente non vede fisicamente il prodotto, accertandosi di persona che gli vada bene. Teoricamente puoi esercitare il dirittto di recesso SENZA ALCUN MOTIVO o anche perchè non ti piace il colore o la forma di un oggetto. Dal negoziante sotto casa be', quello può dirti che se ha problemi te lo cambia, ma non c'entra nulla col recesso
![]() In quel caso t'inventi una scusa e torni con lo scontrino in mano, ma non è diritto di recesso :P Cmq mi sei piaciuto Jeffry, tutto uno spendere e spandere per la Pana e poi prendi la ixus ![]() Io invece aspetterò... fra un mese a bocce ferme prenderò la mia nuova ultracompatta, ora ho altre priorità. Cmq resto su Canon P.S. Come dimensioni la panasonic è praticamente indistinguibile, fidati di me che le ho avute entrambe fra le mani...
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
non è vero
.. alcuni negozio permettono il diritto di recesso anche se lo hai comprato di persona... ho appena provatole macchi ette inquestione in un negozio... che devo dirvi, la pana è eccezzionale!!! cioè lo stabilizzatore è fantastico per far capire hai piu' inesperti, è come un antischoc... cioè grazie a questo sistema le foto non vengono quasi mai sfuocate!!! ho fatto delle foto al chuso stupende.. mentre con la canon ![]() vabbè, adesso la pianto, orami ho stufato tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, i negozi possono chiamare questa specie di "garanzia personale" come pare a loro, ma non è diritto di recesso... il diritto di recesso ha delle regole molto chiare che puoi trovare su qualsiasi sito si occupi di venda online a distanza ![]() Studio legge, se proprio non vuoi fidarti ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
non è che non mi fido..
sico solo che quando ho avuto bisogno di esercitarlo, l'ho fatto semza problemi. esempio, avevo comprato un paio di orecchini inun negozio... dopo qualche giorno ho cambiato idea e mi ha ridato i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ci credo, ma non è lo stesso meccanismo del recesso
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
il diritto di recesso esiste solo se al momento dell'acquisto vi è impossibilità di verificare l'integrità del prodotto. Quello che offrono i centri commerciali è una loro iniziativa. Il negozio dove hai riportato gli orecchini e ti hanno ridato i soldi ti ha solo fatto una cortesia,non hai esercitato nessun diritto,credimi ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
'u vì cumu ni capiscimu c'u ru cumpari?
![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
aaaaaaaa..
ok, ho capito. grazie ragazzi.. una cosa sulla ixus.. con quale programma fate i motaggi video sul pc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.