Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2005, 16:18   #81
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Re: La famosa guida di 4245451

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso
Agli utenti del forum che mi hanno contattato comunico che:

la guida inviata gentilmente dall'utente 4245541 a tantissimi novellini come me è da richiedere direttamente a lui.

...Per me è una forma di rispetto nei confronti di 4245451, che si è dato tanto da fare!
Old 02-03-2005, 11:53   #82
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
ciao a tutti.
circa 2 settimane fa (dopo un paio di giorni dalla richiesta) ho ricevuto il codice per l'europa.

oggi ho avuto anche il supporto per l'antenna

Grande NAVMAN!
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 17:13   #83
Aiuto!
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ciao a tutti ,

questo utilissimo topic mi ha lasciato molto perplesso ....

ero convinto di aver trovato il palmare giusto , ma a fronte di tanti problemi non so se sia ancora opportuno acquistare il kit con gps NAVMAN ....

voi che dite ?

Alla fine con le varie patch e la guida si riesce a farlo funzionare ?

Io oltre al gps vorrei usare il cellulare sony-ericsson Z1010 come modem umts ( tramite BT ) per navigare su internet col palmare ....

qualcuno di voi l'ha fatto ?

Ipaq 2210 + Z1010 = internet senza problemi ?

grazie a tutti,
Andrea
Aiuto! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 17:56   #84
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Io ho provato la connessione BT con un Nokia 6230 senza problemi, un mio amico con un Nokia 6600 BT senza problemi. Secondo me se il cellulare ha il modem interno e suppongo di si essendo UMTS, non ci dovrebbe essere nessun problema, basta associarlo alla porta BT come si fa con un qualsiasi PC.
Old 03-03-2005, 18:29   #85
Aiuto!
Senior Member

Grazie Stefano ,

mi stai guidando passo passo , e con molta pazienza , nella scelta dell'acquisto ....

Riassunto concorrenti in gara :

1) Acer n30 : BT , cpu Samsung 266 MHz , slot SD , NO slot CF , kit gps Destonator 3 . Non si hanno esperienze di collegamenti con cellulari BT. 399 euro

2) Ipaq 2210 : BT ,cpu Intel 400 Mhz , slot SD , slot CF , kit gps Navman. Funziona tranquillamente con cell BT. 499 euro.

Penso che valga la pena spendere questi 100 euro in + !

Se sul mercato non c'è altro con queste caratteristiche e prezzi
direi che ordino il 2210 .
Old 03-03-2005, 18:45   #86
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Spero solo di non darti qualche consiglio sbagliato, cmq siamo tutti quì per questo no?! Tu avresti fatto lo stesso per me o per altri. Da quello che ho potuto leggere dalle caratteristiche dell'ACER che hai scritto, è molto simile all'iPaq 1940, mentre come già detto precedentemente, l'iPaq2210 somiglia più all'ASUS.

Poi ti auguro di trovare lo SmartSt3 che a detta di molti è un ottimo software e aggiornato a maggio 2004 e non il 2, ma purtroppo questo non lo puoi sapere in anticipo. Per risolvere i problemi, installare dei software molto carini ed utili e configurare il palmare, fatti mandare la guida da 4245451, è utilissima.

Stefano
Old 03-03-2005, 18:55   #87
Aiuto!
Senior Member

Ciao ,
io penso che ogni prodotto abbia qualche problemino ,
rispetto all'Ipaq 2210 , proprio il fatto che ci sia questo forum è un motivo in più per comprarlo ....

se avessi problemi con l'Acer n30 dove sbatterei poi la testa ?

Il mio unico dubbio era prendere qualcosa di usato e magari un pò vecchiotto ...

su ebay prendevo HP 1940 con kit gps tomtom a circa 350/380 euro , ma alla fine preferisco avere un prodotto nuovo nonchè decisamente più performante spendendo 499 euro per il 2210 .

Spero solo che la differenza di processore , 266 contro 400 Mhz , si faccia sentire !

grazie ancora
ciao,
Andrea
Old 03-03-2005, 19:20   #88
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Aiuto!
Ciao ,
io penso che ogni prodotto abbia qualche problemino ,
rispetto all'Ipaq 2210 , proprio il fatto che ci sia questo forum è un motivo in più per comprarlo ....

se avessi problemi con l'Acer n30 dove sbatterei poi la testa ?

Il mio unico dubbio era prendere qualcosa di usato e magari un pò vecchiotto ...

su ebay prendevo HP 1940 con kit gps tomtom a circa 350/380 euro , ma alla fine preferisco avere un prodotto nuovo nonchè decisamente più performante spendendo 499 euro per il 2210 .

Spero solo che la differenza di processore , 266 contro 400 Mhz , si faccia sentire !

grazie ancora
ciao,
Andrea
Il fatto che ci sia un forum non significa molto secondo me, poi se nel titolo c'è il termine "soluzioni", potrebbe anche lasciare qualche dubbio
Io posso dirti, come credo la maggior parte delle persone che si trovano quì, che il palmare va bene ed è performante, anche se ho visto solo un iPaq1940 ed uno Zire (se non sbaglio si chiamava così). Per quanto riguarda l'usato, considera che anche il 2210 ora è fuori produzione, ma tra questo nuovo con il pacchetto in questione ed un 1940 usato con il pacchetto in questione, considerato che ci sono poco + di 100€ di differenza, ti consiglio vivamente il 2210. Ricorda che il TomTom 3 è aggiornato al 2003, mentre lo SmartSt3 se non sbaglio a maggio 2004. Questo è già molto importante secondo me. Non so neanche ad elencarti le differenze tra i due palmari, quelle le puoi vedere dal sito HP
Old 03-03-2005, 19:27   #89
Aiuto!
Senior Member

OK ,
tutto chiaro !

In effetti se nel 2210 che mi arriverà il sw a corredo è il SmartSt3 forse le cose andranno meglio ....

Comunque mi confermi che col tomtom si risolvono tutti i problemi e si taglia la testa al toro ?

Fatta le legge , trovato l'inganno .

Grazie,
Ciao
Andrea
Old 03-03-2005, 19:41   #90
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Aiuto!
OK ,
tutto chiaro !

In effetti se nel 2210 che mi arriverà il sw a corredo è il SmartSt3 forse le cose andranno meglio ....

Comunque mi confermi che col tomtom si risolvono tutti i problemi e si taglia la testa al toro ?

Fatta le legge , trovato l'inganno .

Grazie,
Ciao
Andrea
Innanzitutto dovresti farmi capire quali problemi
Gli unici problemi che ho sentito riguardo questo pacchetto sta nella disconnessione del BT, che si risolve installando una patch free. Poi ti consiglio di installare una patch sempre per il BT che trovi nel sito HP. A me senza quella non funzionava la connessione con il celluare. Per il resto posso dirti che a me il TomTom va benissimo... se non parliamo del giro turistico che mi fa fare ogni volta a Roma per arrivare a destinazione
Old 03-03-2005, 20:27   #91
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
il tomtom va da dio !!!

stop....fine della questione e dei problemi.
Old 04-03-2005, 09:51   #92
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Quote:
Originariamente inviato da albertino78
il tomtom va da dio !!!

stop....fine della questione e dei problemi.
non vorrei essere di parte (e comunque ho provato anche il TOMTOM sul 2210) ma lo smartST3 va ancora meglio, IHMO, del TOMTOM (io ho risolto il problema della disconnessione semplicemente mettendo le mappe su una CF da 80x, anche se bastava una 40x)
Old 04-03-2005, 13:03   #93
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

che vada bene anche lo smart st non lo metto in dubbio.

ma......
riesci a impostare una rotta mentre guidi senza staccare il palmare dal supporto e senza usare lo stilo ?

ho i miei dubbi......

perchè spesso e volentieri non mi trova nessun percorso disponibile sebbene esistano sia la partenza che la destinazione ???

bha.......

io mi tengo il tomtom e son contentissimo....parere personale ovvio
Old 04-03-2005, 13:20   #94
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Quote:
riesci a impostare una rotta mentre guidi senza staccare il palmare dal supporto e senza usare lo stilo ?
senza staccare il palmare si ma senza lo stilo no effettivamente

Quote:
perchè spesso e volentieri non mi trova nessun percorso disponibile sebbene esistano sia la partenza che la destinazione ???
dipende la forma in cui scrivi l'indirizzo. alcuni problemi li ho avuti anche con tomtom a questo riguardo

Quote:
io mi tengo il tomtom e son contentissimo....parere personale ovvio
certo, come programmi sono entrambi validissimi, devo ammetterlo e alla fine le preferenze personali sono dovuti più a piccole differenze che a reali mancanze.
Old 04-03-2005, 13:32   #95
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Io sono sempre della stessa idea, il TomTom è il migliore in assoluto a livello di software, almeno tra quelli che ho potuto vedere (e manca SmartSt3), ma la cartografia, almeno a Roma, sbaglia molto. Ho trovato anche in un altro forum il problema che avevo trovato io riguardante la tangenziale est di roma, ovvero segna il senso di marcia sbagliato. Ho letto che questo è stato risolto nell'ultima versione del TomTom Go e TomTom Mobile. Speriamo si risolva anche nel prossimo TomTom Navigator
Sono fiducioso perché suppongo che usino le stesse mappe

Quote:
Lo stesso percorso funziona con TomTom? Secondo me quello è più un problema di cartografia che di software.
Old 04-03-2005, 17:29   #96
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

ma dai!!!!

ho fatto la prova da casa mia a torino a casa mia a spotorno (sv) e il tom tom in 10 secondi mi calcola precisamente la strada.....

il navman dopo 3 minuti mi dice nessun percorso......
Old 04-03-2005, 18:55   #97
4245451
Member

L'Avatar di 4245451

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LODI
StefanoCsl hai ragione, il Navman fa acqua da tutte le parti (Nav - man ... però anch'io dò fiducia a tale software e lo ritengo di molto superiore al tomtom. Spero correggano al più presto i tanti difetti che tu stesso conosci...
4245451 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:09   #98
Aiuto!
Senior Member

Mi spiace tradire ma ho trovato in negozio l'Acer n30 + kit gps BT Destinator 3 a 300 euro ( usato di un cliente del negozio ,con fattura di dicembre 2004 e quindi ancora in garanzia ) .

Adesso sto cercando il cell Sony Ericsson Z1010 ad un prezzo umano ....

ciao,
Andrea
Old 04-03-2005, 19:30   #99
4245451
Member

L'Avatar di 4245451

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LODI
Sono scelte da rispettare. Però se non sbaglio l'Acer ha la batteria saldata nel palmare....

Buon divertimento col tuo nuovo gioiellino!
4245451 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 20:59   #100
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Salve ragazzi,

Lo SmartSt V3 lo trovo validissimo. E' anche vero che non ho mai avuto altro. Ma ogni mia destinazione da me impostata è stata sempre accompagnata da informazioni chiare e precise, oserei dire millimetriche; mai tratto in inganno da indicazioni approssimative. Accompagnato sino al portone di casa, veloce nel calcolo del percorso e nel ricalcolo.

Anche dopo una settimana, all'avvio del gps in meno di un minuto trova la posizione.

L'autonomia del gps è un altro punto di forza, le pile del gps sono ancora quelle originali della confezione, acquistato a fine gennaio, con un utilizzo effettivo di oltre 20 ore e nessuna spia rossa.

Non mi ha mai dato indicazioni errate, neanche per i sensi di marcia.

Leggo che il tomtom è più versatile, più gestibile, e probabilmente è così. Ma ho letto anche di alcuni problemi inerenti ad indicazioni errate, o comunque dei giri dell'oca per raggiungere la destinazione. Io non l'ho provato, quindi non posso dire nulla in merito.

Non mi pare di aver letto mai che SmatSt V3 abbia mai dato indicazioni errate... o forse perchè sono di parte

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
XIAOMI X20+ con stazione completa ora a ...
Discord sotto ricatto per l'attacco hack...
Parto in diretta su Twitch: il figlio di...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI: uno dei robo...
C'è un nuovo modo per provare For...
Apple Mac mini con chip M4 in sconto a 5...
Le cuffie Sony WH-1000XM4 costano solo 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian