|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: La famosa guida di 4245451
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ciao a tutti.
circa 2 settimane fa (dopo un paio di giorni dalla richiesta) ho ricevuto il codice per l'europa. oggi ho avuto anche il supporto per l'antenna Grande NAVMAN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao a tutti ,
questo utilissimo topic mi ha lasciato molto perplesso .... ero convinto di aver trovato il palmare giusto , ma a fronte di tanti problemi non so se sia ancora opportuno acquistare il kit con gps NAVMAN .... voi che dite ? Alla fine con le varie patch e la guida si riesce a farlo funzionare ? Io oltre al gps vorrei usare il cellulare sony-ericsson Z1010 come modem umts ( tramite BT ) per navigare su internet col palmare .... qualcuno di voi l'ha fatto ? Ipaq 2210 + Z1010 = internet senza problemi ? grazie a tutti, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Io ho provato la connessione BT con un Nokia 6230 senza problemi, un mio amico con un Nokia 6600 BT senza problemi. Secondo me se il cellulare ha il modem interno e suppongo di si essendo UMTS, non ci dovrebbe essere nessun problema, basta associarlo alla porta BT come si fa con un qualsiasi PC.
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Grazie Stefano ,
mi stai guidando passo passo , e con molta pazienza , nella scelta dell'acquisto .... Riassunto concorrenti in gara : 1) Acer n30 : BT , cpu Samsung 266 MHz , slot SD , NO slot CF , kit gps Destonator 3 . Non si hanno esperienze di collegamenti con cellulari BT. 399 euro 2) Ipaq 2210 : BT ,cpu Intel 400 Mhz , slot SD , slot CF , kit gps Navman. Funziona tranquillamente con cell BT. 499 euro. Penso che valga la pena spendere questi 100 euro in + ! Se sul mercato non c'è altro con queste caratteristiche e prezzi direi che ordino il 2210 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Spero solo di non darti qualche consiglio sbagliato, cmq siamo tutti quì per questo no?! Tu avresti fatto lo stesso per me o per altri. Da quello che ho potuto leggere dalle caratteristiche dell'ACER che hai scritto, è molto simile all'iPaq 1940, mentre come già detto precedentemente, l'iPaq2210 somiglia più all'ASUS.
Poi ti auguro di trovare lo SmartSt3 che a detta di molti è un ottimo software e aggiornato a maggio 2004 e non il 2, ma purtroppo questo non lo puoi sapere in anticipo. Per risolvere i problemi, installare dei software molto carini ed utili e configurare il palmare, fatti mandare la guida da 4245451, è utilissima. Stefano
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ciao ,
io penso che ogni prodotto abbia qualche problemino , rispetto all'Ipaq 2210 , proprio il fatto che ci sia questo forum è un motivo in più per comprarlo .... se avessi problemi con l'Acer n30 dove sbatterei poi la testa ? Il mio unico dubbio era prendere qualcosa di usato e magari un pò vecchiotto ... su ebay prendevo HP 1940 con kit gps tomtom a circa 350/380 euro , ma alla fine preferisco avere un prodotto nuovo nonchè decisamente più performante spendendo 499 euro per il 2210 . Spero solo che la differenza di processore , 266 contro 400 Mhz , si faccia sentire ! grazie ancora ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io posso dirti, come credo la maggior parte delle persone che si trovano quì, che il palmare va bene ed è performante, anche se ho visto solo un iPaq1940 ed uno Zire (se non sbaglio si chiamava così). Per quanto riguarda l'usato, considera che anche il 2210 ora è fuori produzione, ma tra questo nuovo con il pacchetto in questione ed un 1940 usato con il pacchetto in questione, considerato che ci sono poco + di 100€ di differenza, ti consiglio vivamente il 2210. Ricorda che il TomTom 3 è aggiornato al 2003, mentre lo SmartSt3 se non sbaglio a maggio 2004. Questo è già molto importante secondo me. Non so neanche ad elencarti le differenze tra i due palmari, quelle le puoi vedere dal sito HP
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
OK ,
tutto chiaro ! In effetti se nel 2210 che mi arriverà il sw a corredo è il SmartSt3 forse le cose andranno meglio .... Comunque mi confermi che col tomtom si risolvono tutti i problemi e si taglia la testa al toro ? Fatta le legge , trovato l'inganno . Grazie, Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli unici problemi che ho sentito riguardo questo pacchetto sta nella disconnessione del BT, che si risolve installando una patch free. Poi ti consiglio di installare una patch sempre per il BT che trovi nel sito HP. A me senza quella non funzionava la connessione con il celluare. Per il resto posso dirti che a me il TomTom va benissimo... se non parliamo del giro turistico che mi fa fare ogni volta a Roma per arrivare a destinazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il tomtom va da dio !!!
stop....fine della questione e dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
che vada bene anche lo smart st non lo metto in dubbio.
ma...... riesci a impostare una rotta mentre guidi senza staccare il palmare dal supporto e senza usare lo stilo ? ho i miei dubbi...... perchè spesso e volentieri non mi trova nessun percorso disponibile sebbene esistano sia la partenza che la destinazione ??? bha....... io mi tengo il tomtom e son contentissimo....parere personale ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Io sono sempre della stessa idea, il TomTom è il migliore in assoluto a livello di software, almeno tra quelli che ho potuto vedere (e manca SmartSt3), ma la cartografia, almeno a Roma, sbaglia molto. Ho trovato anche in un altro forum il problema che avevo trovato io riguardante la tangenziale est di roma, ovvero segna il senso di marcia sbagliato. Ho letto che questo è stato risolto nell'ultima versione del TomTom Go e TomTom Mobile. Speriamo si risolva anche nel prossimo TomTom Navigator
![]() Sono fiducioso perché suppongo che usino le stesse mappe ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ma dai!!!!
ho fatto la prova da casa mia a torino a casa mia a spotorno (sv) e il tom tom in 10 secondi mi calcola precisamente la strada..... il navman dopo 3 minuti mi dice nessun percorso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LODI
|
StefanoCsl hai ragione, il Navman fa acqua da tutte le parti (Nav
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Mi spiace tradire ma ho trovato in negozio l'Acer n30 + kit gps BT Destinator 3 a 300 euro ( usato di un cliente del negozio ,con fattura di dicembre 2004 e quindi ancora in garanzia ) .
Adesso sto cercando il cell Sony Ericsson Z1010 ad un prezzo umano .... ciao, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LODI
|
Sono scelte da rispettare. Però se non sbaglio l'Acer ha la batteria saldata nel palmare....
Buon divertimento col tuo nuovo gioiellino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi,
Lo SmartSt V3 lo trovo validissimo. E' anche vero che non ho mai avuto altro. Ma ogni mia destinazione da me impostata è stata sempre accompagnata da informazioni chiare e precise, oserei dire millimetriche; mai tratto in inganno da indicazioni approssimative. Accompagnato sino al portone di casa, veloce nel calcolo del percorso e nel ricalcolo. Anche dopo una settimana, all'avvio del gps in meno di un minuto trova la posizione. L'autonomia del gps è un altro punto di forza, le pile del gps sono ancora quelle originali della confezione, acquistato a fine gennaio, con un utilizzo effettivo di oltre 20 ore e nessuna spia rossa. Non mi ha mai dato indicazioni errate, neanche per i sensi di marcia. Leggo che il tomtom è più versatile, più gestibile, e probabilmente è così. Ma ho letto anche di alcuni problemi inerenti ad indicazioni errate, o comunque dei giri dell'oca per raggiungere la destinazione. Io non l'ho provato, quindi non posso dire nulla in merito. Non mi pare di aver letto mai che SmatSt V3 abbia mai dato indicazioni errate... o forse perchè sono di parte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.