|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ooops
![]() ![]() l'a64 però consuma di meno ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di sinadex : 24-12-2004 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Parli tu che sei un troll per definizione, che preferisce sparare cazzate per poi fuggire dai thread quando si fanno troppo pesanti da sostenere. ![]() Datti una regolata e finiscila di rompere le palle alla gente, succursale di Intel a Lecco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
attenzione hai troll.... non fatevi tirare dentro..... e cmq voi moderatori potreste evitare di ripetere soltanto don't feed the troll ed incominciare con le sospensioni e i ban....sta gente incomincia ad allargarsi troppo..... e' ora di dare un giro di vite..... PDPDPDPDPDPDPDPD
![]() |
#85 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
quindi tanto comico non è ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Contento tu contenti tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sarebbe il discorso 64 bit...ma naturalmente sn inutili ( per te). P.S.: Dove sn dove sn le discussioni che mi hanno fatto sparire dal DB di HWupgrade?!?!?!? ![]() ( probabilmente li hai raggiunto il climax della tua presunta saccenza...che bei momenti ![]() Quote:
Perchè poi chi generalizza potrebbe intendere che se ci sei tu, chissà quanti come te. Del troll a me n lo puoi dare semplicemente perchè il divario di conoscenze tecniche tra me e te è lampante ( per non parlare quello tra te e cdimauro o la maggioranza di quelli con cui hai avuto "a che fare" qui nel forum); lo dimostrano tutte le discussioni a cui abbiamo partecipato assieme e nelle quali hai dimostrato tutta la tua pochezza intellettiva ( ma non perchè non sei informato, perchè sei convinto di esserlo e perseveri nello scrivere le solite idiozie). Ormai sei talmente assuefatto dalle segate, che non ti fanno nè caldo nè freddo. Un caso patologico. Curati ora che è periodo di feste e di relax P.S.: se poi vuoi dare maggiore spessore alle tue parole, posta pure dei thread a caso dove ho partecipato e io posterò i tuoi. Sicuramente i fatti e gli scritti ti daranno ragione ![]() Poi facciamo la conta di chi dei due ha scritto + scemenze e si è dimostrato un fan poco obiettivo nelle sue valutazioni. Inizia tu che mi vien già da ridere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e se non sbaglio è come se mi avesse dato dell'ignorante! è stato detto solo in modo sottinteso ma la sostanza non cambia. ciao
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
talmente che ha cercato (Invano) ha sfondato la ricerca Messaggio dal forum A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lo Staff ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'ho detto solo per caricatura ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no cmq la battuta ( lui l'ha capita sicuro) si riferisce ad una tavanata galattica che ha scritto qlc tempo fà. Il thread è questo Leggitelo anche tu ( tutta la querelle è simpatica ma quel passo è semplicemente favoloso...perchè detto con una semplicità e con una candida ingenuità da far quasi tenerezza ![]() "Come sai" scrisse, anche a cercare conforto e supporto. Non sapeva cosa l'avrebbe atteso ![]() chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti potuto segnalare il msg ad un mod e sarebbe morta lì, oppure potevi rivoltargli elegantemente ( se a ragione) quell'epiteto. Ragionassimo tutti come hai fatto tu, i thread finirebbero con la regolare citazione di mamme, parenti, bestemmie, ingiurie ecc. Non è un modo civile di partecipare ad un forum IMHO. Chiusa () |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() lo so che sbaglio e chiedo anche scusa,ma quando mi sale il sangue in testa non ci capisco più niente ![]() ciao e buon natale a tutti
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
|
Quote:
ti capisco ma n si tratta di fare la spia quanto di utilizzare uno strumento affinchè la discussione ( anche se rovente ed incalzante) si mantenga sui binari della civiltà...in caso contrario è perfettamente inutile il forum stesso. Quote:
Cmq ti fà onore l'ammettere di aver sbagliato ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
vorrei dire qualcosa a riguarda va visto ch eil flame s'e' chiuso
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Eporedia
|
------------
hai ragione è una tabella riassuntiva puramente indicativa però indicativa di qualcosa, infatti il P4E e l'athlon 64 3500+ vengono dati quasi perfettamente alla pari, rispecchiando l'andamento dei test, 12 a 11 non così per il confronto del P4E 3,4 vs l'athlon 64 3400+, dove il P4 prevale per 17 test a 6, e infatti la tabella fa emergere questa differenza ------------ Io facevo il paragone per prezzo (l'unico interessante...) e cercavo di farti notare che, a parità di costi, era preferibile un A64 cmq, oltre alle motivazioni dei 64bit e dei consumi. Tu nel post parlavi di superiorità di Intel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Se dobbiamo fare paragoni prendiamo i proci giusti....confrontare un p4 3.4ghz con un a64 3400+ 754 non ha proprio senso....al massimo si dovrebbe prendere un FITTIZIO A64 939!!! Rammento agli ESPERTONI che il 3400+ 754 haun bus aa 1,6ghz invece dei 2ghz del 939 e non ha il controller dual channel!!! Il 754 e' una via di mezzo tra i sempron e gli A64 939....non sarebbe corretto un paragone con i p4!!! Percio' la cpu da accostare al 3.4 p4 e' il 3500+ 939!!
IO li ho provati entrambi...la mia scelta doveva ricadere tra un p4 3.6ghz e il 3500+ amd!! Provato entrambi (ho un amico che vende pc e mi ha lasciato il 3,6ghz in prova per una settimana prima di darlo via) ho scelto l'Amd....come prestazioni sui giochi Amd e' avanti in tutto tranne che su Quake3......Intel si riprende su i test di encoding grazie alla frequenza maggiore che la fa' da padrona in questo campo!!! Se uno gioca la scelta ideale e' amd, se uno invece fa' montaggio video dovrebbe prediligere Intel!! Sta' di fatto che chi ora si prende un amd tra poco avra' la possibilita' di passare a winxp 64, cosa che non potra' fare con un intel!! In piu' ultimamente si sono invertite le parti....io con il dissi in rame che ho in sign in iddle viaggio su i 28° e al massimo la cpu raggiunge i 40° con le sessioni di gioco intenso....i PRECOT scaldano molto di piu' e quando ti ritrovi anche una scheda "calorosa" i problemi di instabilita' o artefatti grafici sono comuni!!! Cmq allego qualche test.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Potevi scegliere dei grafici migliori: proprio quelli Tom's no, per favore!
![]() Comunque non sono d'accordo con quanto hai scritto: il bus HT degli Athlon64 socket 754 non è certo una limitazione per questi processori, visto che viene utilizzato esclusivamente per l'I/O. E comunque questi processori non sfigurano affatto neppure mettendoli a confronto con i P4 dual channel...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.