Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM?
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. 9 3.88%
Comodo e non mi da alcun problema. 47 20.26%
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. 49 21.12%
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. 57 24.57%
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. 70 30.17%
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 15:05   #81
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Non è per il discorso di "fregare"!

Sia io ke il mio socio abbiamo il cupon, scaricato il game in una nottata HL2 + CS surce.

Ma non mi va di connettermi x giocare!
Ci hai mai giocato con il gioco originale?

No, perché altrimenti sapresti che non é necessario connettersi
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:06   #82
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Manp
credo di aver scoperto la gabola, ovviamente se qualcuno postesse verificare sarebbe cosa gradita

in poche parole quando si apre Steam e ci si connette questo va ad occupare un tot di ram, aprendo alcune finestre l'occupazione della ram continua a salire

quando le finestre di Steam vengono chiuse con il tasto "Chiudi" o con il tasto X (in alto a destra) la ram non viene liberata nonostante tutte le finestre siano state chiuse e il processo di Steam va avanti ad occupare il picco massimo di mamoria raggiunto...

se invece, quando stiamo chiudendo le finestre di Steam, l'ultima finestra a rimanere aperta invece di essere chiusa viene minimizzata (ridotta ad icona con il tasto _ in alto a destra) e poi chiusa come per magia Steam libererà la ram e andrà ad occupare non più di 2 o 3MB

per quanto mi riguarda ho provato a reinstallare e riaggiornare Steam con 2 installer differenti (1 dal DVD di HL2 uno scaricato dal sito di Steam) ma si comporta sempre allo stesso modo, sia in modalità offline che online... e ovviamente si ripete ogni volta che si apre una finestra di Steam

se così fosse, sarebbe un bug fastidioso...

allora ho provato anche io
se chiude le finestre di steam prima minimizzandola con il meno poi chiudendola con l'x si libera memoria

mentre se le chiudo con la x solamente la memoria non si libera

steam a me sta sui 2.5mb di memoria
Old 07-12-2004, 15:08   #83
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
allora ho provato anche io
se chiude le finestre di steam prima minimizzandola con il meno poi chiudendola con l'x si libera memoria

mentre se le chiudo con la x solamente la memoria non si libera

steam a me sta sui 2.5mb di memoria
Credo sia intelligente comunicarlo (anche perché magari scoprono una cosa risolvibile in poco)...
Old 07-12-2004, 15:11   #84
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da street
Credo sia intelligente comunicarlo (anche perché magari scoprono una cosa risolvibile in poco)...
sicuramente
ma non contate su di me per farglielo sapere xche l'inglese nnon lo so
Old 07-12-2004, 15:24   #85
street
Senior Member

L'Avatar di street

Dico la mia:

Ero indeciso fra le prime 2, avrei votato una in mezzo.

Perché?

Perché steam ha ricevuto nel suo anno-anno e mezzo che é nel mio pc più di un accidenti, per gli intasamenti che ci son stati e per i bug delle prime versioni.

D' altro canto, in effetti per il single serve relativamente. Nella mia esperienza di gioco, però, vengo dal won e poi da steam, per giocare online.
Ecco, prima dovevo usare in sequenza:

irc - ase - hl per entrare in un server.
Irc per sapere dove erano altri amici ed in quale server entravano
Ase per cercare i server ed eventualmente i nick
hl e lanciavo il gioco.

Ovviamente nessuno dei precedenti 2 veniva chiuso, a meno di partite importanti.

Con steam ho abbandonato la necessità di irc, perché so dove sono i "friends" e posso seguirli. Uso ugualmente ase, per una questione di filtri (steam usa solo continenti, ase usa le singole nazioni, e con isdn si nota la differenza).

Il mio voto, ovviamente, vale in ottica soprattutto multy, perché questo é quello che per me conta.

Per chi parla del consumo di memoria, ok. Avere un programma residente, comunque, non cambia una ceppa se quel programma serve per far girare il gioco.
Voglio dire: se servissero 500Mb per hl2 e 15 per STeam oppure 500 per steam e 15 per HL2 a voi cosa cambia? Lo chiedo sinceramente, non riesco a capirlo...

Per chi dice "ho comprato una cosa voglio poterci mettere le mani" - Beh, caro amico, il reverse engineering non é legale. Indovina perché. E ammettendo che si possa fare, tu non stai facendo "studio" ma stai semplicemente craccando un programma per fini tuoi personali che esulano dallo studio. LAsciamo la morale da parte, é meglio, e diciamo le cose come stanno: a tutti noi piace avere le cose "gratis" - soprattutto quelle che non sono in cima alla lista dei desideri.

A me per esempio di altri giochi importa meno, e me li son fatti rimediare. Di hl2 importava e l' ho originale. Cosa importante per giocare online.

Considerazione sull' importanza di steam: A me sinceramente non frega una mazza se c' é HL2 piratato e molti lo hanno. Mi importa molto di più che online chi c'é sia stato autenticato ed i suoi files siano stati controllati, per non avere un imbecille che gioca con omini fluorescenti o muri trasparenti. E questo é uno dei motivi che mi porta ad avere un giudizio positivo su steam.

Ultima cosa, visto che son stato troppo prolisso:

Chi parla di "privacy" - Bello mio, solo avere una mail o l' iscrizione a questo forum vuol dire aver comunicato molto più di una mail a chi gestisce quel sito. Poi, se vogliamo fare "terrorismo" facciamo pure. Considera però che come accedi ad internet dal tuo pc sei schedato, con tanto di abitazione da dove parte la connessione. Alla faccia della privacy. Forse ti conviene trasferirti in tibet
Old 07-12-2004, 16:13   #86
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Voglio dire: se servissero 500Mb per hl2 e 15 per STeam oppure 500 per steam e 15 per HL2 a voi cosa cambia? Lo chiedo sinceramente, non riesco a capirlo...
Ahhhhh è la stessa cosa?? cioè se steam occupasse 500mb ram avrei invece uno stimolo in più ad avere hl2 craccato... Così faccio andare hl2 con un notevole risparmio di memoria! Forse nn hai mai notato che su un sistema medio con 512 mb ram 130 e oltre ti partono subito. Aggiungigi steam che col bug è 50-60 mega e sei a 180-190. Se per caso hai un'altro programma fai presto a occupare metà memoria e a questo steam ha contrubuito alla grande! Massì cazzo me ne frega la valve vuole che io abbia 1gb per far andare programmini inutili e io da bravo bambino lo faccio!

Quote:
Per chi dice "ho comprato una cosa voglio poterci mettere le mani" - Beh, caro amico, il reverse engineering non é legale. Indovina perché. E ammettendo che si possa fare, tu non stai facendo "studio" ma stai semplicemente craccando un programma per fini tuoi personali che esulano dallo studio. LAsciamo la morale da parte, é meglio, e diciamo le cose come stanno: a tutti noi piace avere le cose "gratis" - soprattutto quelle che non sono in cima alla lista dei desideri.
Il reverse engineering è illegale perchè 4 stronzi hanno deciso che è così: capisco faccio r.e. e poi vendo il programma come se fosse mio. Ma se faccio r.e. e poi lo tengo per me perchè dovrebbe essere illegale?? Possibile che se tu leggi che una cosa è illegale allora lo è per forza?

Quote:
Ultima cosa, visto che son stato troppo prolisso:

Chi parla di "privacy" - Bello mio, solo avere una mail o l' iscrizione a questo forum vuol dire aver comunicato molto più di una mail a chi gestisce quel sito. Poi, se vogliamo fare "terrorismo" facciamo pure. Considera però che come accedi ad internet dal tuo pc sei schedato, con tanto di abitazione da dove parte la connessione. Alla faccia della privacy. Forse ti conviene trasferirti in tibet
Allora perchè qualcuno mi "spia" lasciamolo fare a a cani e porci! Anzi perchè nn ti vai a scaricare qualche chilata di spyware tanto evidentemente hai risorse e ram da buttare nel cesso. Massì già la telecom registra i siti su cui navigo tanto vale lasciare che la valve scopra a cosa gioco, che programmi uso, dove navigo... e già che ci sono lasciamo che mi arrivi un po' di spam così mi diverto a cancellarlo!

Certe volte penso che ce lo meritiamo di essere trattati come burattini...
Old 07-12-2004, 16:45   #87
malvell
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2, ho votato la 4
malvell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 17:00   #88
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da malvell
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2, ho votato la 4
Io la 5, ma non lo compro per il pc che ho poi il primo hl manco mi è piaciuto tanto... Almeno a prezzo pieno non lo prenderò mai..
Old 07-12-2004, 17:27   #89
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Originariamente inviato da *ReSta*

Quote:
[Ahhhhh è la stessa cosa?? cioè se steam occupasse 500mb ram avrei invece uno stimolo in più ad avere hl2 craccato... Così faccio andare hl2 con un notevole risparmio di memoria! Forse nn hai mai notato che su un sistema medio con 512 mb ram 130 e oltre ti partono subito. Aggiungigi steam che col bug è 50-60 mega e sei a 180-190. Se per caso hai un'altro programma fai presto a occupare metà memoria e a questo steam ha contrubuito alla grande! Massì cazzo me ne frega la valve vuole che io abbia 1gb per far andare programmini inutili e io da bravo bambino lo faccio!
-Mai sentito parlare di memoria virtuale ??
-130 Mb di memoria allocata ti partono se hai il pc infestato di robaccia allo startup ..... io ne ho sotto i 100 ....

Quote:
Allora perchè qualcuno mi "spia" lasciamolo fare a a cani e porci! Anzi perchè nn ti vai a scaricare qualche chilata di spyware tanto evidentemente hai risorse e ram da buttare nel cesso. Massì già la telecom registra i siti su cui navigo tanto vale lasciare che la valve scopra a cosa gioco, che programmi uso, dove navigo... e già che ci sono lasciamo che mi arrivi un po' di spam così mi diverto a cancellarlo!
-Sai cosa mi fa sorridere ? che una buona parte degli utenti che passano ore a insultare la valve nei forum invocando il diritto alla privacy come se guardassero dal fondo del wc quando cacano , avranno a loro insaputa diverse backdoor aperte che ogni volta che si connettono i loro pc fanno tipo colabrodo con i vari lamerini che si divertono a scannare le porte e fare screenshot e altre cazzate varie violando la privacy nel vero senso della parola......

Ma vuoi mettere alla Valve ??? con il mio nome e cognome fasullo , sanno quante volte gioco al mese , ti rendi conto ??? Studieranno le mie abitudini e mi porteranno la pubblicità di un prodotto nuovo sotto casa così conoscendo talmente bene i miei gusti sarò costretto a comprarlo dando nuovi soldi al ciccione .

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 17:29   #90
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Ahhhhh è la stessa cosa?? cioè se steam occupasse 500mb ram avrei invece uno stimolo in più ad avere hl2 craccato... Così faccio andare hl2 con un notevole risparmio di memoria! Forse nn hai mai notato che su un sistema medio con 512 mb ram 130 e oltre ti partono subito. Aggiungigi steam che col bug è 50-60 mega e sei a 180-190. Se per caso hai un'altro programma fai presto a occupare metà memoria e a questo steam ha contrubuito alla grande! Massì cazzo me ne frega la valve vuole che io abbia 1gb per far andare programmini inutili e io da bravo bambino lo faccio!
Continui a non capire... se steam fosse un processo nascosto e ti occupasse 50 MB di memoria ti fregherebbe?
Stai pestando i piedi per terra come i bambini.

Quote:
Il reverse engineering è illegale perchè 4 stronzi hanno deciso che è così: capisco faccio r.e. e poi vendo il programma come se fosse mio. Ma se faccio r.e. e poi lo tengo per me perchè dovrebbe essere illegale?? Possibile che se tu leggi che una cosa è illegale allora lo è per forza?
Se una cosa é illegale é illegale, e non diventa legale solo perché lo dici tu.

Ah, ps, tu non vuoi fare reverse engineering, che evidentemente o non sai cosa significa o vuoi farci passare per fessi.
Tu vorresti semplicemente craccare un gioco.
E bada bene, lo puoi fare, ma é illegale, e non é che se dei difensori delle cause perse vogliono farsi pubblicità dicendo che é un sopruso verso i consumatori diventa legale.

Ah, gia che hai la fortuna di avere un programmatore in questo forum, chiedi a fek cosa ne pensi dei crack

Quote:
Ma chi t' ha detto che ti spia? Mi fai capire?

Beh, caro mio, leggi, rifletti su quello che vuoi scrivere e poi scrivi, perché alla valve ti chiedono un email, poi puoi anche metterne una falsa, so cavoli tuoi se ti scordi la pass dell' account.

Su Hwupgrade che cosa ti chiedono per registrarti?
Per avere una mail che cosa hai dato a giro?
Leggi mai i contratti prima di firmare?

Ah, visto che tu dici che steam é uno spyware, bene portane le prove.
Altrimenti dai solo fiato alla bocca.

Quote:
Certe volte penso che ci sia gente che vuol "andare contro il sistema e fare l' anticonformista" per moda...
Old 07-12-2004, 17:31   #91
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Re: Mettiamola così dai: Sondaggio STEAM!

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY

Evitiamo se possibile i flame, per quelli ci sono già topic appositi aperti
...

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 18:05   #92
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]

-Mai sentito parlare di memoria virtuale ??
-130 Mb di memoria allocata ti partono se hai il pc infestato di robaccia allo startup ..... io ne ho sotto i 100 ....

-Sai cosa mi fa sorridere ? che una buona parte degli utenti che passano ore a insultare la valve nei forum invocando il diritto alla privacy come se guardassero dal fondo del wc quando cacano , avranno a loro insaputa diverse backdoor aperte che ogni volta che si connettono i loro pc fanno tipo colabrodo con i vari lamerini che si divertono a scannare le porte e fare screenshot e altre cazzate varie violando la privacy nel vero senso della parola......

Ma vuoi mettere alla Valve ??? con il mio nome e cognome fasullo , sanno quante volte gioco al mese , ti rendi conto ??? Studieranno le mie abitudini e mi porteranno la pubblicità di un prodotto nuovo sotto casa così conoscendo talmente bene i miei gusti sarò costretto a comprarlo dando nuovi soldi al ciccione .

oh sì che ho sentito parlare di memoria virtuale e nn ho il pc infestato da robaccia Se ne hai meno di 100 con winxp vuol dire che nn hai 512 mb di ram... Per tua infirmazione nn sono il pivello che tu credi e se ho una backdoor o uno spy me ne accorgo al volo senza bisogno di nessun programma.

Per street: se avessi un processo che mi prende 50mb ram vorrei sapere il motivo prima di tutto e poi valuterei se levarlo o no, perchè a me frega quello che gira sul mio pc...

Forse sono uno stupido a fare della privacy una questione di principio, mi piacerebbe essere dei faciloni come voi, ma a certi principi ci tengo.

e infine: BASTA CON STO CAZZO DI FEK! continuate a tirarlo fuori, nn è ora di pensare con la vostra testa? Se a fek nn piacciono i crack sono cazzacci suoi...
Old 07-12-2004, 18:14   #93
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Città: Brescia
Quote:
bella idea, fallo

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 18:31   #94
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
winxp sp1 appena installato occupa circa 90 mega di ram
winxp sp2 sale addirittura a circa 130

mettici i drivers della scheda video, della scheda audio, di mouse e tastiera (per chi li usa) un antivirus, un paio di programmi di messaggistica tipo msn o icq...

anche disabilitando tutti i servizi inutili ci si mette poco ad arrivare anche a 200 mb...

poi il discorso per me è quallo che vuoi avere dal pc... a me piace vedere i temi di xp, mi piace avere icq e msn separati e non in unico programma, ci sono servizi che mi fanno comodo... anche se mi portano via ram

se poi non tengo d'occhio Steam ogni 2 secondi e questo si piglia 50 mega di ram son padrone magari di incazzarmi... o no?

Quote:
Per chi parla del consumo di memoria, ok. Avere un programma residente, comunque, non cambia una ceppa se quel programma serve per far girare il gioco.
capisci che non ha senso questo discorso... all'atto prtico per giocare ad HL2 Steam non serve a nulla... una volta sbloccato HL2 potrebbe partire tranquillamente senza bisogno di nessun altro programma... ma alla Valve si sono messi in testa di fare in modo che si possa lanciare HL2 solo attraverso steam in modo che, anche se offline, vengano verificate le credenziali del tuo account per vedere se ne hai l'autorizzazione...

anche ammettendo che il fatto di voler fare questa verifica sia legittimo, bene steam servirebbe una tantum ad ogni avvio del gioco... perchè deve rimanere aperto in bg a ciucciarsi ram inutilmente?

PS: non mi ritengo di certo all'altezza dei programmatori che lavorano alla Valve, ma guardando nelle cronologie dei bug fix dei vari giochi il memory leak l'ho già visto più di una volta... strano...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 19:12   #95
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Città: JESI (AN)
Quote:
oh sì che ho sentito parlare di memoria virtuale e nn ho il pc infestato da robaccia Se ne hai meno di 100 con winxp vuol dire che nn hai 512 mb di ram... Per tua infirmazione nn sono il pivello che tu credi e se ho una backdoor o uno spy me ne accorgo al volo senza bisogno di nessun programma.

Forse sono uno stupido a fare della privacy una questione di principio, mi piacerebbe essere dei faciloni come voi, ma a certi principi ci tengo.
ti sei incazzato come se ti avessi tirato in ballo di persona.
il mio discorso era fatto per farti cogliere il paradosso di molte persone che si scaldano in nome della difesa della privacy quando hanno il pc invaso da spyware , mettono il proprio nome su IRC e si prendono trojan anche mentre navigano convinti di essere superprotetti dal norton antivirus per gli allegati della posta e poi si fanno aprire il pc senza manco accorgersene ...........
cmq tornando ai tuoi discorsi visto che prima contavi 25+32+50+100 dicendo che ti arrivava a "metà della tua ram" non mi davi tanto l idea di esserne al corrente , sai che i conti non possono essere fatti in questo modo con la ram .... cmq .... non ho capito il discorso :
Se ne hai meno di 100 con winxp vuol dire che nn hai 512 mb di ram : con questa frase dai ad intendere che se avessi 2 gb di ram le risorse richieste dai programmi sarebbero di meno ?

ok abbiamo appurato che se alla valve sanno quante volte gioco a hl2 sono un FACILONE , d' altronde alla Valve ho detto un sacco di cose di me .... cosa gl ho detto .... aspetta vediamo ...... ah si ! una mail funzionante e un nickname !
ah però sanno anche quante volte gioco a counterstrike , magari si segnano quanti frag faccio ... non so ! No anzi lo so ,

SONO UN FACILONE !
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 06:03   #96
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
penultima opzione .

Ciaozzz
Old 08-12-2004, 11:06   #97
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quelle 39 persone che hanno votato l' ultima opzione mi fanno veramente ridere.
Provo quasi compassione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:10   #98
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Quelle 39 persone che hanno votato l' ultima opzione mi fanno veramente ridere.
Provo quasi compassione...
Io provo invece veramente tanta, ma veramente tanta pena per i 4 "enthusiast" che hanno votato la prima...
Ma veramente tanta pena...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:21   #99
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Io provo invece veramente tanta, ma veramente tanta pena per i 4 "enthusiast" che hanno votato la prima...
Ma veramente tanta pena...
Non sono fra essi, ho votato la seconda opzione.
E per inciso... se avessi messo la "mia" frase suggerita... la maggior parte avrebbe votato quella.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:44   #100
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Personlamente ho votato la seconda opzione. Avevo un coupon ATI risalente a 2 schede video fa, quando avevo comprato una 9800XT. Mi sono trovato bene, ho scelto la seconda opzione, ma ho la fortuna di avere un collegamento a 10Mbit alla rete (fastweb) e quindi il gioco lo scaricato in poco tempo. Mi sembra che sia un sistema molto comodo perché si aggiorna da solo.

Ultimamente però sto avevdo dei problemi ad accedere ad alcuni server, soprattutto quelli di GMC Ita, sia per il DM in HL2 che per CSS. Praticamente quando mi connetto mi dice che il mio "invito" è scaduto, o una cosa del genere. Come posso fare per risolvere?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian