|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Up:
se a qualcuno interessa la cpu al mio prezzo accetto anche scambi con un baco da 512 di vitesta pc500 o qualcosa di simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
mi fai sapere tu quando è il mio turno? magari è passato tempo e non interessa a nessuno e sono il primo ![]() chiedi a quelli che stanno prima di me. io confermo fin da ora ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Altrimenti me la accattavo io ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusami ma non ho letto tutto il thread.
volevo sapere quanto fai il procio da solo senza dissy. ciao
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ciao Sicuzzo: il procio potrei lasciartelo a 90€ spese di sped escluse
![]() Se eventualmente hai ancora il tuo contatto in zona Milano si può vedere di fare uno scambio a mano. Se dovessi avere poi un banco di Vitesta da 512 pc500 e/o un buon dissi per a64 (tipo il polo 735 o qualcosa di simile) potremmo parlare anche di scambio e decidere se e con quali conguagli. Scusa ho sbagliato : intendevo spese escluse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ah se vuoi ho una foto del procio posso mettere il link: purtroppo è gigantesca perchè mi sono dimenticato di abbassare la risoluzione della digitale
![]() http://img70.exs.cx/my.php?loc=img70&image=core1.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
vista l'immagine (e come potevo non vederla, è più grande dello schermo ![]() per curiosità, tu ad aria a quanto sei riuscito a farla andare? purtroppo il mio aggangio a milano si è trasferito, quindi dovresti spedire. i piedini sono tutti ok. hai qualcosa dove poterla mettere per evitare che le mitiche poste italiane riescano a sfasciarlo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() Allora: per tanto tempo l'ho tenuta a 250 di fsb con vcore def insieme a 4 banchi da 256 di vitesta a 1:1 sulla gigabyte poi alzando il vcore a 1,6v sono tiuscito a salire a 260. Passando alla asus p4c800dlx pensavo di poter salire di più in 1:1 ma così non è stato e avendo trovato in contemporanea una buona offerta per un a64 + mobo ho deciso di provare tale piattaforma. Raffreddata a liquido secondo me può dare ancora ma è chiaro che non posso dirti nulla a riguardo non avendo mai avuto in tutta la mia vita un impianto a liquido ![]() Per la spedizione userei un modello a Matrioska ![]() Fatto questo potrei prendere una scatola delle poste (quelle con sigilli anti-effrazione) e circondare la scatolina di airball. Può andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
cerco di darti una risposta a breve.
sento il mio amico (il procio sarebbe per lui) e ti faccio sapere ![]() intanto grazie di tutte le info
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ti ringrazio tantissimo: aspetto tue notizie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Te l'avevo detto di vendermi tutto
![]() Comunque un up per te (Ragazzi fidatevi, è molto affidabile!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Sarei interessato in particolare alla mobo.
Non ho mai capito se si può fare il raid con 2 dischi ata100? o solo con sata? La vendi a parte e a che prezzo? Quale sarebbe l'ultimo prezzo per il blocco scambio a mano? Anche in pvt Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 22-10-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Mi spiace ma oggi ho consegnato la mobo Asus a Boso che era l'unico con consegna a mano.
Mi è rimasto il p4 mentre per il dissi sto cercando di trovare un accordo con Civas. Al momento per il cpu l'unico da cui aspetto notizie al mio prezzo è sicuzzo. Se ti interessa il p4 possiamo parlarne quando vuoi. Fammi sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
No grazie mi interessava la mobo,senza di essa non saprei dove metterla la cpu.
Per la casistica, è comunque possibile sapere il prezzo di vendita e la risposta alla mia domanda. Grazie Buona vendita
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Allora: beh l'asus aveva una porta per il raid ide ma sinceramente non l'ho mai provata in raid quindi non saprei dirti nulla di più.
Alla fine l'ho venduta a 105€ ma solo perchè purtroppo le rev sotto la 2 godono di scarsa considerazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.