|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Sulle armi di quake 4 si sa nulla? saranno simili a Q3?
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
bello sarebbe un 'disgregatore molecolare organico' per distruggere le parti di carne degli stroggos ...e un EMP per mettere fuori uso quelle meccaniche
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
purtroppo la grafica di q4 è l ultimo dei problemi di quel gioco; cio che dovra reggere e convincere in q4 è il multi e chissa perche sono quasi certo che chi è del mestiere esigera davvero il massimo: ovvero un q2 col motore di d3 e mapping tecnico, nonche modalita serie! io sono rimasto (tuttora) soddisfattissimo della sd e del lavoro che ha svolto con enemy tettitory, ma non è quello che ci si aspetta da q4; secondo me (almeno se vogliono mantenere le promesse) dovra ricalcare fedelmente tutto cio che è appartenuto al 2, e raggiungerlo credo che sara difficile
io pero sono fiducioso e anche se d3 non mi è piaciuto al massimo (ma mi è piaciuto) voglio dare un altra chanche alla id (che se lo merita in fondo, nel senso che d3 è il primo "mezzo" scontento che ci ha regalato in piu di 10 anni!)
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
la raven non è la id....
x me q4 fatto dalla raven non sara' mai come un q4 fatto interamente dalla id...quindi non aspettiamoci gran cose a mio avviso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Spero molto in quake 4 perchè si vedrà di nuovo il motore all'opera e speriamo che sia bello perchè per me Doom 3 è stata una delusione totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
d'avvero inguardabile d3..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
|
Lo prenderò solo se avrà il multiplayer cooperativo, DIII non mi ha interessato per questo motivo, però sono curioso di vederne all'opera il motore su un gioco speriamo serio.
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
la cooperative sarà sicuramente presente.
Dovranno lavorare sul netcode visto che quello di D3 non è il massimo
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è un 3ad su Quake4? vabbè allora parlo di Asteroids !!!Vuoi mettere con Space Invaders? Ha una manopola analogica al posto di una leva digitale. la grafica 120x100 supera di gran lunga i 60x70! costa 50 lire invece di 100 ZZZzzzZZZzzzzzz [Flame Mode] Tutta inVidia perchè non avete un PC per farlo girare al meglio
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non solo.. ammetto che D3 alla fine è un po' ripetitivo. Ma lo stanno diventando tutti gli FPS...alla fine c'è sempre un mega-ultra-turbo mostro da ammazzare.... da quel punto di vista Halo è più originale , la fine è molto carina e fa molto fantascienza classica.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
e che c@@@o .. potrò giustificare i 500 e passa eurozzi che ho in sign!!!
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ricordo un gioco per Playstation 1 , si chiamava 'Rascal' Bene , visivamente era quasi un gioco a 128 Bit , la scatolina grigia era spremuta al 150%. Ma a livello di gioco era una ca@@ta paurosa... D3 doveva stupire per la grafica e lo ha fatto... mi sa che ci saranno Molti giochi che sfrutteranno il suo motore. E poi sono le vendite che hanno l'ultima parola ..ed è stato un successone!
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è un gioco per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: cuneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni passo può succedere di tutto... gli stessi trucchi del Doom originale ma sempre validi.. però mai come quel livello (non me lo ricordo) completamente vuoto dove schiacciavi un tasto ed eri praticamente circondato da mostri che arrivavano dall'orizzonte...chissà se qualcuno se lo ricorda..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.