|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Max Pezzali
Lunapop/Cesare Cremonini Max Pezzali 883 Max Pezzali 99 Posse Paolo Meneguzzi Tiziano Ferro Max Pezzali Gigi d'Alessio Paola e Chiara Luca di Risio Valeria Rossi Eiffell 65 Max Pezzali Lollipop gli "Artisti" di Maria de Filippi l'hip hop italiano........ e ce ne sta di roba W Hard Rock,Prog & Metal & Classic Rock Ciao
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Britti, ...talento che si spreca da solo!
Alex Britti, ...grande talento con la chitarra quanto stonato come una campana, ...perché una persona dotata di tale talento musicale deve per forza ostinarsi a voler cantare? Per me come chitarrista alla fine conquisterebbe un ruolo importante nel panorama italiano e intern.le, ...così purtroppo fa solo pena.
IMHO. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
FERRO MERDA!!!
IO LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
TI ODIO TIZIANO FERRO!!!!!! LO ODIO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come tanti altri ma lui non lo sopporto... vedi avatar ![]()
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() I Pooh sono bravi dai...peccato però che uno di loro ha fatto la cazzata di fare un figlio. ![]() ![]() Tiziano Ferro ha una voce squallida, è stonato ed è bello come il mio culo peloso. Però almeno è un pò simpatico. L'importante è non canti. E che si vaccia vedere il meno possibile. E che vada affanculo. Meneguzzi ha una voce squallida, è stonato ed è bello come il mio culo peloso. Ed è simpatico come le rane in culo. Fa cagarissimo anche quello che cantava "GattoMatto"... Non sopporto le ragazze che dicono "wow io quello lo ascolto perchè è figo!!".........cat vegna un cancar !! ![]() Altri vari (anche internazionali): Ricky Martin Little Tony Micheal Jackson (e il suo coretto di bambini), Amedeo Minghi Lucio Dalla Carmen Consoli (oh se ce l'ha fatta lei...ce la possono fare tutti! Che voce insulsa) Macy Gray (idem...voce da cornacchia) Good Charlotte Anna Oxa Mina (che palle 'sta qua...se è un mito questa, siamo proprio messi male noi Italiani) Riccardo Cocciante Leone di Lernia (mai visto una merda così...lo odio con tutta l'anima) Silvio Berlusconi ![]() ![]() Gigi D'Alessio Mario Merola Pino Daniele xxxxxxxxx More to come... ![]() Ultima modifica di BadMirror : 29-01-2005 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quoto^10
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Raga, dite ma non offendete nessuno perchè altrimenti chiudo il 3d. Chi ha scritto offese se le può editare mi fa un favore
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente sull'ultima mi son cascate le balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
|
con tutto il rispetto ma non potete paragonarmi gli 883 prima e Max Pezzali poi con gente tipo: Meneguzzi, Ferro, Di Risio ecc.
|
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 29-01-2005 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Edito entrambi, per stavolta passi, vedete di darvi una calmata sennò fioccano le sospensioni.
Ovviamente chiudo, visto che ho già richiamato 2 volte e non ho tempo per tenere sotto controllo il seguito. Ultima modifica di BadMirror : 29-01-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.