|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se dici che certe ragazze non le capisci vuol dire che altre le comprendi
Saluti.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ovvio mica bisogna fare di tutta l'erba un fascio
, certe le capisco ma certe mi lasciano con tanti
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Riesco a capirti benissimo. Mi sta succedendo una cosa simile. Mi veniva dietro, nonostante io non la cagassi ... ci siamo sentiti un paio di volte, ma poi mi sono spaccato le p@lle. Le ho detto: se vuoi sentirmi chiamami tu se no... (vai a cagare in poche parole). E che cazzo, non se ne può +. Sta qua se la menava troppo, mi piaci, anzi no, forse, mi fai impazzire, mi metti in difficoltà ... ma vai a cagare ... e che cazzo. Mi devo mettere a giocare con una deficiente? FUCK U.
Tanto di ragazze ce ne sono e pure + fighe... Io adesso la lascio perdere vado a caccia di qualche altra ragazza e non di una ragazzina di m3rda. Se si fa sentire lei e sarò ancora libero ne riparleremo se no ciao ciao Baby, non sei arrivata in tempo, te la sei menata troppo, potevi pensarci prima
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Son tornato ragazzi, non mi ricordo dove ero rimasto cmq la situazione attuale è questa:
L'ultima telefonata non è stata delle migliori, ci siamo lasciati maluccio direi. Dopo qualche giorno gli ho scritto una mail per avere dei chiarimenti e per sapere cosa gli gira per la testa. Mi ha risposto dicendo che ha sbagliato e che vorrebbe sentirmi e vedermi per chiarire il tutto di persona, solo che non ha + il mio numero Cosa mi consigliate di fare, la incontro? Secondo voi che vorrà dirmi? Come mi devo comportare? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Senti... ma lasciala perdere! Se ti diverte questo gioco vai pure avanti, ma secondo me non hai niente da guadagnarci... fai un po' tu
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
siccome è lontana, vi vedrete a volte, io direi che in quelle volte la trombatina ci sta! poi ti trovi una ragazza a casa tua e li io direi che una trombatina ci sta! dopo varie trombatine, a chi ti affezioni di più: vince!
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Certe ragazze non le capisco ...
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Cmq non ho letto tutto il 3d dimmi: distanti ma quanto? tu quanti anni hai? |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, l'ho incontrata, vista la sua insistenza.
Niente l'ho mandata a c@g@re perchè ero veramente stufo dei suoi giochetti da deficente... Ci è rimasta abbastanza male direi, forse si era decisa a iniziare un certo tipo di rapporto, ma io sono stato crudelissimo. All'inizio le ho dimostrato disponibilità, l'ho fatta intrippare male con la mia dolcezza.... alla fine l'ho stroncata Si è messa pure a piangere ... CHE CRUDELE CHE SONO!!!Fatto sta che da questa esperienza ho capito tante cose... E' vero, allora, che non si finisce mai di imparare Le avevo dato tante possibilità, ma lei le ha bruciate tutte ed il bello è che il motivo non lo sa nemmeno lei. Cmq il treno deve passare una sola volta. Questa è stata la prima ed ultima volta che vado dietro ad una ragazza in questo modo. Purtroppo dolcezza, tenerezza, simpatia, disponibilità non serve a nulla. Solo calci in bocca bisogna dare ... e poi si lamentano ma il mio ragazzo mi tratta male, mi fa star male e via dicendo.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
pfiu.... l'hai capita. le eterne indecise come la ragazza di cui hai parlato vanno solo che castigate col randello de carne, altrimenti si fanno pippe mentali e la voglia di farsi trapanare passa in secondo piano, e subentrano i classici discori da dawson creek
guarda, un mio amico si è tirato avanti una storia di 2 anni con sta tipa che ogni volta che il mio amico ci parlava litigi a go go, dopo tre gg lei lo chiamava e gne gne tutto apposto come prima, altri 3 gg e di nuovo flames... alla fine in due anni si è corroso il fegato, l'ha chiavata gran poche volte, si è dato alla cocaina e si è beccato pure una denuncia perchè il mio amico esasperato gli ha sgonfiato le gomme della car e lei l'ha visto. chi ha orecchie da intendere intenda |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Hai fatto bene! Tanto se le davi un'altra possibilità fra una settimana era già qui di nuovo a incazzarti per il suo comportamento. certe ragazze sono proprio
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, dovevo seguire i vostri consigli già prima ...
Cmq ste mignottone son proprio stupide... continua a farmi squilli e mi ha pure mandato un sms visto che non gli ho risposto... ma vai a c@g@reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.

, certe le capisco ma certe mi lasciano con tanti