|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
ce ne sono ancora?!
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
se prendi anke le mie mi fai un favore
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
spero che non mi facciano perdere il tempo per andare li, ma cmq sono stato già assoldato in una comunitiva di 4 compratori lol
![]() come diciamo dalle ns parti :" ca nisciun e fess" aspetto cmq fino a lunedi, sperando nella sua buonafede, perchè anche se mi basta 1 ora e 30 di macchina per andare li è cmq un grande scassamento di palle e poi si sa per la strada si accumula. Aspettiamo e vediamo, anche se la cosa che mi rompe veramente sono le mail con le nuove offerte e le promesse di sconti sui prox acquisti lol ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
vi riporto integralmente la sua ultima risposta che sembra molto confortante :
"ragazzi ricordatevi che per ricevere un vaglia o un bonifico ci passano dai 3 ai 5 giorni, tutti gli ordini verificati nel pagamento sulla lista movimenti vengono evasi in 24 max 48 ore dalla verifica , quindi non allarmatevi inutilmente.." |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma x me questo è scemo, a parte ke dal mio vaglia sono passati 6 giorni lavorativi e poi m ha detto ke spediva entro 24ore e non risponde alle email, qui tokka solo ke andarci a casa.
|
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche io vi riporto la sua risposta e sotto la mia che gli ho appena mandato:
"CIAO SENTI IO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA SPEDISCO APPENA RICEVO I SOLDI, CIO' SIGNIFICA ( SPIEGA ANZI COPIA ED INCOLLA IL MIO MESSAGGIO NE L FORUM ): SE FATE UN BONIFICO O VAGLIA: ARRIVA E POSSO VISUALIZZARLO DA 3 A 5 GIORNI ,PASSATO IL TEMPO DI VISUALIZZAZIONE , SPEDISCO TRA 24 ORE MAX 48 ; QUINDI NON SI PUO' INCAZZARE NESSUNO FINO AD ADESSO E SOLO CHE SE SIETE ABITUATI IN CONTRASSEGNO A RICEVERLA DOPO 3 O 4 GIORNI MENTRE CON PAGAMENTO ANTICIPATO CI PASSA QUALCHE GIORNO IN + , QUALI SONO I VANTAGGI ? UN RISPARMIO CONSISTENTE!! QUINDI SONO STUFO DI SENTIRMI DIRE, CHE TI DENUNCIAMO CHE VENIAMO A CASA TUA ECCETERA ECCETERA... MA PER CHI MI AVETE PRESO ? E POI SMETTIAMOLA CON QUESTE MINACCE CHE SIETE VERAMENTE INCIVILI!! SO CHE SU INTERNET SI PRENDONO FREGATURE E SI HA PAURA MA VI ASSICURO CHE CIO' CHE AVETE PAGATO VI ARRIVERà NEI TEMPI STABILITI, MI SCUSO SOLO CON UNA PERSONA CON LA QUALE C'è STATO UN RITARDO DI QUALCHE GIORNO CHE PUO' CAPITARE ANCHE PERCHè A VOLTE ( CHIAMATE IL NUMERO VERDE E CHIEDETE INFO SE NON CI CREDETE) QUANDO EFFETTUANO L'ACCREDITO DI QUALCHE PAGAMENTO A VOLTE LO FANNO IN UN'UNICA SOLUZIONE... COSA SIGNIFICA? CHE PIU' PAGAMENTI VENGONO ACCREDITATI COME UN UNICO PAGAMENTO, QUESTO COMPORTA DEI RITARDI PERCHè SI DEVONO TROVARE I PAGAMENTI CORRISPONDENTI AL TOTALE FACENDO LA SOMMA SENZA SBAGLIARE E TENENDO CONTO CHE ALTRI PAGAMENTI POTREBBERO FARE LA STESSA SOMMA .. INSOMMA RAGAZZI ABBIATE FEDE !! CIAO" |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
e questa la mia:
"Innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale a gridare e, se permetti, con me non è il caso che tu lo faccia visto che sono stato sempre gentile e questa volta potrei alterarmi io, visto che ne avrei tutti i motivi. PRIMA di pagare ti avevo chiesto più volte rassicurazioni sui tempi di spedizione, ossia subito dopo il pagamento. DOPO che ho pagato e ti ho mandato la scansione mi hai risposto “ok invio domani ciao” (puoi leggere la tua risposta anche sotto visto che è riportata). Invece hai sempre detto di sì per farmi pagare, salvo poi uscirtene con questa trovata. Mi hai pure chiesto la scansione e un numero di telefono fisso (che ti ho fornito, con anche il CRO dell’operazione) per poter spedire prima. Dirti che mi sento preso per il culo mi pare pure poco. Le ram mi servono e anche in fretta, non ho mai fregato nessuno e non comincio a farlo per 72 euro, quindi ti esorto a spedirle in giornata altrimenti non mi arrivano nei tempi e sarò costretto a comprarle da un’altra parte rimandantodi indietro queste avvalendomi del diritto di recesso per acquisti fatti per corrispondenza/internet. Non sono abituato a pagare contrassegno, non lo chiedo MAI proprio perché costa un sacco e i soldi, chi vende, li vede quando gli gira alle poste. Pago sempre bonifico anticipato e dopo l’invio della scansione la gente mi manda quello che compro. Sul nostro mercatino è così, quindi se voi due volete vendere lì sopra o vi adeguate alle nostre regole oppure la smettete così non avrete nessun problema, né voi né noi. Detto questo che mi sembra doveroso, ti chiedo anche di farmi le tue scuse per la botta di INCIVILE che proprio non penso di meritarmi visto il mio comportamento sempre più che corretto e le parole sempre pacate anche se motivi per farsele girare ne avrei… Attendo risposta, ciao" |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Ma perchè la gente spara certe bazze colossali....lo vorrei proprio avere questo numero verde per chiedere da quando in qua i bonifici vengono accreditati in una soluzione sola. Si scusa solo con una persona per il ritardo di qualche giorno....con chi invece è in ritardo da 10 gg ....chissenefrega. Cmq mi ha inviato la stessa email anche a me. Speriamo si risolva tutto al più presto.
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Ora, siccome ha venduto un bel pò di ram a noi e tutti abbiamo pagato gli stessi importi voglio vedere come fa a distinguerci... Poste di merda... ma perchè se non sanno fare neanche il loro mestiere si mettono anche a fare quello delle banche? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
sopra ad ogni vaglia, esiste un numero di vaglia
se ogni utente che ha pagato, fornisse il numero di vaglia al venditore, lui potrebbe vedere chi ha pagato ancora prima dell'effettiva ricezione dei soldi ho sempre fatto cosi' ed ha sempre funzionato paghi con vaglia, prendi il numero, lo dai al venditore, lui controlla il giorno dopo, spedisce. Quasi mi ritengo fortunato a non aver comprato
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
ad essere sincero sono fiducioso della buona fede di VIOLENTANO........
l unica cosa ke ha datto fastidio il fatto ke nn rsp subito alle email ma ci mette un bel po' di tempo(questo dopo l accredito)................... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
a qualcuno è arrivato qualcosa??
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
DDR 512MB PC400
x Tutti gli acquirenti di questo thread ormai chiuso!
Ragazzi ascoltatemi attentamente mi dispiace per l'accaduto jn più ora rientro da 2 gg fuori regione x motivi lavoro, ho già inoltrato vostre lamentele al socio e mi aspetto io stesso da lui correttezza e serietà assoluta perchè io per primo con voi non voglio passare per persona "non seria" ![]() Nn ci sto infatti a passare per imbroglione data la mia serietà mi pare dimostratavi e comunque non voglio siate presi nè dal panico nè in giro visto che vi siete dimostrate altrettanto corretti nei miei riguardi che ripeto sono solo il venditore di merce altrui. Certo comunque le osservazioni fatte da alcuni di voi sono vere nel senso che un bonifico 4-5 gg sta ad arrivare sul c/c di un'altra persona, ciò chiaramente nn toglie che se io ti do il nr del CRO dello stesso tu mi devi spedire la merce subito al massimo il giorno dopo ![]() Rispondo a tutti voi come voi avete risposto sempre ai miei msg peraltro devo dire sempre con cortesia e serietà. Percui attendo una sua comunicazione urgente al riguardo, perchè è vero che ha avuto molti impegni ma è anche vero che poteva rispondere ad ognuno di voi dimostrando serietà, la stessa che spero di dimostrarvi io adesso su questo forum. Forum che lui nn conosce in quanto ho messo io l'annuncio di vendita sperando in una collaborazione seria ![]() Quindi ditemi ad oggi su questo stesso thread se vi è arrivata o meno la merce altrimenti lo ricontatto personalmente ... ![]() Ancora sincere scuse a nome di ANDREA per l'accaduto. Avessi potuto organizzare personalmente le spedizioni e gli incassi sarebbe stato diverso ... però nn vorrei che ad una mia prossima offerta di prodotti hw mi voltaste le spalle in quanto io mi terrò in contatto con voi per sapere se avete o meno ricevuto ognuno quanto pagato in via anticipata perchè e ve lo annuncio ufficialmente cambierò socio o fornitore ... sigh! ![]() emda
#96 | |
Senior Member
|
Re: DDR 512MB PC400
Quote:
io ho pagato giovedi con bollettino e dopo varie mie email mi ha detto che la merce doveva ancora essere spedita. lui mi ha assicurato che la merce l'avrebbe inviata oggi (e siamo a mercoledi), ho chiesto la conferma oggi, ma nessuna risposta... aspetto 4 ram vdata con cl2.5 se ti interessi tu io al max lunedi devo avere le ram qui l'ho avvisato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da emda
x Tutti gli acquirenti di questo thread ormai chiuso! Ragazzi ascoltatemi attentamente mi dispiace per l'accaduto jn più ora rientro da 2 gg fuori regione x motivi lavoro, ho già inoltrato vostre lamentele al socio e mi aspetto io stesso da lui correttezza e serietà assoluta perchè io per primo con voi non voglio passare per persona "non seria" ![]() Nn ci sto infatti a passare per imbroglione data la mia serietà mi pare dimostratavi e comunque non voglio siate presi nè dal panico nè in giro visto che vi siete dimostrate altrettanto corretti nei miei riguardi che ripeto sono solo il venditore di merce altrui. Certo comunque le osservazioni fatte da alcuni di voi sono vere nel senso che un bonifico 4-5 gg sta ad arrivare sul c/c di un'altra persona, ciò chiaramente nn toglie che se io ti do il nr del CRO dello stesso tu mi devi spedire la merce subito al massimo il giorno dopo ![]() Rispondo a tutti voi come voi avete risposto sempre ai miei msg peraltro devo dire sempre con cortesia e serietà. Percui attendo una sua comunicazione urgente al riguardo, perchè è vero che ha avuto molti impegni ma è anche vero che poteva rispondere ad ognuno di voi dimostrando serietà, la stessa che spero di dimostrarvi io adesso su questo forum. Forum che lui nn conosce in quanto ho messo io l'annuncio di vendita sperando in una collaborazione seria ![]() Quindi ditemi ad oggi su questo stesso thread se vi è arrivata o meno la merce altrimenti lo ricontatto personalmente ... ![]() Ancora sincere scuse a nome di ANDREA per l'accaduto. Avessi potuto organizzare personalmente le spedizioni e gli incassi sarebbe stato diverso ... però nn vorrei che ad una mia prossima offerta di prodotti hw mi voltaste le spalle in quanto io mi terrò in contatto con voi per sapere se avete o meno ricevuto ognuno quanto pagato in via anticipata perchè e ve lo annuncio ufficialmente cambierò socio o fornitore ... sigh! ![]() emda credo nella tua buona fede di te e ANDREA ..................................................speriamo bene............ cmq voi mandate le vs offerte via email e noi valutiamo dopo ke le ram sono arrivate ovviamente.......... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
DDR 512MB PC400
x TheMonsterITA ti ringrazio fiducia in me, farò di tutto per farti avere la merce perchè è un tuo diritto + scuse personali di ANDREA;
x Alfonso ti ringrazio fiducia in noi, spero di ripagare quanto prima vostra fiducia in me personalmente, ma ho già deciso di cambiare socio e/o fornitore per la poca serietà dimostrata anche se ci rimetterò personalmente tutti i guadagni fin'ora avuti, ancora nn liquidatimi sigh! ![]() Fatemi sapere se ricevete o meno la merce, di voi mi fido!!! ![]() emda
#99 |
Senior Member
|
io ho pagato con vaglia mercoledi x un banco vdata 512mb VDD8608A8A-5B cas 2.5 vorrei averle al + presto xkè m servirebbe urgentemente x montare un pc ho notato che tu emda ti sei dimostrato persona seria nn posso dire altrettanto del tuo socio da cui ho avuto solo risposte vaghe o nn risposte...
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.