|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() e 4..... ![]() e chiudetemi sti thread!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Si ho letto solo dopo e non ho postato ulteriormente per non uppare.
Segnala il 3d ad un mod per farlo chiudere.
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: [VA,MI,SV] Raffreddamento a liquido, modding, Aerogate II, Digital Doc 5
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Re: Re: [VA,MI,SV] Raffreddamento a liquido, modding, Aerogate II, Digital Doc 5
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Cosa è rimasto?Io vorrei il raffreddamento a Liquido se in perfette condizioni!Anke se il wb per la gpu e il chipset con le relative staffe nn mi serve!
Fammi saxe via pvt! Inolte vorrei laerogate se controlla + di una ventola! Fammi sapere anke il prezzo! |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
dai... che se va bene entro stase ceres me lo chiude ![]() ![]() byezzzzzzzzzz a todos ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [VA,MI,SV] Raffreddamento a liquido, modding, Aerogate II, Digital Doc 5
Quote:
![]() ![]() esplica x un cervello poco performante quale il mio |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [VA,MI,SV] Raffreddamento a liquido, modding, Aerogate II, Digital Doc 5
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ps: nuoti?? dove??
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 27-09-2004 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [VA,MI,SV] Raffreddamento a liquido, modding, Aerogate II, Digital Doc 5
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.