|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mi piacciono questi driver..un altra buona scelta x comprare una ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in inglese...
...qualcuno sa se usciranno in italiano e quando?
![]() comunque a me funzionano perfettamente, senza nessun rallentamento nel boot ![]() Ultima modifica di bond_san : 06-09-2004 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
|
Re: in inglese...
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Stabilità a nuovi livelli
La mia Sapphire ATi Radeon 9200 Radeon (nome in codice Sapphire per ATi Radeon 9800 standard) non ha visto comparire il nuovo pannello, però il sistema non mi sta più dando i problemi del mese di agosto: continui riavvii ed errori. Stavo riempiendo Microsoft di segnalazioni di errori...
La stabilità di sistema ha raggiunto nuovi livelli! L'unico difetto sta nel fatto che spesso l'audio di qualunque fonte ha dei silenzii improvvisi, e si è aggiunto un periodico rumore di sottofondo. Possiedo una SB Audigy Platinum che non ha mai avuto problemi di questo tipo... Mah! ![]()
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 06-09-2004 alle 05:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: La soluzione più semplice vs. .NET
Quote:
ma lol ![]() guarda che esistono e sono anche abbastanza diffuse le 9200 da 256mb ![]() e poi come fa ad essere una 9800 rallentata??? sono chip completamente diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Ho appena scaricato il tutto, installo o mi tengo ancora i miei 4.6?
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Credo che questo Control Panel sia una delle 6 cose più inutili che ho visto nel mondo informatico. E' tanto pesante quanto inutile, ha resistito 2 ore sul mio pc.
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ahh... bisogna ammettere che almeno la disinstallazione funziona perfettamente....
![]() Cmq è tutta colpa di cli.exe, l'applicazione che intefaccia il Control Center al .NET framework, ma quest'ultimo non dà alcun problema. Quindi per una volta M$ non ha alcuna colpa ![]() Altra pagina nerissima della stroria dei cagalyst ATi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Vuol dire che terrò ancora i 4.6... aspettando qualcosa di decente
![]() ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
ragazzi c'è possibilità di usare normalmente il pc (navigazione altre cose leggere) mentre sull'uscita tv vedo un film? sarebbe molto utile per la serenità familiare
ps ho una 7500 bba
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() i prob veri sn altri e si chiamano linux per esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre ai driver per Linux (una volta gli ho dato un'occhiata ![]() ![]() non dimentichiamoci le OpenGL ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cioè,oltre a fare i PEGGIORI casini con le opengl e i driver sotto linux,questi grandissimi
lamer di Ati ora hanno cagato fuori pure il pannello che richiama il framework .NET di Microzozz ![]() questa è la prima volta che, a parte quei folli di matrox, qualcuno scrive delle routine di basso livello usando un INTERPRETE... cioè,non potevano farlo come tutti i cristiani in C++? raga, ati qua sta veramente cag@ndo fuori dalla tazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
I peggiori casini??????? Non stiamo parlando del wrapper Matrox.... Fra poco uscirà che i Catalist fanno schifo! Ma misure non ne avete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Mi è nuova che un pannello di controllo abbia bisogno di routine di basso livello...
Riguardo alle OGL la fate tanto tragica per 10fps di meno in alcuni giochi... wow o una cosa è il meglio o fa cagare. Gran bel modo di pensare ![]() Per fortuna nessuno vi obbliga ad installarlo e a comprare Ati ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Dire che fanno schifo è esagerato visto che a fin dei conti sono tutti uguali
![]() Il fatto sta che Ati fa uscire i driver una volta al mese senza miglioramenti effettivi e a volte con leggeri peggioramenti prestazionali...viene ovvio chiedersi a cosa servono le nuove uscite ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
OpenGl buono sotto ati?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Il dramma è che i drivers open src forniti da ATI sn peggio dei closed di Nvidia...lì veramente si raggiunge il paradosso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.